Vai al contenuto

25-26 LUGLIO---- 6°AUDAX


Messaggi consigliati

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma allora è sicura sto fatto dell'iscrizione precedente ad un vespa club.. cazzarola, mi era preso lo schizzo di farlo, arrivare dalla liguria col furgone e poi via :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora è sicura sto fatto dell'iscrizione precedente ad un vespa club.. cazzarola, mi era preso lo schizzo di farlo, arrivare dalla liguria col furgone e poi via :ESP

 

prova a chiamarli.... ma non so senti un po....

i numeri li trovi nel link sopra ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi organizza ha avuto solo una pessima idea:

 

bisogna essere soci di un vespa club

 

in questo modo non date la possibilità a molte persone di partecipare...a me ad esempio sarebbe piaciuto ma a luglio non vado a fare 50 euro di tessera...secondo me non sono l'unico a pensarla cosi...non è mica una gara che bisogna avere la tessera...

 

Ma che Vc conosci?? carucci dalle tue parti!!

 

Noi con il Ns VC facciamo la tessera annuale a 25€ per quest'anno abbiamo finito le tessere, se qualcuno è interessato per il prossimo anno mi scriva pure.

www.vespaclubmugello.it

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:evil::evil::evil:

..PURTROPPO SI matte'..... te lo danno all'iscrizione ed e'................

OBBLIGATORIO....e ..INDECENTE....anno scorso sembravamo una scolaresca in gita......

 

pict3934.th.jpg

 

pict3936.th.jpg

 

pict3932g.th.jpg

 

e tutti gli altri ...ERANO UGUALI A NOI.......

 

ha solo un beneficio :-? ...... x i posti di blocco........ che nella nostra riviera specialmente nei W.E. e negli orari in cui passiamo noi ce ne sono...ABBASTANZA....

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!!!!!!! :WA:cry: ....vedo anche una specie di numero da mettere al osto del banner del proprio "vespa clan"....PECCATO!

 

..però, se serve da paraculo in caso di malaugurati incontri con le forze......allora si può fare ;-) ......ma vale anche dopo gara in altre parti d'italia? :lol:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma? ho visto delle foto in un sito-forum e sono tutti con un merdoso gillette giallo stile "giubbino di sicurezza automobilistico"....................NON SARA' MICA OBBLIGATORIO? ....oh, io non ci giro con quel coso! :U

 

 

e io posso farmela personalizzata???? :SC :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... al posto del banner del proprio "vespa clan"....

 

matteo , tanto noi 7 partiremo tutti insieme e gia ti dico.... quando vi vedranno insieme a noi.....e sentiranno i motori accesi ..anche al minimo....

..... gia capiranno che aria tira :SC .... specialmente se ci saranno (E CI SONO!!) quelli del mio club... solite raccomandazioni...andate piano, e dura di notte, e' lunga.....bla bla bla...

STESSI IDENTICI DISCORSI DEGLI ANNI PASSATI!!! e noi.... COME SEMPRE.....

 

:B e via andare....

GAS GAS GAS :ESP

.......c'e' da stare SOLO MOOOOLTO ATTENTI :shock::shock: ....

nel tratto iniziale...VERAMENTE STRETTO e in qualche punto ancora PIU STRETTO!!!!..... per chi non lo conosce .......

pero .......TRANQUILLI SI FARA ANCHE QUELLO tanto sono solo una 10ina di km di curve veramente strette e SCIVOLOSE :evil: ...un po piu piano ma si fara......tanto poi di strade da gas PIENO E GRIP al 300% ce ne saranno ....MOOOLTEEEEE :mrgreen:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite calabrone

Partiro' giovedi, con la mia Super 150, dalla Calabronia in direzione Roma dove mi fermero' da mio figlio.Venerdi sera ripartiro' verso Luco dei Marsi ,altro pernotto e sabato in giornata saro',anzi saremo ad Ancona per la...festa.A presto Vespisti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil::evil::evil:

..PURTROPPO SI matte'..... te lo danno all'iscrizione ed e'................

