Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve vorrei sapere un vostro parere su questo tipo di ammortizzatori

http://cgi.ebay.it/Ammortizzatori-regis ... 286.c0.m14

che ne pensate??spero siano almeno di qualita superiori agli originali...puntavo su questo tipo perche ho sentito che i bitubo risultano troppo rigidi per circolare su strada quindi volevo un vostro parere su questi per capire su quali orientarmi

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io li montavo, ma quello al posteriore non era regolabile.

 

Quello all'anteriore invece faceva :V andavo in giro col la molla caricata al massimo.....e ogni volta che frenavo davanti la vespa scendeva in impiacchiata. Se giro col bagnato evita il freno davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il tutto, ammortizzatori molto precisi in curva, rendono molto meglio degli originali, in quanto la vespa diventa più precisa e meno altanelante, il posteriore messo a metà persino un pò rigido, io uso la sella giuliari tipo sport, forse anche per quello, quello anteriore usato giusto finisce a pacco, quindi dosare bene i freni non tirarli troppo e gomma sempre gonfia, per non commettere errori, saluti. 8)

Tuono Blu, in natura tutto si crea, tutto si trasforma e nulla si distrugge.

La strada è la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo, visto il costo direi che sono acquistabili, e logico che non sono paragonabili ai bitubo, in relazione al costo, ma sono abbastanza validi, solo da fare attenzione con quello anteriore, che anche irrigidito al massimo va sempre a pacco.

Tuono Blu, in natura tutto si crea, tutto si trasforma e nulla si distrugge.

La strada è la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il sebac regolabile lo monto al posteriore e và bene ...

 

l' anteriore ho sentito molti pareri negativi ma io vado di BITUBO!

 

A mio parere sono gli unici che salvano meglio la frenata anteriore ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'anteriore sulla vespa da c3, per quel che costa va bene, meglio del piaggio se caricati, ma non aspettarti miracoli

la frenata anteriore fa sempre pietà, copia un poco meglio

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti glii ammortizzatori in commercio (bitubo esclusi) sono dei cessi.

bisogna metterselo in testa.che siano cif, rms, carbone, cazzi_e mazzi, non ne tiriamo fuori niente.

 

il problema sta sul fatto che la sospensione della vespa è tecnicamente errata,

in piagio hanno risolto il problema con l'uscita dei PX e PK 125, adottando un giusto leveraggio

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti glii ammortizzatori in commercio (bitubo esclusi) sono dei cessi.

bisogna metterselo in testa.che siano cif, rms, carbone, cazzi_e mazzi, non ne tiriamo fuori niente.

 

il problema sta sul fatto che la sospensione della vespa è tecnicamente errata,

in piagio hanno risolto il problema con l'uscita dei PX e PK 125, adottando un giusto leveraggio

dici seba??

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) concondo con seba, mi ricordo qundo ero ragazzo, e tra noi amici ci fù, il primo ad acquistare la rush (serie dopo lXL) forcella anteriore come la pk 125, unica ota positiva di quella vespa, ecco perchè fù adottata anhe sulle 50.

Tuono Blu, in natura tutto si crea, tutto si trasforma e nulla si distrugge.

La strada è la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...