Vai al contenuto

materiale necessarie per organizzare una gara


Ospite Covio

Messaggi consigliati

ciao ragazzi! ho serie intenzioni di organizzare una bella gara nel mio paese in occasione della festa del paese per l'estate prossima!

vorrei organizzare al meglio questa manifestazione e mi rivolgo a voi per chiedervi cosa sia necessario per organizzare una manifestazione del genere.. premetto che mi ritengo piuttosto fortunato perche': faccio parte della lista di maggioranza del comune percui conosco molto bene il sindaco che fra l'altro e' una persona molto disponibile.. ho conoscenze con alcuni "pilastri" dei due motoclub che ci sono nelle mie vicinanze e volendo conosco di persona il presidente e il segretario del vespaclub di lecco..

 

ho buttato giu un po di idee ma sono ancora molto raffazzonate..

 

il percorso e' su strada di paese e crea un anello di circa 1,4 km.. il persorso e' asfaltato bene e devo dire che e' proprio una figata!! sali e scendi con punti dritti, curve strette e persino un cavatappi in salita! insomma, devo dire che il pilota ci deve veramente mettere del suo!

beh forse mi sto dilungando su cose che vanno in secondo piano!

 

prima servono i documenti e chiedo appunto a chi ne sa, quali autorizzazioni servono per una manifestazione del genere.. ah, naturalmente la gara e' aperta a tutte le moto che pensavo di dividere in categorie per cilindrata..

 

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...