OBBLIGATORIO....e ..INDECENTE....anno scorso sembravamo una scolaresca in gita......

 

pict3934.th.jpg

 

pict3936.th.jpg

 

pict3932g.th.jpg

 

e tutti gli altri ...ERANO UGUALI A NOI.......

 

ha solo un beneficio :-? ...... x i posti di blocco........ che nella nostra riviera specialmente nei W.E. e negli orari in cui passiamo noi ce ne sono...ABBASTANZA....

Quello li al centro,con i baffazzi sono io! Quest'anno con un 'nuovo' mezzo (con all'attivo 51 anni di onorato servizio...).Mi sembra un ottimo test per verificare l'affidabilità dell'operato del buon Grey. P.S. Con le ruotine da 8' non ce ne sarà per nessuno :-|

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'equipaggiamento: non dimenticate un paio di 100 euri extra, l'anno scorso qualcuno è incappato in qualche 'bandiera nera' (di quelle che non sventolano ma sanno farsi notare...)e... sai com'è, la carne è debole :roll: . Non di sola benza vive l'uomo. A buon intenditor...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi organizza ha avuto solo una pessima idea:

 

bisogna essere soci di un vespa club

 

in questo modo non date la possibilità a molte persone di partecipare...a me ad esempio sarebbe piaciuto ma a luglio non vado a fare 50 euro di tessera...secondo me non sono l'unico a pensarla cosi...non è mica una gara che bisogna avere la tessera...

Posso dirti che io nel '07 la tessera non l'avevo, pagata l'iscrizione e via. Per quest'anno credo abbiano 'ristretto'... Potresti provare, al limite dici che la fai al momento ;-)

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se vengo con il big bore mi brucio tanti di quei euri in benzina che a pensarci mi viene il mal di testa...anche se la soddisfazione sarebbe tanta ....specialmente in salita.....

 

e di salite ......da coppia pura :A ..... ce ne dovrebbero essere di belle ... :roll:8)

.. poi pero .. se ti puo consolare.... io anno scorso con la fiammata ho fatto secchi.... 1,5 litri di olio... e 50 LITRI di BENZA.... :shock:

..quindi riassumendo, sulla vespa ci vanno:

-1,5 litri di olio

-1 tanica di benzina

-mezza officina di ricambi e chiavi

-na roda de scorta

-abbigliamento giorno

-abbigliamento notte

-abbigliamento pioggia

-una torcia elettrica

-da bere

-da mangiare

 

quindi a pieno carico?

Io l'anno scorso avevo:

-tanica con 10 lt. di miscela

-barattolino, credo fosse per shampoo... con olio giusto per euri 10 di benza

-1 candela (più relativa chiave)

-1 maglia 'pesante'

-1 giubbino jeans

-STOP.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'equipaggiamento: non dimenticate un paio di 100 euri extra, l'anno scorso qualcuno è incappato in qualche 'bandiera nera' (di quelle che non sventolano ma sanno farsi notare...)e... sai com'è, la carne è debole :roll: . Non di sola benza vive l'uomo. A buon intenditor...

...mattarello! venir laggiù ed essere fermato mi romperebbe porprio i marroni!....... :evil: ...non per me ma per la farobasso....che non ha nemmeno le ruote in regola

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'equipaggiamento: non dimenticate un paio di 100 euri extra, l'anno scorso qualcuno è incappato in qualche 'bandiera nera' (di quelle che non sventolano ma sanno farsi notare...)e... sai com'è, la carne è debole :roll: . Non di sola benza vive l'uomo. A buon intenditor...

