Vai al contenuto

simonini D&F NuOvO MoDeLLo tipo zirri silent


Ospite alevespahp

Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

avranno fatto pure bene ma, secondo me guardando la foto, il silenziatore è così verso l'esterno che potrebbe invadere la corsia affianco alla nostra :lol:

heheehehe beh epr se guardi bene ha anche la staffa sadata piu verso il colettore al ciindro quindi o è piu lunga o serve per far andare il silenziatore piu sottopedana no?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si son decisi a farla :-D han solo aggiunto la curvetta finale :FIR ....io la mia D&F la sto modificando...il silenziatore però lo faccio uscire vicino alla pancia grossa diciamo...uguale alla silent...alla fine ho tagliato l'ultimo cono e l'ho girato......ma il silenziatore in quella posizione non rompe le balle con cavalletto? xkè secondo me non esce alla fine della pedana guardando nella foto, ma prima....qualcuno la prende che vediamo come va? :FIR chi si offre? :PRT:1

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi presti te i soldi pimpy volentieri...poi se mi piace tela pago a rate seno tela regalo :M:M

 

haaaaaaaa :FIR:F certo certo!!! mandami i dati che ti ricarico la postepay :D ....se fosse uscita 6 mesi fa un pensierino lo facevo....ha un buon rapporto qualità/prezzo secondo me....ma ormai vado di modificata :1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

visto che si parla di D&F....qualcuno ha mai provato a cambiare la lana di vetro del silenziatore? io ho tolto i rivetti che tengono la parte esterna dello stesso....ma non si toglie :WA qualcuno sa darmi una dritta? :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare un po di forza...

Io la mia D&F l'ho modificata silent e ho modificato anche il silenziatore per cambiare la lana.

Trapanato i rivetti e saldato due dadi dentro in maniera da porci avvitare il relativo bullone.

Tolti i rivetti devi, come ho detto prima, forzare un po, almeno nella mia è molto a incastro...

 

La lana di vetro fa il suo dovere, si sente la differenza se c'è e se non c'è... A differenza invece delle semiespansioni che non gli fa ne caldo ne freddo (ma quelle sono un altro paio di maniche)...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

on e' che sia tanto nuova...e' gia da circa un anno che la vedo sul sito simonini( forse di piu') ... siccome nessuno ne parla pensavo non fosse in produzione o non andasse un se...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
io la devo montare qualcuno l'ha effettivamente provata?

 

io l ho provata sulla vespa con scarico poco meno di 190 e faceva pieta tappava!!! mentre su di un altro cilindro sempre polini fasato più bassa circa 182\184 l entrata in coppia si sentiva bene e con forza e in alto spingeva tanto ciao!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata su polini basettato 2 mm e fasato a 188 di scarico e 192 di aspirazione...

Ha un entrata in coppia molto vigorosa,in prima il motore si alza di coppia,in seconda si alza se dai un leggero colpetto...ma sei già a 70 km/h....e in monoruota non sono igenici ;-)

Ciao!

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. per chi ha intenzione di abbattere il rumore della marmitta ,consiglio di avvolgere prima la canna forata del silenziatore con la lana d'acciaio( se inox è meglio), poi avvolgerein seguito con la lana di roccia(quella verde per intenderci), che molto + resistente alle alte temperature rispetto alla lana di vetro.... oltre a costare una fesseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
già su ebay?

 

già sul motore

13456_1264882619362_1148666930_30827047_6314014_n.jpg

 

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, e vi chiedo scusa se tiro fuori questa conversazione, ma ho una domanda da farvi. Praticamente sarei intenzionato a comprare questa marmitta e montarla sulla mia HP. Da come si vede nella foto xò, ho visto che è stato adattato l'attacco al carter della marmitta. come mai? Grazie tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

già su ebay?

 

già sul motore

13456_1264882619362_1148666930_30827047_6314014_n.jpg

 

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, e vi chiedo scusa se tiro fuori questa conversazione, ma ho una domanda da farvi. Praticamente sarei intenzionato a comprare questa marmitta e montarla sulla mia HP. Da come si vede nella foto xò, ho visto che è stato adattato l'attacco al carter della marmitta. come mai? Grazie tante!

 

Quello che vedi è la staffa che ti danno in dotazione...tu prendi la marmitta,e la installi sulla vespa,non devi fare altre modifiche...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, scusatemi ancora se vi disturbo, ma alla fine anche io ho acquistato questa marmitta. ho notato xò che nella confezione che mi hanno spedito non c'erano ne bulloni e ne il pezzo che c'è tra la staffa e la marmitta (un gommino mi pare). E' normale? Grazie a tutti per la risp! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...