Vai al contenuto

4 GARA PARMA 28.06.09


Ospite

Messaggi consigliati

Attento a non svelare troppi segreti!

Comunque possiamo accordarci anche per un cambio da benza a birra (purche' fresca)! Nel caso fai 2 litri cosi' anche Romo e' a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Tony!!!!

Grande!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo venire a sfidare il Bestia... ma sono al Gods of Metal.....

dimenticavo questo piccolo particolare...

ci si vede a Rimini...

 

 

ecco , meglio che vai li se non vuoi prendere la polvere...

oppure vengo li io, valà

ahah

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

su google map non esiste via dell'artigianato a PR

 

comunque la ditta c'è: La Giovane Scpa‎ -

2/A, V. Dell'Artigianato (Quart. Spip), 43100 Parma (PR)‎ - 0521 211701

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaco ci offre ...... l'acqua. Non è ancora detta, il mio meteo di fiducia ha rettificato le previsioni per domenica mettendo BELLO A MANETTA. Comunque Giaco monta pure le rain così se ti rallentano un po' riesco anche a vederti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi.... ma secondo te io porto sfiga? ma ci vengo pure io!! figurati se porto o voglio portare sfiga.. è che sono al mare a cesenatico e ho beccato piu' acqua che a marzo... infatti sono sempre al garage di aducati che stiamo cercando di far girare un motore che chiamarlo motore è già un complimento... :lol::lol::lol:

 

comunque la vespa è pronta nel furgone :twisted: e sabato pomeriggio se d i o vuole sono a parma... mescola butta la pasta!!!!! :lol::lol::lol:

giacoracing 3934684991

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...