Vai al contenuto

JESOLO!!!


Ospite capitan america

Messaggi consigliati

Ciao , siete stati tutti dei grandi....

non pensavo si potesse viaggiare così forte sul bagnato...

 

Crimaz pulito e veloce , Mauro determinato a non mollare neanche un centimetro , tanto lui pioggia o no piegava da paura uguale ..Ironmike veloce ma più nervoso , con la sua vespa in gara 2 inpennava ad ogni inizio rettilineo . E poi tutti gli altri che conosco più di vista che personalmente : travelb , roccia , bongi , sbindola , la scuderia teste cromate ,

veramente uno spettacolo ! Il riscaldamento gomme per gara 2 poi ...

 

Notevole l'unica lambretta presente con un espansione che era un capolavoro di curve e che in prova si divertiva a sgommare in curva in stile motogp , ma non era proprio l'unico.

 

Mi dispiace anche per tutti quelli che son caduti , Cesta mentre partiva col furgone era veramente triste ...ma anche tutti gli altri ...la mezza curva prima del rettilineo ha fatto parecchie vittime..il ragazzo col Falc n° 64 e l'austriaco specialmente hanno fatto due voli

paurosi ma fortunatamente senza gravi conseguenze .

 

Il nostro furlan Paolo ha invece pensato bene di arrivare bello fresco e vestito a festa a fare da spettatore...peccato.

 

Grazie ancora per l'ospitalità di Ferrari e per la compagnia di tutti...Matteo , Arcobalenoevo ,

Etoplasma ( foto foto ) e company , Vespaolo.

 

Ciao , alla prossima ( spero proprio di esserci ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Cesta in realtà si è infiammato una spalla spippandosi di notte.

Ha fatto bene a non correre, avrebbe rischiato per poco o nulla.

Bravo isteso C)C)

Ma siete tornati ora?

Chi ha vinto poi nel balilla?

 

Abbiamo vinto io e Terry con l'ulttima che vale tutto. :1

C'avrei giurato... :D

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Cesta! che per un po' hai avuto pure il meccanico "ufficiale" ah ah ah :B

sarà per la prossima, nel frattempo sgratt sgratt.

 

secondo me è perchè ti vesti tutto di nero, magari porta sfiga!

mettiti una maglietta o una felpa bianca la prossima volta!!! :lol::lol::lol:

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli avete corso a jesolo..se lo sapevo prima.....venivo :F:F:F

Grande crimaz!!!Complimenti a tutti sabato avete fatto lotta con gli sccoter è stato veramete divertente,c era l erre di barone che in rettifilo andava come gli scooter!!! :shock::shock:

Un saluto al cesta, l ho visto provato da varie cadute,un grazie signore grazie per ale-g che ha crepato distrutto un tamburo posteriore(poteva farsi taaaaaaanto male)OCCHIO RAGAZZI!!!!!!!!!mauro sidecar derapage,marzo sbindola gran personaggi.....presenza straniera con il mitico e simpaticissimo stoffy.....bella pista!!!!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

quando alle 13.00 ha iniziato a piovere :cry: ho pensato che era finito il divertimento...

via subito a montare le rain e a ritoccare alcune cosine 8)8)8) , poi senza farmi troppe pare sono entrato in pista tranquillo pensando che ERA ASSOLUTAMENTE VIETATO PIEGARE (nel limte del possibile)!!!

e' andata mooolto bene, ho ragionato molto sulla maopola del gas e grazie ai notevoli bassi del cilindro QUATTRINI sono riuscito a mantenere le distanze di sicurezza: bello bello.

 

ho conosciuto finalmente alcuni di voi che fino a ieri avevano solo il nik, ora anche il volto! il tifo degli amici e' stato molto appagante cosi' come la compagnia di tutti voi.

sbindi e marzo sempre squisiti, cosi' come le loro consorti; grazie per l'aperitivo di sabato sera...stavo svenedo dalla fame :!:

 

...dopo un sabato disastroso "per le cadute e le difficolta' di messa a punto" 60 punti fanno dimenticare tutto :M

 

alla prossima carissimi :D

sul bagnato va piu' forte chi ha' meno motore.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro,...sono sicuro che il prossimo anno ci sarà più "partecipazione attiva"....chi assiste alle vostre gare non può che cominciare a pensare a farsi una vespina "no bolo e assicurazione", "niente libretto e targa" ;-) tutti o quasi quelli che ho incontrato sono "smanettoni dei motori" vuoi che non ci provino anche loro?

 

....se sapevo che c'era il campeggio libero venivo in tenda.....sarà per Branduzzo a Giugno..tenda e basta, niente vespa da pista....quella l'anno prossimo!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando alle 13.00 ha iniziato a piovere :cry: ho pensato che era finito il divertimento...

via subito a montare le rain e a ritoccare alcune cosine 8)8)8) , poi senza farmi troppe pare sono entrato in pista tranquillo pensando che ERA ASSOLUTAMENTE VIETATO PIEGARE (nel limte del possibile)!!!

e' andata mooolto bene, ho ragionato molto sulla maopola del gas e grazie ai notevoli bassi del cilindro QUATTRINI sono riuscito a mantenere le distanze di sicurezza: bello bello.

