Vai al contenuto

CIBBI&CELE ....pitticca sa basca.....


Ospite CIBBI

Messaggi consigliati

Mi sembra fuori luogo una polemica su un così bel post.

Io l'ho letto solo ora, era tanto tempo che mi mancavano i racconti del Cele, non c'è che dire, sembra di essere sul suo sellino posteriore !

 

Poi vedendo il tempo orrendo dalla finestra, pensare al viaggio, al caldo, alle strade assolate, fa venire un gran magone

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra fuori luogo una polemica su un così bel post.

Io l'ho letto solo ora, era tanto tempo che mi mancavano i racconti del Cele, non c'è che dire, sembra di essere sul suo sellino posteriore !

 

Poi vedendo il tempo orrendo dalla finestra, pensare al viaggio, al caldo, alle strade assolate, fa venire un gran magone

 

Grazie.

 

quoto lo scarpone .... mi faccio due gg in svezia fra -12 e -21, tre gg nel Lancashire fra +3 e +11 ...ieri sera all'aereoporto di Blackpool vedo special price i voli per primavera 2006 Blackpool/Alghero e mi viene in mente questo bel post e il calduccio della magica Isola (peraltro paradiso di noi surfisti ) .... torno a BCN e ci sono 13 gradi pure qui ....vollio essere a giugno e sulla costa ovest della sardegna !!!!! :!::twisted::shock::shock::evil:

e guai a chi tocca questo post ... :evil::cry::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CiBbIs

"Mi andava solo di dire due cazzate"

...rileggendo dal vecchio Vol in poi il tuo scrivere è andato un po' in decadenza(intendo dire che prima eri una persona con cui si poteva sostenere un dialogo ed uno scambio di opinioni, ora per tua scelta non più).

 

"Cibbi l'ha presa male"

...l'ho presa male perchè era una ironia inutile la tua, dato che non è il forum neuro era abbastanza fuori luogo

Un raid nel Far West, complimenti, la traversata in gommone ?

 

"pur non essendo un moderatore ma un punzecchiatore è una questione di stile che il suo rasenta la bassezza"

...ti definisci tale e poi ti stupisci che io la prenda male la tua "punzecchiata"?

 

"belle le foto"

...grazie ancora!

 

"il prossimo viaggio fallo con la nuova faro basso"

...la piaggio è "morta" nell'80 con l'ultimo PX, tu sicuramente sarai un'ottimo acquirente della nuova Piaggio.

 

"se vuoi essere un ambientalista"

...non c'è mica bisogno di fare una vacanza/raid nel Far West per essere degli ambientalisti.... ???

 

....quello che mi chiedo è che ultimamente hai mangiato qualcosa di acido, tempo fa passavi da un forum ad un altro PARLANDO, e non "punzecchiando" ogni post.

E' spiacevole, secondo me, tutto cio', a prescindere che sia uscito fuori 'sto finale di post, non sei in grado di PARLARE come riuscivi nel vecchio VOL?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Il_Folletto
il folletto poteva risparmiarsi il suo saggio post commiserevole poichè con il suo musetto serio qui è la persona senz'altro fuori posto paolop

 

povero..

io qui sono a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

fischiarola, ma allora al mondo esiste un essere vivente più rompiballe di mia moglie, non avrei mai detto !!!! :roll:

 

Anche uomo in teoria!!

Mioddio, dove andremo a finire !!!! :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo in questo post ma chiaramente non nel forum

poverina te l'ho dovuto anche spiegare meglio

 

paolop

 

...sai cosa mi piacerebbe?

 

....ora che so dove abiti?

 

....verrei a trovarti così di persona si potrebbero bere delle birrette e vedere l'effetto che fa.

 

....dal vivo ha tutto un'altro "sapore" .....pizzicare....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ricordate che si danno ma si prendono anche quindi non conviene, meglio punzecchiarsi....

 

Paolino caro io le prendo volentieri ma sta tranquillo che te ne do tante, non mi tiro indietro di sicuro, sei tu che ti nascondi!

 

Vieni in barriera e porta qualcosa da bere, che così dopo brindiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

deh , ma che palle sto qui ...

e dire che le marche sono una regione cosi' bella ! vai a farti una camminata sul monte conero, che magari ti passa un po' ...

 

 

boia deh, ragazzi ! mica da dargli retta ancora ?

 

 

 

 

PS CBBBBISIO sabato prossimo passo in bottega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...