Vai al contenuto

se dovete rifare il libretto di una 50 special.....


Ospite antoniovespa130malossi

Messaggi consigliati

Ospite antoniovespa130malossi

se volete info riguardanti il rilascio del duplicato del libretto contattatemi!!!! io ho la revisione giorno 11!!!!e se volete info sarò lieto di aiutarvi!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho appena compilato il modulo di richiesta alla motorizzazione, poi m9i diranno kuando ho il collaudo... Sono molto fiscali sul collaudo?

Volevo presentarmi con: telaio, motore,carburo,marmitta originali del 50 special,ma volevo lasciargli montato il manubrio dell'Et3... allora mi spiego: ho 2 manubri, 1 50 special(faro quadro) e 1 Et3 (faro rotondo)... devo per forza montare il suo da 50 sp?

E poi: il mio motore è un 75 polini montato su blocco 50... Dici che sotto la cuffia non si vede e posso passare? magari le strozzo lo scarico x farla andare meno... Secondo te?

Gracias

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per il manubrio tene puoi fregare, poi per quanto rigurada il motore dipende da chi trovi a farti la revisione, io l'ho fatta con un 75 19/19 e padellino originale, e non mi hanno detto niente, sui rulli faceva 43 km/h ma sinceramente non sò se il tipo era in 3à!!!!! su strada vi assicuro che fà di più! bhoooo

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespamodelli

nel 99% dei casi basta che i numeri e la sigla del telaio e motore corrispondano, che freni e che si accendano le lucine giuste, il resto non conta e passi la revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...