Vai al contenuto

^^M1L by tbc fine progetto ^^


Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi amanti delle vespe anche se non mi avete mai visto comentere qua su et3 io sono stato sempre presente oramai da quasi 2 anni e sotto sotto ogni giorno leggevo i vostri toppic ...circa un anno fa mi e presa voglia di cimentarmi anke me una bella vespa e un bel motorello come si deve. ora ve lo presento

 

MOTORE:

TERMICA: M1L mod vecc cun gurnizione in rame da 1 mm

SCARICO : M3XC

ALBERO: tameni SP c53 con sp dissato by drt, il quale a subito tutte le varie bilanciature equlibrature tungsteni......

FRIZIONE: 8 molle con cestello dal pieno con disco bombato by DRT

ALIMENTARIONE: VHSH 30 (KART 125)

ACCENSIONE: V-TRONIK 1.6 KG

CAMBIO DRT :

1° Z55

2° ORIGINALE

3° Z51

4° Z47 PARMA

molla crociera rinforzata

crociera felino evo

alberino quadruplo z21

pimaria dal pieno con parastrappi 27/69 con pignoncino z 24 by DRT

CICLISTICA:

FORCELLA ZIP SP ADATTATA

IMPIANTO FRENO A DISCO SEMI IDRAULICO TAYPHON

BITUBO ANTERIORE E POSTRIORE

WOPP DISC MALOSSI

GOMME TT92 GP 3.50/10

 

 

spero di non avere dimenticato nulla ... naturalmente coscinette speciali paraoli in viton .I carter sono stati riportati poi spianati da denis come anke il cilindro e stato pesantemente lavorato nello scarico booster fasature varie che ora non ricordo.

mi piacerebbe molto postare delle foto ma non sono capace se qualcuno gentilmenti mi da il suo contatto messanger gliele le passo cosi magari me le posta.

 

accetto molti consigli e pareri da tutti

 

grazie manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bellisssimo lavoro

guarda mi puoi fare un favore

io ho la tua stessa configurazione mi puoi dare tutto il setting per il vhsh 30 cs

getto max

getto min

polverizzatore

spillo k? che tacca

emulzionatore

valvola

 

 

 

per ora grazie,aspetto la tua risposta

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti comunque non lo so ancora come vadi perche lo usata solo una volta prima voglio fare un po di rodaggino .......brios la configurazione e come qulla originale con getto max da 145 pero non va per nulla bene finisco il rodaggio e poi la rivedo

 

 

 

manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

bella,,anzi ottima...

 

bella anche la soluzione della pompa dietro lo scudo C)

 

se rifaccio la vespa dato che monto il bauletto la schiaffo li dietro anch io

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti.....bella la vespa....però ci starebbe meglio il suo parafango...... :D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Complimenti bella vespa...l'unica cosa è il parafango da scooter non mi convince...comunque bella devvero...

x il motore non c'è molto da dire...l'unica cosa forse è troppo corta...rischia di diventare pericolosa...

ah ma quel coprivolano?? assomiglia a quello proma...ma è lui?? sembra in carbonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Complimenti bella vespa...l'unica cosa è il parafango da scooter non mi convince...comunque bella devvero...

x il motore non c'è molto da dire...l'unica cosa forse è troppo corta...rischia di diventare pericolosa...

ah ma quel coprivolano?? assomiglia a quello proma...ma è lui?? sembra in carbonio...

 

se ti sente la piaggio...parafango "vespa" et2...... :lol:

 

 

bella vespa nulla da dire! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Complimenti bella vespa...l'unica cosa è il parafango da scooter non mi convince...comunque bella devvero...

x il motore non c'è molto da dire...l'unica cosa forse è troppo corta...rischia di diventare pericolosa...

ah ma quel coprivolano?? assomiglia a quello proma...ma è lui?? sembra in carbonio...

 

 

si il copri volano e in fibra e uno di quelli che ha fatto gabber

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Complimenti bella vespa...l'unica cosa è il parafango da scooter non mi convince...comunque bella devvero...

x il motore non c'è molto da dire...l'unica cosa forse è troppo corta...rischia di diventare pericolosa...

ah ma quel coprivolano?? assomiglia a quello proma...ma è lui?? sembra in carbonio...

 

 

si il copri volano e in fibra e uno di quelli che ha fatto gabber

 

costo?? Come faccio x rintracciarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Complimenti bella vespa...l'unica cosa è il parafango da scooter non mi convince...comunque bella devvero...

x il motore non c'è molto da dire...l'unica cosa forse è troppo corta...rischia di diventare pericolosa...

ah ma quel coprivolano?? assomiglia a quello proma...ma è lui?? sembra in carbonio...

 

 

si il copri volano e in fibra e uno di quelli che ha fatto gabber

 

costo?? Come faccio x rintracciarlo??

 

 

lutente dei pezzi in fibra (gabber ) non si e piu fatto sentire non so il perche doveva anche farmi il copri cilindro in fibra poi bo gli o mandato 2 o 3 mex e non mi ha piu risp allora ho lasciato stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...