Vai al contenuto

Pranzo Domenicale Marchigiano!! 15 Novembre!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

Grazie per l'invito Luca e ovviamente ci sono anchio (e morosa!) :mrgreen:

Facci sapere una probabile data così ti posso dare la certezza!

CIAUXXXXXXXX

 

 

cipo stai spappato! :D 15 novembre è il titolo del post.. dai ti ci conto! :D

 

1-io

2- big

3- vespa evo

4- vespiero 1

5- vespiero 2(acc baby you )

6- fralcool (forse)

7- donno (forse)

8- Cipo88

9- Cipo Morosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a luca.....mi raccomando......vogliamo provare la vespa cesso con la PM :lol::lol::lol::lol:8):1

 

caro big la vespa cesso è li x essere provata.. pero la crocera mi sta abbandonando.. quindi.. madonna la dovro ingrassare per bene di carburazione.. ho paura di ivan! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a luca.....mi raccomando......vogliamo provare la vespa cesso con la PM :lol::lol::lol::lol:8):1

 

caro big la vespa cesso è li x essere provata.. pero la crocera mi sta abbandonando.. quindi.. madonna la dovro ingrassare per bene di carburazione.. ho paura di ivan! :D

 

Ciao luca perchè non è tanto grande hihhiihihihihihi :lol::lol::lol::lol:

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihii....al 2000% ci siamo come sempre...scrivo sti giorni il se,ma e perche... :M

 

uagliò se nènciacchiappeme stavodda, se ne và lu volt sant de manoppell ;-);-);-);-);-)

:shock::shock::shock::shock::shock::A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma ho 17 anni...

la macchina non ce l'ho :WA

allora scelta obbligata......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai gente....noi abitiamo a 150km.....chi abita alla nostra stessa distanza o meno non fà molta fatica...sù...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh....Mirco sta aprendo la carrozzeria in un locale nuovo...ce tanto da fare...stiamo montando il forno...e trasbordando un po di roba..in piu ce tanto da verniciare e in piu tante vespe da fare...siamo in un fosso :cry::cry:

 

devo venire li? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh....Mirco sta aprendo la carrozzeria in un locale nuovo...ce tanto da fare...stiamo montando il forno...e trasbordando un po di roba..in piu ce tanto da verniciare e in piu tante vespe da fare...siamo in un fosso :cry::cry:

 

UAGLIò facciamo una cosa,il gruppo che viene al pranzo si organizza e damo tutti una mano di antirombo a stà bendetta carrozzeia,.........io metto il trasporto ( forno a legna arrosticini vespe motozzappa e vino rosso quello nuovo,tutto sul bilico)orax che nè penzi può andare? :D:D:D:D

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

eh....Mirco sta aprendo la carrozzeria in un locale nuovo...ce tanto da fare...stiamo montando il forno...e trasbordando un po di roba..in piu ce tanto da verniciare e in piu tante vespe da fare...siamo in un fosso :cry::cry:

 

UAGLIò facciamo una cosa,il gruppo che viene al pranzo si organizza e diamo tutti una mano di antirombo a stà bendetta carrozzeria,.........io metto il trasporto ( forno a legna arrosticini vespe motozzappa e vino rosso quello nuovo,tutto sul bilico)orax che nè penzi può andare? :D:D:D:D

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

1-io

2- big

3- vespa evo

4- vespiero 1

5- vespiero 2(acc baby you )

6- fralcool (forse)

7- donno (forse)

8- Cipo88

9- Cipo Morosa

10- Orax

11- Mirco

ci fermiamo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

:-?:-?

non e un problema di distanza per me ...sto a mezz'ora d'auto :lol::lol:

pero.......Se non vado a fare un incontro con ..(per me ) dei grandi del Nord ..8)8)8) ...molta carne al fuoco da LIMARE..ops da ragionare..... per l'inverno 8)8):roll: ..........

Saro dei vostri!!!

quindi per adesso FORSE.

Qual'e' il ristorante ????

;-)

M944

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...