Vai al contenuto

TOP DRIVERS 2009


Ospite ciop

Messaggi consigliati

Oramai la stagione e' finita ... e se ci saranno delle novita' dalla gara dell' 11 ottobre ovviamente verra aggiornata ...

comunque intanto questa e' la nuova classifica 2009 ...

si prega di segnalare ogni errore ... ;-)

 

124ar7l.jpg

 

I lambrettisti stavolta li ho esclusi ... non certo x far loro un torto ... ma mi sembrava giusto includere solo le nostre vespette ... visto che hanno tutte la stessa tipologia di cambio marcia ... :D

piu' avanti aggiungero' anche i vari miglioramenti/peggioramenti di tutti i piloti rispetto al 2008 ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai fatta così lunga sennò il graio non ci stava?

eh eh eh

 

Eh si ... il capo si deve dare un po' "una mossa" x l'anno prox ... gli stanno passando tutti davanti ... :RdR:RdR:RdR

 

@Valek

grazie x la dritta ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro..... sarebbe il top avere un indicazione, quando possibile, della categoria del motore con cui si è arrivati a quel tempone......

 

Ottimo ... ;-) se qualcuno ha voglia di darmi una mano , mi passi le informazioni che aggiorniamo subito ... :lol:

 

@ Marziali I.

grazie x la dritta ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Max, Ciop si è interessato al miglior tempo fatto dai piloti elencati nel corso della stagione, senza fare distinzioni di campionato o categoria di motore (valida solo per il campionato di Parma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Max, Ciop si è interessato al miglior tempo fatto dai piloti elencati nel corso della stagione, senza fare distinzioni di campionato o categoria di motore (valida solo per il campionato di Parma).

 

Esatto ... ;-) col benestare del capo ... ho voluto creare una classifica che tenesse conto del miglior tempo dell'anno di ogni singolo pilota a prescindere dalla categoria o dal campionato partecipato ... la soglia di sbarramento e' il fatidico muro dei 7 secondi ... :lol:

 

maremma maiala ........ alla pioggia di Follonica ... avevo il motore giusto ...... :WA:WA:WA:WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

:M

beh peró quest'anno tra parma e rovigo c'era tanta differenza rispetto agli anni scorsi.

Quindi io proverei a farle divise...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:M

beh peró quest'anno tra parma e rovigo c'era tanta differenza rispetto agli anni scorsi.

Quindi io proverei a farle divise...

 

Non male come idea ... propio non male ... vediamo un po' cosa ci uscira' fuori ... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto ....... :lol:

 

wrza4n.jpg

 

mi saltano subito all'occhio due considerazioni ... :roll:

1. la limitazione di peso (pilota + vespa) ... imposta nel campionato parmense ha i suoi effetti benefici ....

si puo' notare quanto sia piu' difficile scendere sotto i 7 secondi ...... :lol::lol::lol:

 

2. Caforio Lauro e' attualmente il pilota piu' forte (sullo strip dei 150) in circolazione ... :1:1:1

sarebbe bello un ritorno alle gare di un certo Stefano .... :roll: allora si' che sarebbe un bello scontro ... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ecco personalmente preferisco questa classifica divisa per campionati ;-)

 

concordo con te sulla differenza (peraltro sempre esistita) di tempi da veneto e parma, più difficili a parma, anche per, appunto, regolamenti più restrittivi

 

e adesso aggiungo una delle mie classiche provocazioni, Stefano non viene a correre sennò prende pagaaaa....lui sa che non lo dico con cattiveria eh... :D ma il Bestia non rende troppo onore alla sua vespa ahah! Ale perdonami anche questa dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro da notare che i primi 13 del campionato veneto come tempi corrispondono al podio parmense :shock::shock::shock:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco personalmente preferisco questa classifica divisa per campionati ;-)

 

concordo con te sulla differenza (peraltro sempre esistita) di tempi da veneto e parma, più difficili a parma, anche per, appunto, regolamenti più restrittivi

 

e adesso aggiungo una delle mie classiche provocazioni, Stefano non viene a correre sennò prende pagaaaa....lui sa che non lo dico con cattiveria eh... :D ma il Bestia non rende troppo onore alla sua vespa ahah! Ale perdonami anche questa dai...

