Vai al contenuto

un PX da competizione ...


Ospite ciop

Messaggi consigliati

Ragazzi ... domenica 30 maggio ho partecipato alla gara di Follonica rompendo il motore x la seconda volta consecutiva ... stavolta la frizione andava alla grande ma si e' rotta la sede di un prigioniero di testa ... fatto veramente inspiegabile ... :shock:

sembra che in questo motore dimori un demone un po' rompiballe ... :RdR

e tutto al primo lancio ... partenza discreta anche se tutta in derapata ... :lol: cambio in seconda e terza senza errori ... mi dico dai che ci siamo ... spalanco a tutta la terza e' ... crac ... tutto il liquido refrigerante mi viene sparato sul cassonetto con spegnimento immediato del motore ...

ora dico ... non poteva rompersi alla fine del rettilineo ... :WA:WA:WA

 

2d6vf9s.jpg

 

vabbe ... adesso sto progetto andra' di nuovo in letargo e l'inverno portera' consiglio come sempre ...

:B:B:B

rottura vecchiotta quella li',,,,adesso ha' preso il colpo di grazia...riducendo l'altezza del cilindro hai ridotto anche quel punto di tenuta..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ... mi autochiudo il post ... tanto oramai quello che avevo da dirvi l'ho detto e non ho piu' voglia di tirarla troppo x le lunghe , il progetto comunque non lo abbandono ... in una maniera o nell'altra il ktm ritornera' a ruggire un giorno ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...