Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 Può essere?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 piu scarso in durata senz'altro,prestazionalmente e' superiore,ma alla prima scaldata rende la meta',e gia a caldo ha un calo di rendimento altamente percettibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 il 115, in confronto del 102, ha dei giri massimi piu bassi e funge di piu da "muletto".. il 102 da piu spinta in quanto a parita' di corsa, ha un alesaggio minore.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 il 115, in confronto del 102, ha dei giri massimi piu bassi e funge di piu da "muletto".. il 102 da piu spinta in quanto a parita' di corsa, ha un alesaggio minore.. non centra nulla quello che dici....è solo una questione di travaseria comunque si..non che sia piu scarso ma son 2 cose diverse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 guarda orax... non centra nulla un corno..... io li ho provati tutti e due sullo stesso motore (ovvero montavo un 102 e l'ho cambiato con un 115) e ho esposto la mia esperienza.. io sono dell'idea che avendo un alesaggio maggiore, i travasi rimangono piu piccoli.. e la sensazione che si prova a pelle, e' che un 102 va di piu e un 115 va di meno ma ha piu coppia.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 guarda orax... non centra nulla un corno..... io li ho provati tutti e due sullo stesso motore (ovvero montavo un 102 e l'ho cambiato con un 115) e ho esposto la mia esperienza.. io sono dell'idea che avendo un alesaggio maggiore, i travasi rimangono piu piccoli.. e la sensazione che si prova a pelle, e' che un 102 va di piu e un 115 va di meno ma ha piu coppia.. certo è quello....ma appunto non dipende dall'alesaggio ma dalla travaseria....oltre che dalle angolazioni diverse... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 il 115, in confronto del 102, ha dei giri massimi piu bassi e funge di piu da "muletto".. il 102 da piu spinta in quanto a parita' di corsa, ha un alesaggio minore.. non centra nulla quello che dici....è solo una questione di travaseria comunque si..non che sia piu scarso ma son 2 cose diverse Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 prendete un 102 e rettificatelo a 57... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 è un po' la stessa storia del 75 e 85, fasi diverse, scopi diversi. In particolare ho notato che 85 e 112 hanno lo scarico più piccolo in proporzione ai rispettivi fratellini, sono più da coppia, forse pensati per utilizzo su ape. Dell'85 ne sono quasi sicuro, visto che esce come prodotto proprio per ape...inoltre il 112, misurato da nuovo rispetto a un 102, ha il pistone un pelo meno conico e anche un po' più lasco, quel centesimo che prende dal pistone lo mette di tolleranza, in poche parole... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 io montavo 102 polini, carter raccordati, albero anticipato, marmitta polini, carburatore 22 ecc con gli stessi pezzi ho cambiato il gt mettendo un 115 polini! anke io ho notato che la spinta che mi dava prima era scesa notevolmente.. Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 io invece ho avuto l'esperienza opposta...però su un ape... ho cambiato il mio 112 mettendo un 102 e ho riscontrato un calo di coppia e di giri massimi...meno spinta insomma... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 il 102 concentra la potenza ai regimi massimi, e il suo scarico è più grosso in proporzione. il 112 sfodera bene la sua potenza già ai medi regimi, per poi continuare fino agli alti, penso sia fasato un pochino più basso, in ogni caso va di più del 102, e per uso su strada, è molto più godibile, puoi riprendere da una marcia alta senza bisogno di scalare come sul 102. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Filonii Inviata 2016 Aprile 2 Share Inviata 2016 Aprile 2 Quindi 102 o 112? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Aprile 2 Share Inviata 2016 Aprile 2 Vediamo se dopo quasi 7 primavere te lo diranno 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Aprile 2 Share Inviata 2016 Aprile 2 Oppure potrebbe prendere un 107cc ...che è una ottima via di mezzo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diego_78 Inviata 2016 Aprile 3 Share Inviata 2016 Aprile 3 Avuti entrambi montati p&p sullo stesso motore e per la mia esperienza dico 102 tutta la vita. Il motivo principale per me è l'affidabilità. Il 112 è troppo delicato per i miei gusti. Bye. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2016 Aprile 6 Share Inviata 2016 Aprile 6 per me il 110cc è out.. meglio il 102.. ma è degustibus! 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2018 Marzo 9 Share Inviata 2018 Marzo 9 (modificato) Il 28/7/2009 in 00:41 , Ospite ha scritto: piu scarso in durata senz'altro,prestazionalmente e' superiore,ma alla prima scaldata rende la meta',e gia a caldo ha un calo di rendimento altamente percettibile Concordo su tutto tranne che sulle prestazioni. Il 102:andava un pelo meglio Modificato 2018 Marzo 9 da akrapovic76 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ akrapovic76 Inviata 2018 Marzo 9 Share Inviata 2018 Marzo 9 Il 3/4/2016 in 15:38 , diego_78 ha scritto: Avuti entrambi montati p&p sullo stesso motore e per la mia esperienza dico 102 tutta la vita. Il motivo principale per me è l'affidabilità. Il 112 è troppo delicato per i miei gusti. Bye. Provati entrambi il 102 andava meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.