Vai al contenuto

migliore elaborazione su 102 cc


Ospite Bashmo92

Messaggi consigliati

ciao a tutti è da parecchio che non scrivo sul forum perchè in un certo senso "avevo" abbandonato la mia vespina!

però ora ho deciso di riprenderla ed avendo provato l'esperienza di un 130-140 etc ho deciso di farla rimettere tutta a nuovo (riverniciare etc)

e volevo fare un bel motore "tranquillo", come base 102cc

secondo voi qual'è la migliore elaborazione su un 102?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una grossa esperienza su small, ma il motore di mio figlio, 102 polini con 22/63 elicoidali, 19 dell' et3, siluro, albero cono 20 e accensione pk non sarà emozionante, ma va perlomeno come il mio malossi 210 large...

Su un rettilineo ero ai 90/95, e dritto mi ha passato con perlomeno 8 km in più.

Con la differenza che il mio 210 fa i 20, il polini di mio figlio i 35 con un litro.

Ma non è di scatola, il motore è chiuso da uno che ne sa..... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se lo vuoi un po + pepato... la oramai classica basetta da 2mm,lavorazioni all'albero con le arcinote fasi 130/70 :lol: una bella 24/72 ,un bel 24 o superiore e una polini a banana...

con base 102 puoi sbizzarrirti in mille configurazioni!

quella del Rugge è ottimissima.. da turismo direi!! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se lo vuoi un po + pepato... la oramai classica basetta da 2mm,lavorazioni all'albero con le arcinote fasi 130/70 :lol: una bella 24/72 ,un bel 24 o superiore e una polini a banana...

con base 102 puoi sbizzarrirti in mille configurazioni!

quella del Rugge è ottimissima.. da turismo direi!! :D

 

io ne feci uno l'anno scorso con questa configurazione..

aveva però pignone di 22 e Simonini Def..

gli altri 100 se li beveva!!! e aveva un sound da paura!!! :D