Vai al contenuto

3° del campionato veneto ad Ariano


Messaggi consigliati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche l'anno scorso si era avvicinato ai 6,5 e qualcosa sempre ad ariano

giusta osservazione!!

STI-CA il furlo stacca un 6.46 con una vespa che sembra una vespa, ad aria, 125cc, , e vedo fuori dalle orbite SOLO gli occhi di vespabbestia???? Ma dove siete?? :A :A :A :A

 

Ciò che sorprende non è il tempone, ma il distacco dal secondo, praticamente il Furlo è irraggiungibile.

 

mescolini, la mattina nella prove in scioltezza ha fatto 6.5..

diciamo che il meteo non ha dato la possibilità a nessuno di migliorare....

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'anno scorso si era avvicinato ai 6,5 e qualcosa sempre ad ariano

giusta osservazione!!

STI-CA il furlo stacca un 6.46 con una vespa che sembra una vespa, ad aria, 125cc, , e vedo fuori dalle orbite SOLO gli occhi di vespabbestia???? Ma dove siete?? :A :A :A :A

 

Ciò che sorprende non è il tempone, ma il distacco dal secondo, praticamente il Furlo è irraggiungibile.

 

mescolini, la mattina nella prove in scioltezza ha fatto 6.5..

diciamo che il meteo non ha dato la possibilità a nessuno di migliorare....

 

è si.... il mescola 6.52 e il furlo 6.58

 

poi in gara a momenti si uccide il mescola...e al secondo lancio ha lasciato mezza gomma in strada...

altrimenti se la giocavano.... loro si intende..

giacoracing 3934684991

Link al commento
Condividi su altri siti

il mescola 6.52

 

tra l'altro mescolini nel lancio dove è partito male è arrivato al traguardo a 132 o 134 km\h (non ricordo esattamente)......che bella progressione che ha quel motore :shock::shock::shock:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'anno scorso si era avvicinato ai 6,5 e qualcosa sempre ad ariano

giusta osservazione!!

STI-CA il furlo stacca un 6.46 con una vespa che sembra una vespa, ad aria, 125cc, , e vedo fuori dalle orbite SOLO gli occhi di vespabbestia???? Ma dove siete?? :A :A :A :A

 

Ciò che sorprende non è il tempone, ma il distacco dal secondo, praticamente il Furlo è irraggiungibile.

 

mescolini, la mattina nella prove in scioltezza ha fatto 6.5..

diciamo che il meteo non ha dato la possibilità a nessuno di migliorare....

va bè che vi èra un poco di disciesa e aria buona di polesine.....ma a distanza di 15 gg da albino chissa cosa avranno fatto x migliorare di mezzo secondo!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Ivan e Giacomelli per il “quasi” conforto morale per la citazione riferita al mio lancio di prova del mattino (che a livello personale è soddisfaciente ) ma come ben si sa, nell’ immaginario collettivo, quello che in questo tipo di gare ( o manifestazioni come qualcuno le considera ) conta principalmente sono le prestazioni ottenute quando veramente servono, non per il rammarico della posizione di classifica in quanto và sempre accettata a cuor leggero qualunque sia, ma per la consapevolezza di aver fatto la classica cap…..ta nell’ aver tentato una modifica risultatasi fallimentare per la gara e non essere riusciti ad esprimere, strettamente e unicamente a livello personale, quello che ognuno si prefigge dal proprio mezzo o prestazione di guida, tanto o poco che sia non ha una grande rilevanza, ognuno si misura consapevolmente con i propri limiti o meriti .

Grandi meriti e complimenti vanno chiaramente al Furlo in quanto sempre costante (troppo!!!) e velocissimo.

 

Approfitto per correggere l’ utente Il Big, la velocità di 132,..?. è stata rilevata nel lancio di prova del mattino dei 6,52, in quella con partenza “maldestra” di 6,76 era di 130,?...

 

Un cordiale saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ragazzi ... invece di pensare solo al vostro tempo ... che vi costa fare una foto alla classifica e pubblicarla qui ... :M

troppa fatica ????????? :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quella con partenza “maldestra” di 6,76 era di 130,?...

 

io ho segnato tutte le velocità e i tempi della domenica....quella con la partenza maldestra dovrebbe essere 132....infatti mi ricordo precisamente di essere rimasto impressionato dalla velocità finale nonostante la partenza...e che progressione, una moto!

 

Approfitto per correggere l’ utente Il Big

non so se ti ricordi chi sono però mi hai visto un centinaio di volte....ero quel ragazzo assieme a Ivan e Omar... ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao big ecco chi sei!! mi hai riconosciuto penso.. sono quello grosso io quello con la maglia nera con il nome dietro. per whine ero quel bestione che girava con la morosa..l'unico col px blu li alle gare..

si si ma già ti avevo visto alla prima gara che avevi la maglietta con scritto vespa grt......e poi...sei stato l'unico ad apprezzare la mia micromoto :lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

madò è bellissima quella moto minuscola ha 6000 anni ma è bella..me la dai???

no ci sono troppo affezionato!!!! :mrgreen: .....la regalò a mio nonno un suo amico che ha un concessionario honda quando sono nato :shock::shock: (infatti la carenatura davanti che lascio a casa ha la livrea della honda di Freddie Spencer :1 )

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...