Vai al contenuto

nuovo freno a disco per smallframe. lo avevate già visto?


Ospite cesta

Messaggi consigliati

ora l'euro è a 0,86 sterline, gia da un pò...

 

okok lo vista qualke minuto fa su un sito si vede k devono aggiornare

 

 

comunquemente..si è vero questo freno è buono su una vespa originale k quindi non va molto e non pretende una forza di frenata molto elevata

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito come fa max a dire k il mozzo è per una 50 vecchia con 4 bulloni (ne so davvero troppo di vespe...fino ad ora)

 

 

Lo so perche' chi lo ha fatto (scooterrepublic) e' iscritto al mio forum qui' in Inghilterra, link. :roll::mrgreen:

 

scusa :A

:ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che chi non vuole tanti sbattimenti e rogne questo kit va più che bene e sicuramente frena meglio di un originale a tamburo…

Sul fatto che sia fatto all’est ormai non mi stupisce più, certo bisogna prestare attenzione, ma anche Grimeca produce in Cina quindi…

Sul prezzo invece sarebbe meglio che lo calassero…Certo che se si considera che per mettere il Grimeca si deve prendere una forcella da pk/px poi lavorarla come anche il parafango e poi mettere una sospensione decente ( a mio avviso la migliore è la Malossi RS24) allora ci si può anche accontentare..ma non sarà mai come avere un kit Grimeca!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per forcella special, ma guardate che bello.....

 

img7201.jpg

08mo153n.jpg

 

https://shop.strato.de/epages/61438057. ... s/SS200805

 

peccato che costa caro e peccato che sul falc ho messo la pinza ricavata dal pieno della sip, peccato che con lo spurgo aria in quella posizione non si spurgherà mai ma ho paura che non resisterò.....

 

kit il radiale mi procura eccitazione sessuale...... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà bello ma sulla forcella vespa e con le ruote vespa basta e avanza un kit px di serie... con questo o ti cappotti o ti si blocca la ruota.... :lol:

poi non vedo l'attacco per il contachilometri che non è da sottovalutare con quello che costa... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Cesta provalo così vediamo come va!

 

il primo che hai postato (quello TSR) è bellissimo, ma con tutte quelle lavorazioni costerà uno sproposito! sempre se verrà prodotto, secondo me è stato solo un esercizio di stile.

 

per il disco sulla small, è vero che la forca è quello che è... ma sempre meglio di un tamburo! C)

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Sono un ignorantone: qualcuno mi spiega il significato di pompa radiale? :B

 

 

ha il pistoncino messo radialmente...praticamentela parte da schiacciare rimane verticalmente e non orizzontale...una foto rende di piu va...con le conseguenti migliorie che ne derivano (facilmente immaginabili)...

 

Gilamonster_2_pompa_frizione_radiale_%28alta%29.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un ignorantone: qualcuno mi spiega il significato di pompa radiale? :B

 

 

ha il pistoncino messo radialmente...praticamentela parte da schiacciare rimane verticalmente e non orizzontale...una foto rende di piu va...con le conseguenti migliorie che ne derivano (facilmente immaginabili)...

 

Gilamonster_2_pompa_frizione_radiale_%28alta%29.jpg

 

Godo!! che bella.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...