 

dai alberto, non dire così, altrimenti il bestia poi si prende male..... :twisted::twisted::twisted: ......scherzo......considera che il suo motore è rimasto immutato oramai da più di due anni.....nonostante ciò si difende alla grande......chissà quando Stefano deciderà di aggiornarlo!!!! :shock::shock::shock:

e poi......il pilota può ancora migliorare!!! forza BESTIACCIA!!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ei !! il titolo di questa pagina è top driver che significa? che conta parmense o veneto? se vogliamo vedere nel drive campionato parma mi pare compaiono pure i tempi c7... togliendo sti ultimi andrebbero divisi pure c4 da c5 ! insomma andiamo a creare interminabili polemiche, secondo me come ripeto con top driver 2009 si devono elencare il tempo migliore di tutti i partecipanti e basta. altrimenti coreggiamo il titolo oppure aggiungiamo altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
ecco personalmente preferisco questa classifica divisa per campionati ;-)

 

concordo con te sulla differenza (peraltro sempre esistita) di tempi da veneto e parma, più difficili a parma, anche per, appunto, regolamenti più restrittivi

 

e adesso aggiungo una delle mie classiche provocazioni, Stefano non viene a correre sennò prende pagaaaa....lui sa che non lo dico con cattiveria eh... :D ma il Bestia non rende troppo onore alla sua vespa ahah! Ale perdonami anche questa dai...

 

dai alberto, non dire così, altrimenti il bestia poi si prende male..... :twisted::twisted::twisted: ......scherzo......considera che il suo motore è rimasto immutato oramai da più di due anni.....nonostante ciò si difende alla grande......chissà quando Stefano deciderà di aggiornarlo!!!! :shock::shock::shock:

e poi......il pilota può ancora migliorare!!! forza BESTIACCIA!!!!

;-)

 

certo knocker, scherzo nè? so i giri che deve fare per correre coi pargoli a casa ;-)

 

si diciamo che come ha corretto Tanzi "potrebbe migliorare sotto il profilo peso"...ihih, si ma in emilia è un gran problema stare indietro con la cibaria :M

 

at Tanzi: ah noi ridiamo ma magari un salto in germania al quarter mile lo fa :twisted::twisted:

 

 

at ealghisi; non capisco, dici che sarebbero da fare ulteriori distinzioni di categoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

et Alberto: per me alghisi dice che le distinzioni non van fatte...

 

et EAlghisi: secondo me sino all'anno scorso questo discorso di non fare distinzione poteva valere,

ma viste le regole peso/benzine/verifiche molto differenti tra veneto e parmense (in pratica in veneto non ci sono queste regole) soprattutto nel 2009 una differenziazione è bene farla.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

et Alberto: per me alghisi dice che le distinzioni non van fatte...

 

et EAlghisi: secondo me sino all'anno scorso questo discorso di non fare distinzione poteva valere,

ma viste le regole peso/benzine/verifiche molto differenti tra veneto e parmense (in pratica in veneto non ci sono queste regole) soprattutto nel 2009 una differenziazione è bene farla.

ma certo alessandro! le distinzioni da farsi sarebbero molteplici!..nella categoria c5 andrebbe anche divisa tra prototipi e no! visto le imperfezioni costruttive e la scarsa affidabilità risulta molto difficile portarlo a ottimi risultati in 150m .come se non bastasse risulta anche più difficile rientrare nel peso definito dato i molteplici acessori necessari...e sopratutto x persone con corporatura robusta come tè .al di là di tutto la classifica di ciop vuole semplicemente mettere in luce tutti quei corridori che sto anno sono riusciti a superare la barriera dei 7. e non chi è stato più o meno veloce...x quello bisogna analizzare attentamente le classifiche singole e finali e poi valutare in base alle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso aggiungo una delle mie classiche provocazioni, Stefano non viene a correre sennò prende pagaaaa....lui sa che non lo dico con cattiveria eh... :D

 

Mah .... non ne sarei cosi' sicuro ... non per prendere le difese a nessuno ... anzi , dico subito che ammiro pari pari come veri preparatori di vespe al 50% sia Scauri che Caforio ... ma tifo solamente x me stesso ... :lol:

pero' a Rovigo il 23 aprile 2006 , Scauri vinse la gara con un strepitoso 6,470 ...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...