Vai al contenuto

FABRIZI!!!!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

ciao ragazzi!! ieri sono andato sul sito Fabrizi Racing.. ho letto che i motori x vespa devono essere comprati in blocco.. insieme ad altri pezzi fabrizi... comunque ho letto le prestazioni che posso avere quei motori.. la fabrizi da per il migliore un regime di 14000 giri!!!!!!!!

 

secondo voi puo essere???

 

grazie delle risposte.. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca i costruttori si povoneggiano di brutto con queste cose,

magari ci arriva a 14000 giri

 

ma IN FOLLE prima di grippare !!!!!

 

luca tieni presente una cosa le accensioni originali elettronoche arrivano quando va bene a garantirti corrente a circa 11000/11500 giri ok

 

ORA PERCHE QUESTI COSTRUTTORI SPARANO 14000 GIRI TI VENDONO UN KIT COMPLETO E NON FRNISCONO UNA ACCENSIONE DEDICATA??

 

MEDITATE

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE NEGRES :?:

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca i costruttori si povoneggiano di brutto con queste cose,

magari ci arriva a 14000 giri

 

ma IN FOLLE prima di grippare !!!!!

 

luca tieni presente una cosa le accensioni originali elettronoche arrivano quando va bene a garantirti corrente a circa 11000/11500 giri ok

 

ORA PERCHE QUESTI COSTRUTTORI SPARANO 14000 GIRI TI VENDONO UN KIT COMPLETO E NON FRNISCONO UNA ACCENSIONE DEDICATA??

 

MEDITATE

 

beh non tutti sono dei MacNegres: il "pay-off" dei 14mila giri attira tanti come la luce attira le farfalle....

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dunlop

Comunque qualcuno li ha provati questi gruppi Fabrizi? Su sip-scootershop ne parlano bene, ma sconsigliano il montaggio girato. Qualcuno sa qualcosa di più? Non si trova praticamente niente in rete riguardo questi cilindri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista-viola

a me ispirano sti cilindri ma costano troppooooo!!!

 

comunque su sip-scootershop.com vendono la 145cc e la 165cc se non sbaglio che si monta kon il loro albero specifico da 54...

la 145 invece si può montare anke con l'albero della mazzucchelli quindi una prova si può anke fare! senn avessi comprato la 130 zirri ora sarei molto tentato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

e se fosse vero che arriva a 14.000 giri? chi può dirlo...

Tiro la 1a per una trentina di secondi...eh eh

 

Bravo vespista viola, hai già un bel motore con lo zirri 130, però come dici bene anche io se non avessi l'mr... questo fabrizi mi ha fatto pensare parecchio, perchè provarlo mi sarebbe piaciuto..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...