...mattarello! venir laggiù ed essere fermato mi romperebbe porprio i marroni!....... :evil: ...non per me ma per la farobasso....che non ha nemmeno le ruote in regola

 

:lol::lol: no matteo ..RODZ...non intendeva ..... le multe......intendeva che a destra di qualche strada particolare :roll::roll: ....ci sono delle belle ...bambine..... in minigonna e che hanno TANTOOOOO CALDOOOOOO.... ecco il perche dei 200 euri ...EXTRA...

dai dai che ci divertiremo come matti...anche dopo la 500km..... ho gia parlato (ieri) con il mio amico che affitta le barche........

;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'equipaggiamento: non dimenticate un paio di 100 euri extra, l'anno scorso qualcuno è incappato in qualche 'bandiera nera' (di quelle che non sventolano ma sanno farsi notare...)e... sai com'è, la carne è debole :roll: . Non di sola benza vive l'uomo. A buon intenditor...

...mattarello! venir laggiù ed essere fermato mi romperebbe porprio i marroni!....... :evil: ...non per me ma per la farobasso....che non ha nemmeno le ruote in regola

 

:lol::lol: no matteo ..RODZ...non intendeva ..... le multe......intendeva che a destra di qualche strada particolare :roll::roll: ....ci sono delle belle ...bambine..... in minigonna e che hanno TANTOOOOO CALDOOOOOO.... ecco il perche dei 200 euri ...EXTRA...

dai dai che ci divertiremo come matti...anche dopo la 500km..... ho gia parlato (ieri) con il mio amico che affitta le barche........

;-)

:SC ...allora si tratta proprio di dire...."la buttiamo in vacca"! :F

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: la buttiamo a puttane!

ha ha, mi sa tanto che io e te andremo d'accordo: Rod, Pinstripe, Kustom e zoccole!.... :RdR

 

 

Svolto ieri test pre Audax.....ma non alla vespa!

Ho fatto da assitente alla mia squadra di mountaibike ad una 12 ore!...dalle 24 alle 12......ininterrottamente in piedi, temperature da 32 a 10 gradi, 42 lavaggi di bici e relativa lubrificazione, 30 massaggi muscolari, 5 litri di birra (e faceva freddo), 10 caffè, risolti problemi a fari, cambi e atleti capottati da curare! Morale: LUCIDO COME UNA MERDA FRESCA!....anzi, ENERGICO ED ATTIVO!......sarà stata la roba che ho bevuto dalla borraccia di un corridore? :1

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: la buttiamo a puttane!

 

 

e ma non potete dirmi ste robe!!!!! C):M

Tanto come disse Confucio alla fine la somma :mrgreen: dei vizi è uguale per tutti :lol::lol: !

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: la buttiamo a puttane!

 

 

e ma non potete dirmi ste robe!!!!! C):M

Tanto come disse Confucio alla fine la somma :mrgreen: dei vizi è uguale per tutti :lol::lol: !

 

 

aaaaa se lo dice confucio......

 

 

ci vede domani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aaaaa se lo dice confucio......

 

 

ci vede domani.....

 

:lol::lol: confucio e' confucio... 8)

 

comunque ...IERI POMERIGGIo alle 18.00....MI CHIAMA il grey e mi fa...

M sono al porto di ANCONA :shock::shock: ...mattarello.. pensavo che mi prendeva in giro ..invece..ERA VERO e dopo averlo accompagnato in campeggio...alle 20.00 IL GREY stava piazzando la tenda....C)C) ... dopo che si era sparato non so quanti km, stanco come una pera cotta... dopo cena mi chiama e mi fa...un bel giretto in vespa che ne dici :shock::shock: .......

invece poi lui era stanco, io peggio..(ANCORA NON SONO IN FERIE :WA) ...... quattro chiacchiere una bevuta e alle 2.00 tutti a nanna :ZZz

 

P.S. FENOMENI..quando siete ad ANCONA SUD (piu o meno verso che ora?) .... datemi uno squillo e ..USCITE a PORTO RECANATI, poi voi porto io al camping ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...