Vai al contenuto

------- ma stiamo scherzando????? -------


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

ma dai per piacere, ma che boiata è questa?? vi immaginate i lidi ferraresi tutto chiuso la notte in piena estate?? la legge sembra riguardare la lombardia ma ho sentito che vale anche per le altre regioni..ma non hanno niente di meglio da fare? cioè mi prendo un gelato e mi fanno la multa perchè lo mangio seduto in una panchina o davanti alla gelateria???

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su su grt

meglio un bel piatto di pasta

anche se quei baracchini per strada sono molto attraenti per voi giovani

e poi il meglio deve ancora venire

dall'anno prossimo coprifuoco alle 23.00

chi verrà sorpreso in giro 10 frustate

e via così

 

E a te che fai il protettore civile daranno l'incarico di distribuire le frustate ei poveri giovani che si cibano in strada

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito in Italia si fa la guerra al cittadino.

adesso se bevi una birra mentre mangi una pizza ti danno tentata strage, un anno senza patente e vieni trattato da feccia sociale.

non vogliono che facciamo, ma non ci danno nessuna alternativa.

guardate Londra: limite alcolico 0, ma di notte girano più autobus che di giorno.

noi se vogliamo farci 5 km in bicicletta rischiamo la pelle perchè non ci sono ciclabili, o veniamo fermati dalla polizia perchè sospetti (a me è successo!)

 

se mangi un panetto di danno la multa.

ma dai, come si fa.

 

a sto punto vado a fare qualche truffa che almeno non mi fanno niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto vado a fare qualche truffa che almeno non mi fanno niente!

 

più la fai grossa e più rischi l'impunità ;-)

se rubi qualche miliardo fanno di più, te li tieni, risarciscono gli altri (ammesso che risarciscano qualcuno) e vieni invitato a tutti i reality e sei pieno di gnocca

alla faccia di chi si beve una birretta fresca fuori dal chiosco

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, l'altro giorno se è per quello ho visto il nostro on.La Russa, ministro della difesa, commentare in una trasmissione calcistica... e parlare di razzismo.

 

evidentemente non sanno cos'è la coerenza. :RC

 

tanzi, bbestia, scusate ma ste cose mi fan proprio incazzare. pensare che sono pagati da NOI. :WC:V

Link al commento
Condividi su altri siti

e, lo sai adesso che in italia c'e' ipocrisia a livelli stratosferici????

 

non c'e' una cosa che si salva!

 

perche' voi pensate che tutti quelli che accusano i razzisti, non lo siano??

 

provate a trovare un onorevole leghista non razzista :lol: eppure dicono di non esserlo!

 

e non sto dicendo che e' sbagliato, perche' uno pensa quello che vuole.. sto solo dicendo che se uno e' razzista, non deve mica nascondersi insultando i razzisti anche perche' pare che in italia ce ne siano veramente ma veramente tanti di razzisti!

 

ad esempio, parlando delle mie zone, per trovare uno che non dice neg*o di m***a devi veramente aspettare tanto tanto tanto tempo!

 

riguardo all'articolo, sono d'accordo con voi che in alcune zone, come ad esempio le citate zone marine, sia veramente ineccepibile non potersi mangiare un gelato alla sera seduti su una panchina con una bella phiga da parte, pero' provate un attimo a mettervi nei panni della persone alle quali potrebbe dare fastidio il continuo rumoreggio!

 

boh, non saprei a chi dare ragione! ad esempio, in spagna, anche a YLORET DE MAR, dopo l'una se ti beccano a fare bordello in giro ti spaccano! pero' c'e' da dire che c'e' dietro tutta un 'organizzazione diversa.. come ad esempio, come e' gia stato detto, il fatto dei pullman!

 

boh.... l'unica certezza e' che l'italia e' sempre 1 gradino sotto gli altri come organizzazione! porca tr...

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito in Italia si fa la guerra al cittadino.

adesso se bevi una birra mentre mangi una pizza ti danno tentata strage, un anno senza patente e vieni trattato da feccia sociale.

non vogliono che facciamo, ma non ci danno nessuna alternativa.

guardate Londra: limite alcolico 0, ma di notte girano più autobus che di giorno.

noi se vogliamo farci 5 km in bicicletta rischiamo la pelle perchè non ci sono ciclabili, o veniamo fermati dalla polizia perchè sospetti (a me è successo!)

 

se mangi un panetto di danno la multa.

ma dai, come si fa.

 

a sto punto vado a fare qualche truffa che almeno non mi fanno niente!

non me lo dire!!!! :C :ESP :C :ESP :C :ESP :C :ESP

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora, non dovrò più tirare i gavettoni di piscio a quegli str0nzi che urlano alle 3 di notte sotto casa mia

C)C)C)

 

:mrgreen:

questo e il vero motivo della legge!!!!!!! ragazzi ma se voi abitate sopra ad un locale dove alle 4 di notte ci va della gente appena tornata da ballare e magari ubriaca che inizia ad urlare voi non vi incazzate????? io impazzirei!!! e giusta questa legge almeno si cerca di mettere un po di ordine anche nelle strade dove non e mai possibile vivere in tranquillita!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora, non dovrò più tirare i gavettoni di piscio a quegli str0nzi che urlano alle 3 di notte sotto casa mia

C)C)C)

 

:mrgreen:

questo e il vero motivo della legge!!!!!!! ragazzi ma se voi abitate sopra ad un locale dove alle 4 di notte ci va della gente appena tornata da ballare e magari ubriaca che inizia ad urlare voi non vi incazzate????? io impazzirei!!! e giusta questa legge almeno si cerca di mettere un po di ordine anche nelle strade dove non e mai possibile vivere in tranquillita!!!!!

 

io invece mi incazzo se in un forum scooteristico vedo simboli politici...che non mi sembra c'entrino molto con vespe, lambrette mazzi e cazzi...prima di parlare di rispetto, cominciamo a darlo

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quella legge sarà giusta per te..concordo col discorso che ti darà fastidio se abiti sopra un locale..ma che dici che la legge è ok non ci sto..vorrei vedere se andassi in giro e trovassi tutto chiuso in giro se hai voglia di uno sfizio oppure essere multato per una roba simile..direi di no an..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...