Vai al contenuto

Perchè non si fa più una gara come la 6 ore?


Messaggi consigliati

Non è più possibile organizzare un evento del genere?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria se c'hai ragione....

Avrei un sacco di vecchi pronti ad aiutare per far rivivere la loro bellissima giovinezza...

Mio padre e tutti gli amici suoi per un pò per nostalgia ed un pò per sindrome di peter-pan vanno ogni lunedì sui colli con le moto di quando avevano 16 anni, vedi te.... Il vecchio se ne va con la sua Zundapp del '72...

Se avessi bisogno di una mano conta su di me. ;-)

Mi informo????

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimaz tu corri 6 ore da solo, senza cambio pilota.

 

Provo ad informarmi sulla fattibilità della cosa.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare due categorie una fino a 102 e una fino a 135 dici che creerebbe problemi se corressero insieme?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti si presenteranno con motori pompati pompati e alla fine e capace che vincera un 100 dr ahahahaha :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti si presenteranno con motori pompati pompati e alla fine e capace che vincera un 100 dr ahahahaha :mrgreen:

 

Ne dubito.

 

Comunque sono all'opera per organizzare.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono all'opera per organizzare.

 

tanto prima o poi lasci perdere..

semplicemente perchè per fare una sola gara di endurance, in regola con le assicurazioni la sicurezza e i conseguenti permessi,

ti ci voglio talmente tante scartoffie che è quasi inutile tentare.

 

primo su tutto: i piloti devono sicuramente avere come noi con il vpi una licenza pilota,

altrimenti la vedo dura che ti diano i permessi o che trovi una pista che si accolli la responsabilità di lasciarti fare una gara del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi informo poi vedrò se è fattibile o meno.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare le cose a regola d'arte..... è quasi impossibile ma sopprattuto molto dispendioso per una signola gara come diceva il CESTA

 

Per fare le cose alla bene maglio, è un rischio.

 

Per fare le cose alla "mattarello di cane" rivolegiti al Tenzi

 

Per fare le cose " io non ho organizzato nulla, ci siamo trovati qui per caso Sig Polizziotto e abbiam solo deciso di fare un pochetto di strada insieme" ... sentiamoci per telefono

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alle solite

voi sbagliate candeggio

primo errore: la denominazione gara

queste esibizioni storiche non hanno nulla da spartire con le competizioni agonistiche

trattasi di vetrine rievocative dei nostri gloriosi mezzi

muoversi ora per l'anno 2011

il noleggio di una pista kart in un giorno che non sia la domenica ma magari il 25 aprile o il 2 giugno o il 15 agosto

mah

al checco gli devo sempre spiegare tutto

eh eh eh

hai bisogno di medicina, ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti credo sarà una sessione di allenamento in pista con cena finale tutti in compagnia.

Vince chi riesce a bere più birre senza pisciare nel dopoallenamento di 6 ore.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti credo sarà una sessione di allenamento in pista con cena finale tutti in compagnia.

Vince chi riesce a bere più birre senza pisciare nel dopoallenamento di 6 ore.

 

allora è una gara endurance prodopping!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe una gara, ma un allenamento preaperitivo con cena finale a base di birra e wurstel

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe una gara, ma un allenamento preaperitivo con cena finale a base di birra e wurstel

ma se non è una gara allora l'allenamento me lo faccio per i fatti miei nel mio bar preferito o casa.. :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio un semo in manco in pista

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è il CESTA io non Vengo :U:U:U:U:U

 

Ottimo, due in meno.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ri-prrrrrrrrrr

già fatto

ad austerik

una domenica

ma niente coppa

sig

ero solo

 

Alla gara di chi na più pantaloncini corti?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...