Vai al contenuto

05/09/09 60° Vespa Club Vicenza


Messaggi consigliati

Ragazzi, sabato 5 Settembre il Vespa Club Vicenza festeggia il suo 60° compleanno con il tradizionale Scooter Run e una bella serata da passare in compagnia...

Ecco il programma generale:

 

5 SETTEMBRE: SCOOTER RUN DI FINE STAGIONE

SCOOTER VICENZA 1949 - 2009

60° del Vespa Club Vicenza

Sabato 5 settembre - Monte Berico - ore 14.00

 

Il vecchio cuore biancorosso vespistico vicentino festeggia 60 lunghi anni di storia fatta di passione, asfalto e amicizia.

Scooter Vicenza solcherà le gloriose strade dei Berici, costellate di spunciotti (stuzzichini) e rue alte (impennate). Sosta enogastronomica con djset presso cantina “COLLI DI BUGANO” e gran finale per l’aperitivo Vespritz al lago di Fimon.

 

Dalle 18.00 DJ SET with vinyl 45rpm and drinks Paolo “TheRipper” (Uptight Mods Society) +Tom Basetta (Rough&Tough(PD))

 

UPTIGHT MODS SOCIETY presents JUMP & SHOUT mod/sixties allnighter

 

22.00 LIVE CONCERT WITH “I MOCASSINI” 100% wild italian beat!

 

from 23.00 to 04.30am SIXTIES ALLNIGHTER

Northern Soul*Reggae*Beat*R’n’B*Mod ’79

Bazza (Straighten Up! - Barcellona)

Barone (Torino)

Soulful Jools (Pordenone)

Mr.Mairon (Uptight Mods Society)

Andrea Wildcat (Uptight Mods Society)

 

Non mancare..te ne pentiresti per il resto della tua vita.

 

Ps: lo scooter run si terrà con qualsiasi condizione atmosferica. Giro riservato a sole Vespe o Lambrette. No Plastik, please.

 

:SC

 

 

Per qualsiasi altra informazione vi rimando al sito

http://www.vespaclubvicenza.it

 

Nei prox giorni cercherò di darvi qualche informazione più dettagliata come prezzi, km, ecc...

Mi raccomando non mancare!!!

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

io se riesco vengo adesso vedo

benissimo....chiama amici anche....cosi piu si è meglio è.... :mrgreen:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

io se riesco vengo adesso vedo

benissimo....chiama amici anche....cosi piu si è meglio è.... :mrgreen:

 

tu vieni con la vespa con il 100? si si con me ci sono altre 2 vespe penso :-D

 

PS ti ho aggiunto a msn :-D

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

io se riesco vengo adesso vedo

benissimo....chiama amici anche....cosi piu si è meglio è.... :mrgreen:

 

tu vieni con la vespa con il 100? si si con me ci sono altre 2 vespe penso :-D

 

PS ti ho aggiunto a msn :-D

.......fatto bene....appena sei collegato facciamo due chiacchere...... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ghe sò !

Che vespa hai?segni particolari?

Io sono accompagnato da un 180 Rally arancio con targa nuova e dalla mia signorina...

:-D:-D:-D

 

segni particolari? go na birra in man ed anka nell'altra ;-) ho un et3 color ramato un poco grattà nel pancia sinistra con adesivo UVA nello scudo davanti...so li con altri tre quattro sciopai ! ma x caso sai che girono vogliono fare ?....partono da monteberico e vanno diretti fino al lago di fimon ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ghe sò !

Che vespa hai?segni particolari?

Io sono accompagnato da un 180 Rally arancio con targa nuova e dalla mia signorina...

:-D:-D:-D

 

segni particolari? go na birra in man ed anka nell'altra ;-) ho un et3 color ramato un poco grattà nel pancia sinistra con adesivo UVA nello scudo davanti...so li con altri tre quattro sciopai ! ma x caso sai che girono vogliono fare ?....partono da monteberico e vanno diretti fino al lago di fimon ?

 

Forse ho capito...può essere che vi abbia già visti a qualche altro raduno del V.C.Vi?

comunque per il giro credo che si giri intorno al lago di fimon(longare, nanto, ponte di nanto ecc...)...

Ci vediamo sabato allora!!! :B:B:B

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ghe sò !

Che vespa hai?segni particolari?

Io sono accompagnato da un 180 Rally arancio con targa nuova e dalla mia signorina...

:-D:-D:-D

 

segni particolari? go na birra in man ed anka nell'altra ;-) ho un et3 color ramato un poco grattà nel pancia sinistra con adesivo UVA nello scudo davanti...so li con altri tre quattro sciopai ! ma x caso sai che girono vogliono fare ?....partono da monteberico e vanno diretti fino al lago di fimon ?

 

Forse ho capito...può essere che vi abbia già visti a qualche altro raduno del V.C.Vi?

comunque per il giro credo che si giri intorno al lago di fimon(longare, nanto, ponte di nanto ecc...)...

Ci vediamo sabato allora!!! :B:B:B

 

puodarsi al lago di fimon! a doman! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...