Vai al contenuto

gara notturna castel guglielmo


Messaggi consigliati

hei raga!! domenica 14 gara in notturna a castel guglielmo ! nessuno ne parla! ò saltato ariano proprio per partecipare a questa che x mè è una novità, nessuno di voi partecipa?volevo spiegazioni sugli orari e svolgimento e oggi ò telefonato al moto club due torri e mi anno risposto che riguarda il moto club di ariano.. non sapevano neppure che fosse ! robe da matti, qualcuno di voi di sa dire come e se si svolge sta gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

le prove vanno avanti fino alle 11 mezzanotte e corrono anche le macchine..la gara è domani.. preannuncio un caldo assurdo se è come oggi..oggi cerano 3 vspe in prova, ovvero

- il ragazzo di ferrara con la vespa arancione hazzard

- uno mai visto col pk rotax 122

- FURLOTTI CON LA VESPA DI SEGALINI UN PROTO WMX!! UN MISSILE..TEMPO 6.5 APPENA SCESO DAL FURGONE E POI TUTTI 6.6 PER VIA DEL VENTO E DELLA PISTA IN SALITA..

 

per il resto scooter..drag..e un rs250..

 

domani furlotti non ce è venuto solo oggi per provare

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le prove vanno avanti fino alle 11 mezzanotte e corrono anche le macchine..la gara è domani..

per il resto scooter..drag..e un rs250..

 

sai mica che tempi faceva il rs250 ......... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

6.5 mi pare..ai 140kmh..forse mi sbaglio non ricordo bene..ma nessuno die niente di oggi??? dai su io non c'ero!! dite dite!!

giornata calda! molto caldo! poche vespe ma purtroppo x mè tutte molto buone , nel complesso buona partecipazione in tutte le categorie e molti spettatori. buoni comunque i tempi di tutti, questo è il risultato 1 marziali ivan 6,571 2beggiato stefano 6,671 3 tibaldi marco 6,704 4manente terry 6,717 5 e ultimo il sottoscritto alghisi emanuele 6,989 che comunque passa finalmente il muro dei 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

6.5 mi pare..ai 140kmh..forse mi sbaglio non ricordo bene..ma nessuno die niente di oggi??? dai su io non c'ero!! dite dite!!

giornata calda! molto caldo! poche vespe ma purtroppo x mè tutte molto buone , nel complesso buona partecipazione in tutte le categorie e molti spettatori. buoni comunque i tempi di tutti, questo è il risultato 1 marziali ivan 6,571 2beggiato stefano 6,671 3 tibaldi marco 6,704 4manente terry 6,717 5 e ultimo il sottoscritto alghisi emanuele 6,989 che comunque passa finalmente il muro dei 7.

 

Grande Emanuele ... sono veramente felice x te ...... :1:1:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ivan..Neno e Tibi..... :1

emanuele finalmente sotto i 7 secondi..... C)

Caso.. dai che pian pianino arriverai anche tu a risultati soddisfacenti...... :B

Per quel che mi riguarda dico che finalmente non c'è stato il solito fattore sfiga a rompere le palle...

in due gare l'albero che tocca nei carter.....

a trecasali stava scavando i carter....

avrei dovuto pensarci prima...

meglio tardi che mai....

un'ulteriore carburatina e via alla prossima gara....

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzo una foto della classifica con tempi, fatta al volo prima di scappare a casa... ;-)

 

Complimenti a tutti C)C)C)

 

 

foto0543f.th.jpg

 

Tibi

 

Bravo Tibi ... :D eeeee ... occhio al Terry che stavolta ti e' arrivato vicino vicino ....... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica moltooooo calda... :ESP

anche se c'erano pochi piloti,mah tutti molto feroci :twisted:

mi sono divertito e sono soddisfatto x il lungo parto del rotax nuovo... anche se ancora non sono soddisfatto :M:M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ivan..Neno e Tibi..... :1

emanuele finalmente sotto i 7 secondi..... C)

Caso.. dai che pian pianino arriverai anche tu a risultati soddisfacenti...... :B

Per quel che mi riguarda dico che finalmente non c'è stato il solito fattore sfiga a rompere le palle...

in due gare l'albero che tocca nei carter.....

a trecasali stava scavando i carter....

avrei dovuto pensarci prima...

meglio tardi che mai....

un'ulteriore carburatina e via alla prossima gara....

 

 

Tutto merito mio

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ancora non sono soddisfatto :M :M

 

ma vai a :C:C:C .... :lol::lol::lol::lol::lol:

6,571 alla prima accensione :twisted: ....cos'è più avanti vuoi correre contro Luise???? :1

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ivan..Neno e Tibi..... :1

emanuele finalmente sotto i 7 secondi..... C)

Caso.. dai che pian pianino arriverai anche tu a risultati soddisfacenti...... :B

Per quel che mi riguarda dico che finalmente non c'è stato il solito fattore sfiga a rompere le palle...

in due gare l'albero che tocca nei carter.....

a trecasali stava scavando i carter....

avrei dovuto pensarci prima...

meglio tardi che mai....

un'ulteriore carburatina e via alla prossima gara....

 

 

Tutto merito mio

 

si infatti... alle gare si diceva che è meglio se resti a casa.. cosi non c'è più il fattrore sfiga..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica moltooooo calda... :ESP

anche se c'erano pochi piloti,mah tutti molto feroci :twisted:

mi sono divertito e sono soddisfatto x il lungo parto del rotax nuovo... anche se ancora non sono soddisfatto :M:M

ivan messo in sesto di nuovo il Rotax..??

era l'ora... :mrgreen::B

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica moltooooo calda... :ESP

anche se c'erano pochi piloti,mah tutti molto feroci :twisted:

mi sono divertito e sono soddisfatto x il lungo parto del rotax nuovo... anche se ancora non sono soddisfatto :M:M

ivan messo in sesto di nuovo il Rotax..??

era l'ora... :mrgreen::B

si è di nuovo in moto.. ma c'è da lavorare ancora molto!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ivan..Neno e Tibi..... :1

emanuele finalmente sotto i 7 secondi..... C)

Caso.. dai che pian pianino arriverai anche tu a risultati soddisfacenti...... :B

Per quel che mi riguarda dico che finalmente non c'è stato il solito fattore sfiga a rompere le palle...

in due gare l'albero che tocca nei carter.....

a trecasali stava scavando i carter....

avrei dovuto pensarci prima...

meglio tardi che mai....

un'ulteriore carburatina e via alla prossima gara....

 

 

Tutto merito mio

 

si infatti... alle gare si diceva che è meglio se resti a casa.. cosi non c'è più il fattrore sfiga..

 

Va ben. Mi basta venire in garage a smontare e rimontare il motore.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dealiprando:

6 caso17!

 

 

senta lei furbastro dell' altoadige... sono arrivato ultimo perche i piu tristi sono stati a casa.... :) hahahaha.... :)

(togliamo furlotti e)

ma va bene lostesso... saluto a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sapevo che c'era la gara sarei venuto pure io...

 

come al solito non son stato avvisato e non essendo pubblicizzata me la son persa... can colui_il_quale

 

beh... comunque bravi a tutti, ormai stare sotto il 7 sembra una passeggiata (cosa che assolutamente non è) quindi ancora bravissimi a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...