Vai al contenuto

3.50/10 sono le 90/90/10?


Uno

Messaggi consigliati

saranno anche uguali,ma sulla primavera ho messo le 90/90 al poste delle 3.00, e ho cambiato la molla cicciona all'ammortizzatore. in più causa il cerchio un pò storto ho molato il coperchio frizione.

anche a occhio si vede che osno più larghe. e il rapporto finale è un pò più lungo.

 

poi vabbè ci facciamo mille seghe mentali con le tabelle,quando poi per le macchine ci sono 2 o 3 tipi di larghezza e SPALLA per scegliere..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il cerchio è dritto al 99% basta la molla "secca" tipo pk. ma non è neanche detto che sia necessaria.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il cerchio è dritto al 99% basta la molla "secca" tipo pk. ma non è neanche detto che sia necessaria.

 

 

;-);-);-)

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

OGNI MARCA HA, a parità di misura, MISURE E SEZIONI DIFFERENTI

 

Capita che della stessa marca, misura identica, cambino le misure da modello a modello.

l'unico intervento sensato del post :B

e aggiungo,una 90/90 se e' veramente una 90/90 tocca sempre e comunque sulla molla cicciona dell'ammo posteriore(special/et3/pk senza frecce),roba da ridere xche col tempo si lima,ma finche non va a misura,si sente un fastidiosissimo rumore di molla sgrillettata :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il cerchio è dritto al 99% basta la molla "secca" tipo pk. ma non è neanche detto che sia necessaria.

 

 

;-);-);-)

 

Si, ma io intendevo anche senza cambiare l'ammortizzatore ( o almeno la molla...)

Link al commento
Condividi su altri siti

urby,se vuoi che ti venga risposto di si. ti dico si.ci và.

se vuoi leggere quello che ti è stato detto 3/4 volte,la risposte è scritta già :roll:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

urby,se vuoi che ti venga risposto di si. ti dico si.ci và.

se vuoi leggere quello che ti è stato detto 3/4 volte,la risposte è scritta già :roll:

Si hai ragione scusami, ma quando si tratta di tirare fuori dei soldi per comprare delle cose che non sono sicuro che montano mi piace avere conferme! :-D

Grazie mille kenzo! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...