Vai al contenuto

pneumatici vespa


Ospite vespahp94

Messaggi consigliati

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

adesso ho le michelin s83 ma io voglio qualcosa di piu sportivo...sono indeciso tra michelin s1,pirelli sl26 e dunlop tt...quindi tutte e tre mi pare di capire che siano gomme sportive,da usare preferibilmente sull'asciutto ma quale delle 3 è migliore se dovesse piovere???

Link al commento
Condividi su altri siti

no va be...sono convinto a prendere le pirelli sl26 3-00-10...queste pirelli dopo quanto si consumano??? 8.000 km li arrivano a fare???

 

p.s: siccome monto il bitubo anteriore a gas,vorrei sapere con quali gomme si adattano meglio sti ammo per piegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova le pirelli sl26, le s1 assolutamente no per il bagnato!!!

xche le sl26 vanno bene sul bagnato :?::?::?::?::?:

non tengono sull'asciutto,sul baganto e' come lanciarsi in vespa al palaghiaccio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova le pirelli sl26, le s1 assolutamente no per il bagnato!!!

xche le sl26 vanno bene sul bagnato :?::?::?::?::?:

non tengono sull'asciutto,sul baganto e' come lanciarsi in vespa al palaghiaccio :lol:

 

Io ho una SL26 al posteriore e dopo 500Km tiene abbastanza bene, proverò poi la Metzeler M7teen, vediamo come si comporta ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova le pirelli sl26, le s1 assolutamente no per il bagnato!!!

xche le sl26 vanno bene sul bagnato :?::?::?::?::?:

non tengono sull'asciutto,sul baganto e' come lanciarsi in vespa al palaghiaccio :lol:

 

 

AHAHAHAHH!!!!!!!! :mrgreen::D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova le pirelli sl26, le s1 assolutamente no per il bagnato!!!

xche le sl26 vanno bene sul bagnato :?::?::?::?::?:

non tengono sull'asciutto,sul baganto e' come lanciarsi in vespa al palaghiaccio :lol:

 

Io ho una SL26 al posteriore e dopo 500Km tiene abbastanza bene, proverò poi la Metzeler M7teen, vediamo come si comporta ;-)

dipende dal tipo di guida che hai,con la guida nervosa che ho io(ma che non e' ai livelli di chi corre in pista)ho piu tenuta con le gomme originali consumate 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi prendere le pirelli mi sento di sconsigliarti le sl26.ogni gommista ha prezzi diversi,comunque le dunlop dai 20 ai 30 euro al pezzo,completi di camera le trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere i prezzi si aggirano x quelle cifre x questi modelli di gomme,poi se cerchi roba particolare lievitano all'impazzata.x questi modelli commerciali ognuno pero' fa i suoi prezzi,magari dal gommista vicino casa le trovi a meno che in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova le pirelli sl26, le s1 assolutamente no per il bagnato!!!

xche le sl26 vanno bene sul bagnato :?::?::?::?::?:

non tengono sull'asciutto,sul baganto e' come lanciarsi in vespa al palaghiaccio :lol:

 

Io ho una SL26 al posteriore e dopo 500Km tiene abbastanza bene, proverò poi la Metzeler M7teen, vediamo come si comporta ;-)

 

:A:A:A

Gran Gomma Dany :D

 

oddiooooo!!!! allora...io vorrei delle gomme sportive che siano ottime su asciutto e discrete su bagnato e che costino quanto le michelin s83...c'è ne o no???

 

Ti consiglio di guardarti le immagini delle gomme in questione, così puoi farti un'idea di quanto possano tenere in base all'intaglio. Dal canto mio posso dire che le michelin si consumano in modo relativamente veloce, discretamente tenere da nuove, poi si imbacchettano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che raramente e quasi mai piego ma vorrei gomme sportive con buona aderenza che costino non troppo,quindi incominciamo ad escludere un pò di gomme...le dunlop tt le escludiamo...rimangono pirelli sl26 e le michelin s1...queste due dopo quanti km si consumano?? 8.000 km???

Link al commento
Condividi su altri siti

ti abbiamo consigliato una miriade di gomme...ogni volta stai cambiando il modello e chiedi quanto costano e quanto durano

scusa eh ma montane una coppia di quelle che ti abbiamo detto e poi qnd si consumano le cambi!

come possiamo dirti quanto ti durano?dipende da tanti fattori!

 

tutti sti post che stai facendo all'inizio mi facevano ridere un pò...ora mi sembra che tiri sempre su quello che pensi tu e non su quello che ti consigliamo...

cosa vuoi continuare a fare?continuare a chiedere come fare il motore, quali gomme montare ecc ecc o ascoltare i consigli?

 

ogni tanto ragazzi ricordate che esite il tasto "CERCA"

 

scusate ma non ce la facevo +........

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi le dunlop tt mi verrebbero a costare 40-60 euro in totale...le michelin s83 non ricordo quanto le avevo pagate,ma in genere quanto costano???

 

scordati prezzi simili... io le dunlop tt92gp 90-90/10 le trovo a 120 spedite, mai di meno.

se le prendi in cambogia e' normale che le paghi a peso d'oro.interent non sempre e' la scelta migliore x fare la spesa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...