+ phili Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 salve che ne pensate della mia configurazione :130 pollini rivisto scarico 190°e travasi 120°, gradi albero 80/152 il un rapporto di compressione di 14.10 un squic di 0.8. la marmitta e una zirr 135 quella per il lamellare per intenderci condotta aspirazione artigianale da 34 ml carburatore dellorto vhsb 34, carter raccordati e aperto 3 travaso e lucidati ,valvola rotante di un diametro di 36ml di lunghezza sto parlando di un carter pk quello a tre fori, volumetria cater pompa 310, volano hp , rapporto primario e 24.61 cambio alleggerito con una quarta ravvicinato di 22.47. salve il motore già pronto devo sollo salirlo nel telai domani penso di accenderlo salve e grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 il pollini va forte scherzi a parte,come ti trovi tu con 190 di scarico e 120 di travsi??? dovrebbe girare molto alto,eh minkia hai 232 di aspirazione dai dai dicci come va sto motore io non ho mai provato a spingermi cosi' in là,son curioso di sapere come lo senti sto motore,cioè se ha coppia ,o solo giri, perchè hai aperto il terzo travaso in un motore a valvola? ma va bene una compressione cosi' alta con un motore che dovrebbe fare tantissimi giri? ma il carter pompa l'hai misurato con o senza albero??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 l'unica cosa sulla quale avrei da ridire un po è l'aspirazione per uso stradale non sarei arrivato a tutti quei gradi...dovresti avere un motore che gira parecchio in alto comunque per il resto bella config...aspettiamo di sapere cm va il tuo mostro...=) saluti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phili Inviata 2009 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 28 ciao spudolino il carter pompa lo misurato con l albero comunque faccio sapere appena mi faccio un giro ciao e garzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 si si sono ansioso anche io ,mi incuriosisce un motore cosi' estremo x certi versi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Ottobre 28 Share Inviata 2009 Ottobre 28 secondo me è lunga.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phili Inviata 2009 Novembre 1 Autore Share Inviata 2009 Novembre 1 salve posto il vidio di una prova a 300 metri con il mio amico con il motore che o configurato nel post a voi i conmenti scusata per la qualita ma e statto registrato con un telefonino salve Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 2 Share Inviata 2009 Novembre 2 ciao sembra un buon motore da come giare e fra il canbiamento di marci ma la 4 cono e come le altre cala un po di giri comunque compimeti per il motore dalle fasature che hai ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Novembre 2 Share Inviata 2009 Novembre 2 io porterei quei travasi sui 130... guadagni quel pò di coppia che dovrebbe aiutarti a tirare meglio la 4°. comunque in genere non mi sembra malvagio... bravo bel lavoro. ora ho una domanda per te, non ti trovi le pedane allagate di benzina con 80 di ritardo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Novembre 2 Share Inviata 2009 Novembre 2 con 80° di ritardo non sputa 5 litri di benzina al secondo dal carburatore..... a me personalmente tendava ad imbrattare una piccolezza solo al minimo dopo era normalissima..... Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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