+ Marchetto23 Inviata 2009 Settembre 16 Share Inviata 2009 Settembre 16 Raga, sono in torta azz... Non mi trovo su una cosa: l'interruttore del freno post di un px (12Volt), quello sotto il piede per intenderci, è quello che smontato e preso in mano rimane col circuito collegato, giusto???????? Quota VCC Vespa Club Caselle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marchetto23 Inviata 2009 Settembre 16 Autore Share Inviata 2009 Settembre 16 Please... Quota VCC Vespa Club Caselle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2009 Settembre 17 Share Inviata 2009 Settembre 17 Non capisco bene cosa intendi, in base a quello che so un interruttore tipo PX e uno tipo Et3 sono praticamente uguali, entrambi blu (almeno quelli "originali" che ho visto io), solo che il primo è normalmente chiuso, l'altro normalmente aperto. Ossia, se tu li tieni in mano prima di montarli sul pedale del freno, quello del PX mette in contatto fra loro i due fili, quello Et3 invece li isola uno dall'altro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marchetto23 Inviata 2009 Settembre 17 Autore Share Inviata 2009 Settembre 17 Perfetto. L'ho scritto male, ma il significato era quello. Così quando da montato vai per frenare, quello px fa contatto, mentre quello et3 stacca. oro. grazie. Quota VCC Vespa Club Caselle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2009 Settembre 17 Share Inviata 2009 Settembre 17 Perfetto. L'ho scritto male, ma il significato era quello. Così quando da montato vai per frenare, quello px fa contatto, mentre quello et3 stacca. oro. grazie. Prego Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Settembre 18 Share Inviata 2009 Settembre 18 Perfetto. L'ho scritto male, ma il significato era quello. Così quando da montato vai per frenare, quello px fa contatto, mentre quello et3 stacca. oro. grazie. per px ne esistono 2 tipi, uno che apre e uno che chiude....dipende dal tipo di impianto! Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Settembre 18 Share Inviata 2009 Settembre 18 l'ET3 è con interruttore N.A. mentre il Piixs all'80% è N.capitano anche dei rari modeii con l'interruttore N.A. Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marchetto23 Inviata 2009 Settembre 18 Autore Share Inviata 2009 Settembre 18 Perchè sul V-Tronic io ne ho montato uno che qundo freni (come quando lo tieni in mano) attacca, quindi penso sia quello giusto. Anche se devo fare della prove ora quando freno mi spegne tutte le luci e rimango al buio, e quando rimollo il pedale del freno ri riaccendono tutte. Penso fosse un collegamento che toccava, ho rifatto tutto fatto bene, ed appena avrò l'occasione vedrò se era quello o meno. In caso avessi sbagliato o avete consigli sono tutto orecchie... Quota VCC Vespa Club Caselle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2009 Settembre 18 Share Inviata 2009 Settembre 18 per il vespatronik devi prendere un'interruttore che accende la lampadina quando attacchi/schiacci/unisci i contatti e si spegne quando molli tutto! Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Settembre 18 Share Inviata 2009 Settembre 18 Perchè sul V-Tronic io ne ho montato uno che qundo freni (come quando lo tieni in mano) attacca, quindi penso sia quello giusto. Anche se devo fare della prove ora quando freno mi spegne tutte le luci e rimango al buio, e quando rimollo il pedale del freno ri riaccendono tutte. Penso fosse un collegamento che toccava, ho rifatto tutto fatto bene, ed appena avrò l'occasione vedrò se era quello o meno. In caso avessi sbagliato o avete consigli sono tutto orecchie... ha mattarello vero! mi ricordo quando frenavo andavo alla ceca Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marchetto23 Inviata 2009 Settembre 18 Autore Share Inviata 2009 Settembre 18 per il vespatronik devi prendere un'interruttore che accende la lampadina quando attacchi/schiacci/unisci i contatti e si spegne quando molli tutto! http://www.officinatonazzo.it/images/CF ... 20RNDL.jpg Non quesro per intenderci... Io ho montato l'altro... Quota VCC Vespa Club Caselle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marchetto23 Inviata 2009 Settembre 18 Autore Share Inviata 2009 Settembre 18 Perchè sul V-Tronic io ne ho montato uno che qundo freni (come quando lo tieni in mano) attacca, quindi penso sia quello giusto. Anche se devo fare della prove ora quando freno mi spegne tutte le luci e rimango al buio, e quando rimollo il pedale del freno ri riaccendono tutte. Penso fosse un collegamento che toccava, ho rifatto tutto fatto bene, ed appena avrò l'occasione vedrò se era quello o meno. In caso avessi sbagliato o avete consigli sono tutto orecchie... ha batacchio vero! mi ricordo quando frenavo andavo alla ceca Quota VCC Vespa Club Caselle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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