+ Riccardo Inviata 2009 Settembre 10 Share Inviata 2009 Settembre 10 Ecco il video, l'avevo postato in "Elaborazioni e tecnica", ma qui credo sia più visibile: http://img190.imageshack.us/i/vespa139polinir.mp4/ Rispetto a tanti motori che visto sul web (Falc, M1 vari, etc) non sarà niente di speciale, però posso dire: "Ci sono anch'io!" Configurazione: - GT Polini mono rettificato D57.8, travasi alla base aperti, scarico allargato 67%; - testa rivista squish 1.0 mm, rdc teorico 13.1:1; - fasi: 186° scarico, 124° travaso; - albero anticipato DRT C53 rivisto nell'anticipo; - valvola e raccordi carter senza riporti, allargati al massimo; - PHBH 28 - Silent - accensione PK125S con volano HP - campana DD 26/69 + 4a DRT Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 per essere un polini non troppo modificato va bene magari avrei messo un carburo diverso..... e' un buon lavoro complimenti! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Riccardo Inviata 2009 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2009 Ottobre 14 Grazie, il merito è praticamente tutto di Stasky, è lui che ci ha messo le mani... io ho solo "collaborato"! Che carburo avresti montato? avevo provato un phbh 30, ma rimaneva un po' vuotina sotto, più o meno stesso allungo, ma coppia più cattiva... però il collettore era per il 28, quindi sicuramente il carburo non dava il meglio! Forse tu monteresti proprio un altro tipo di carburo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Ottobre 14 Share Inviata 2009 Ottobre 14 penso che magari darebbe il meglio sul tuo motore un vhsa32 o vhsh30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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