Vai al contenuto

[Vespa Special] connettore grigio


Ospite albiz1999

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Stò rifacendo in toto l'impianto elettrico (tutti i fili nuovi nuovi) della mia Vespa Special e mi ritrovo con i fili provenienti dal selettore ; li ho collegati tutti tranne UNO , un filo Grigio che termina con fastom piatto, in partenza connesso al fastom femmina del filo bianco .

Dove dovrei collegarlo , visto che non ho nessun fastom libero :shock::?:

 

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi :-D:!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

se nel fanale posteriore arriva solo il grigio , nel manubrio il grigio và collefato assieme al bianco .... infila s riesci entrambi i faston maschio in quello femmina che arriva dal devio luci ... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se nel fanale posteriore arriva solo il grigio , nel manubrio il grigio và collegato assieme al bianco .... infila se riesci entrambi i faston maschio in quello femmina che arriva dal devio luci ... ciao

 

Si, dal fanale posteriore dovrebbe arrivare solo il grigio (anche se poi in verità io ho il faro dell'Et3 con la luce dello stop)

 

Il bianco ed il grigio -che alla fine su uniscono in un unico fastom- si connettono assieme al bianco che arriva dal devioluci, solo che non capisco a che serva quel piccolo pezzo di grigio .

 

boh, vediamo che succede :-D

grazie Pre-pu-zio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia special arriva uno bianco a ponte(collegato assieme) al grigio..appunto con fastom piatto.....ho collegato il bianco con l'altro bianco provenoiete dall'altra parte del cablaggio...e il grigio va lasciato là...isolalo bene....penso abbiano fatto una predisposizione magari per il conta km non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...