Vai al contenuto

BRANDUZZO 21-06


Ospite capitan america

Messaggi consigliati

Dai matteo non battere la fiacca!

:lol:

..sto ancora pensando ai rinforzi della scocca... :roll:

Falli il Lunedi dopo......

Nei px sono consentite le rotelle (stile triciclo)solo a dx............sono vietati anche i parabrezza ed i bauletti.........

 

...le gomme a fascia bianca e la visierina sul faro?...per me sono un "must" :M:1

 

 

...ma a parte gli scherzi......i 95 db?...il mio lammelare al minimo fa 103!....non vorrei mai non sentire le small che arrivano furiose da dietro.....e "involontariamente" non dar strada :roll:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ok perfetto io ci sono. domani carburo, mercoledì vado a provare il potente mezzo in pista ad Arzignano (VI). così faccio un po' di rodaggio.

speriamo vada tutto bene! :PRT

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

non spaventatevi ma :roll: ...normalmente a castelletto la giornata di prove libere costa 90 euro!!!non so sabato ma conviene metterlo in conto prima :-D

ciao

m

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Carissimi non spaventatevi. :B:B

Marco aveva preso quella decisione per tutelare i piloti licenziati, credendo che in fondo avessero più piacere a girare in quel modo. Dopo una chiacchierata si è convinto che entrare in pista fa bene a tutti, ovviamente non fatevi prendere addosso. Quindi per SABATO niente licenza.

La questione pista per sabato sta in questo modo

Sabato mattina: la pista e’ dedicata alle prove libere per la stage 6. Personalmente non condivido la modalità di entrata in pista ( a turni) perché preferirei fare una vera mattinata di prove libere. Tutti in pista fino ad un max di 25 scooter/vespe, poi dentro e fuori a rotazione in ordine di attesa.

 

Pomeriggio: la pista è prenotata da moto stradali fino alle 19.30. Non c’e’ modo di entrare, anche se vi garantisco che nel 95% dei casi su quella pista girano più piano di noi

 

Sera dopo le 19.30 fino alle 21.00 la pista e’ libera con modalità da definire e costi pure ( da 25 a 35 Euro per tutta la durata secondo i gestori della pista) ma su questo punto non so ancora come verranno gertiti i tempi o se si fa come dice l'organizzazione della pista , ovvero tutti dentro fino ad un max di 25 e poi fuori uno dentro l'altro o diversamente

 

ALLORA VI ASPETTO SABATTO MATTINA ENTRO LE 9.00 PRONTI VESTITI CON VESPA ACCESA E PRONTA AL PRIMO TURNO

 

22.55 , SABATO .

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ok,quindi in teoria potrei girare dopo le 19e30 giusto?

in settimana sento Marco e vediamo se è tutto ok,non vorrei portarmi il mezzo e neanche uscirlo dal furgone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

no . l'unica cosa che ancora non sappiamo con esattezza è cosa accade dopo le 19.30. tu puoi girare di sicuro 4 turni la mattina. E non sarai il solo ospite credo. Penso che avremo anche un ospite di eccellenza :shock:

ciao

m

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io parto sabato mattina come stacco da lavoro verso le 7 e per arrivare devo fare 850km :-( ,quindi arriverò nel pomeriggio e speravo di girare nei turni della sera,aspettiamo e vediamo cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giusto giusto per le mani un casco con Visore notturno....Se mi fanno girare gratis dopo le 22 lo prendo .......:M

Va beh che è una pista da Motomondiale ma sono un po esagerati....

comunque ci si vede Sabato Mattina.

Ciao Ciao

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante quei giorni a pomposa che si finivano le ruote.

Abbiamo anche la sfiga che siamo i primi quindi per essere la alle 9 pronti con la tuta ecc... mi sa che che noi partiremo alle 5

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti... in ottica gara di Domenica, uno è più incentivato, ma farmi 240Km per girare un oretta.... :ZZz

ma si sa il costo delle prove libere la mattina? e quanto effettivamente si può girare?

 

io vengo con il carrello... c'è qualcuno in zona che vuole un passaggio? io rientro nel pomeriggio.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che partecipo ad un simile evento.

Sinceramente sono più attratto dal festone del sabato sera che da tutto il resto :mrgreen:

 

Comunque, io arriverò da Monza sabato pomeriggio, non so ancora se venire in vespa o no

... ma per il campeggio come funziona, è libero? si paga qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante quei giorni a pomposa che si finivano le ruote.

Abbiamo anche la sfiga che siamo i primi quindi per essere la alle 9 pronti con la tuta ecc... mi sa che che noi partiremo alle 5

 

L'essere i prima la mattina è un vantaggio....almeno non ci sono 40°.....correre all'una di pomeriggio per gara 2 come al solito.....Gia sudo..........

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

anche per me è triste girare in questo modo! un' ora e' poco per le prove libere, ma non si può fare diversamente. A meno di far entrare in pista 25 scooter/vespe e fasr entrare uno quando esce qualcun altro. Ancora non sappiamo niente per sabato pomeriggio dopo le 19.30. Marco ferrari . So che ci leggi :-D . Quello che è scritto sul sito ufficiale VPI riguardo le prove libere della sera non è correttoNon mi sembra molto carino a meno di una settimana dall'evento tenerci sulle spine! Se non sentiamo niente significa che dopo le 19.30 la pista torna a Motor-race e valgono le loro regole? dacci una conferma dai

grazie

 

@crimaz Viene uno che non gira mai in pista , quasi mai perchè di solito va a fare altre gare.... ma il 20 non ce ne sono in giro quindi.... Non ho la certezza. Se verrà capirete chi è se per caso ve lo trovatei -per un attimo- affiancato nel rettilineo :-D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

soluzione:

si potrebbe girare v1-v2 e scooter ama per 30 min

 

stage670 - 90 ed exp gli altri 30 min

 

così facendo giriamo 2 ore non è tanto ma maglio che niente :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà
in effetti... in ottica gara di Domenica, uno è più incentivato, ma farmi 240Km per girare un oretta.... :ZZz

ma si sa il costo delle prove libere la mattina? e quanto effettivamente si può girare?

 

io vengo con il carrello... c'è qualcuno in zona che vuole un passaggio? io rientro nel pomeriggio.

 

Credo che per chi debba fare la gara sia un pò poco, nel senso che a me piacerebbe girare moooolto di più, ma se tu non hai mai girato in pista, penso che 4 turni da 15 minuti non siano proprio poco! per me chi non è abituato dopo quattro turni esce dolorante e non perchè è caduto s'intende, poi magari mi sbaglio :mrgreen:

ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io sabato mi accontento di farmi anche 30min in pista e devo attraversarmi lo stivale sperando che dopo le 19e30 posso girare.

attendo anche io info sul campeggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...