"restauro" pk xl!
0

3 messaggi in questa discussione

Ospite

salve a tutti... quello che sto per scrivervi, probabilmente non coincide con un vero e proprio restauro,

in pratica, avrei la mia vespa ( pk xl ) smontata in garage, in attesa del suo 3 restauro... :lol::lol::lol::lol:

però, giacchè ho dei dubbi, meglio chiedere...

per il motore penso sarà un 130 dr con polini a banana, 24, albero mazzucchelli e 24/61

- siccome al'ammortizzatore posteriore comincia a cedere.. avrei intenzione di cambiarlo.. posso prendere quello per px? lo vedo più alto...

- mi piace tantissimo il fanale posteriore della 50 special, quello piccolo... posso montarlo tranquillamente?

poi, il colore...

all'inizio era bianca, poi nera, poi celeste... adesso vorrei farla blu, magari se trovo qualcosa di metallizzato.. 8)8)

 

l'ideale sarebbe se io sapessi usare photoshop... perchè avrei anche intenzione di tagliare un pochino il parafango... così avrei una mezza idea del risultato finale!

grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

- siccome al'ammortizzatore posteriore comincia a cedere.. avrei intenzione di cambiarlo.. posso prendere quello per px? lo vedo più alto...

E' più alto solo perché ha una prolunga, per il resto è uguale. Se proprio vuoi cambiarlo e mettere qualcosa di serio senza spendere un fottìo prendi un Carbone

- mi piace tantissimo il fanale posteriore della 50 special, quello piccolo... posso montarlo tranquillamente?

Perchè no? Solo che mi sa che ti tocca rinunciare alla lampadina del freno ... mi pare che la special di suo al posteriore abbia solo la lampadina di posizione. Ah, poi ovviamente devi vedere se i buchi coincidono, altrimenti vai di saldatore (per tappare i vecchi) e trapano (per fare i nuovi)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

- siccome al'ammortizzatore posteriore comincia a cedere.. avrei intenzione di cambiarlo.. posso prendere quello per px? lo vedo più alto...

E' più alto solo perché ha una prolunga, per il resto è uguale. Se proprio vuoi cambiarlo e mettere qualcosa di serio senza spendere un fottìo prendi un Carbone

- mi piace tantissimo il fanale posteriore della 50 special, quello piccolo... posso montarlo tranquillamente?

Perchè no? Solo che mi sa che ti tocca rinunciare alla lampadina del freno ... mi pare che la special di suo al posteriore abbia solo la lampadina di posizione. Ah, poi ovviamente devi vedere se i buchi coincidono, altrimenti vai di saldatore (per tappare i vecchi) e trapano (per fare i nuovi)

 

Se del 1982 o posteriore, anche la Special aveva la luce di stop.

 

Ciao, Gino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
0

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione