Vai al contenuto

Misura gomme


Ospite Nicolo' (Niko_olly)

Messaggi consigliati

su small lem originali sono 3.00/10, poi si possono montare le 90/90/10 senza modifiche e le 100/80/10 con 2 colpi di lima, tutto su cerchi originali. Le 3.50 son le più problematiche da montare, e non è che siano questo granchè...almeno per l'asfalto... :-D

 

 

le 100/80/10 stanno avanti e dietro solo con 2 colpi di lima ??? c'e' un post che spiega?? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, però c'è un posto dove tutto si spiega provando :lol:

 

mirko tu tenta, se vedi che ti tocca sui bulloni del carterino prendi l'utensile adatto e fai lo svaso per ospitare un bullone a testa svasata, quelli che si avvitano con la brugola, poi se struscia ancora sul carterino dai una limata alla zona incriminata. stesso discorso se tocca sul braccio motore ma non credo

 

l'anteriore non so, io non li monto su una forcella originale

 

in garage, marsch! :mrgreen:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, però c'è un posto dove tutto si spiega provando :lol:

 

mirko tu tenta, se vedi che ti tocca sui bulloni del carterino prendi l'utensile adatto e fai lo svaso per ospitare un bullone a testa svasata, quelli che si avvitano con la brugola, poi se struscia ancora sul carterino dai una limata alla zona incriminata. stesso discorso se tocca sul braccio motore ma non credo

 

l'anteriore non so, io non li monto su una forcella originale

 

in garage, marsch! :mrgreen:

 

 

hai perfettamente ragione ti quoto in pieno... ma siccome a me i soldi non mi avanzano non posso andare a tentativi e spendere 60 euro di copertoni e poi magari son lavori che io non riusciro' a fare e ho buttato quei soldini xd xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...