 

ho conosciuto finalmente alcuni di voi che fino a ieri avevano solo il nik, ora anche il volto! il tifo degli amici e' stato molto appagante cosi' come la compagnia di tutti voi.

sbindi e marzo sempre squisiti, cosi' come le loro consorti; grazie per l'aperitivo di sabato sera...stavo svenedo dalla fame :!:

 

...dopo un sabato disastroso "per le cadute e le difficolta' di messa a punto" 60 punti fanno dimenticare tutto :M

 

alla prossima carissimi :D

sul bagnato va piu' forte chi ha' meno motore.....

 

...infatti io non riuscivo a gestire la mia vespa,sapete,57 cavalli alla ruota sono difficili da gestire...è per questo del mio posizionemanto...ahahhahahahaahahh :lol::lol:

...ridiamo per non piangere.... :-)

...tutto perfetto,bella pista tecnica,nuovo conoscenze,vespe ok,tempi simili tralasciando ovviamente i 5 lì davanti ma SOPRATTUTTO un sabato sera da paura :B8) ....con l'asciutto sarebbe stata una gran figata....va bhè va bhè scappo che devo andare a comprarmi un paio di gomme serie da bagnato...ahahha

 

 

p.s.: Crimaz,nessun ringraziamento,te prima dell'aperitivo ci avevi prestato "l'orecchio" per la carburazione del marzo :lol::lol::B

Checco:prima o poi la toglierò l'acqua dalla forca sii fiducioso....

 

Grazie a tuttti!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo solo alla seconda di campionato..

spero che per le prossime la partecipazione cresca,

ma temo come mauro che il numero di partecipanti per le prossime gare sarà pressochè invariato se non adirittura minore.

quindi confido che lo sbattimento di tutti quelli che spingono su questo campionato siano ripagate almeno per l'anno prossimo,

in modo che coloro che vogliono ma ora non se la sentono, siano presenti almeno l'anno prox.

spero tanto che tra gli "smanettoni delle vespa" ci sia almeno qualcuno in più che l'anno prox verrà a provare le gare in pista!

 

vorrei fare un commento sul roccia e sul suo meccanico e su tutti coloro che si sono avvicendati al capezzale della sua vespa..

sabato il roccia e romano, il suo meccanico, hanno cambiato 4 frizioni complete..

finendo il lavoro nella notte tra sabato e domenica con l'arrivo di lucavol a portargli l'ennesima frizione..

domenica mattina hanno cambiato inevitambilemnte :F la quinta frizione completa, mettendo quella definitiva prima della gara!

ed in gara in caro roccia si è difeso benissimo nonostante avesse una frattura composta dello scafoide della mano destra..

vai di toradol a manetta!!! :PRT

 

GRANDE!

Link al commento
Condividi su altri siti

....Cesta...vedo che non sono l'unico "Toradol dipendente"...io lo usavo per sopportare il dolore atroce dell'esplosione di una tibia!...riuscivo a correre in bici e anche a sciare con 12 chiodi e una pistra conficcate nella gamba

W il Toradol...20 gocce e torni come nuovo! :1

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando alle 13.00 ha iniziato a piovere :cry: ho pensato che era finito il divertimento...

via subito a montare le rain e a ritoccare alcune cosine 8)8)8) , poi senza farmi troppe pare sono entrato in pista tranquillo pensando che ERA ASSOLUTAMENTE VIETATO PIEGARE (nel limte del possibile)!!!

e' andata mooolto bene, ho ragionato molto sulla maopola del gas e grazie ai notevoli bassi del cilindro QUATTRINI sono riuscito a mantenere le distanze di sicurezza: bello bello.

 

ho conosciuto finalmente alcuni di voi che fino a ieri avevano solo il nik, ora anche il volto! il tifo degli amici e' stato molto appagante cosi' come la compagnia di tutti voi.

sbindi e marzo sempre squisiti, cosi' come le loro consorti; grazie per l'aperitivo di sabato sera...stavo svenedo dalla fame :!:

 

...dopo un sabato disastroso "per le cadute e le difficolta' di messa a punto" 60 punti fanno dimenticare tutto :M

 

alla prossima carissimi :D

sul bagnato va piu' forte chi ha' meno motore.....

 

...infatti io non riuscivo a gestire la mia vespa,sapete,57 cavalli alla ruota sono difficili da gestire...è per questo del mio posizionemanto...ahahhahahahaahahh :lol::lol:

...ridiamo per non piangere.... :-)

...tutto perfetto,bella pista tecnica,nuovo conoscenze,vespe ok,tempi simili tralasciando ovviamente i 5 lì davanti ma SOPRATTUTTO un sabato sera da paura :B8) ....con l'asciutto sarebbe stata una gran figata....va bhè va bhè scappo che devo andare a comprarmi un paio di gomme serie da bagnato...ahahha

 

 

p.s.: Crimaz,nessun ringraziamento,te prima dell'aperitivo ci avevi prestato "l'orecchio" per la carburazione del marzo :lol::lol::B

Checco:prima o poi la toglierò l'acqua dalla forca sii fiducioso....

 

Grazie a tuttti!!!!

 

 

Mi raccomando asciugala bene, e non dimenticarti di regalare una candela e una pippetta schermata al Marzo, che non può correre con quella del Califfone

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non dimenticarti di regalare una candela e una pippetta schermata al Marzo, che non può correre con quella del Califfone

 

per il marzo faremo la categoria "vespa rottamata da pista" :F

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a quelli che conosco per nickname ed erano alla gara e che non si sono presentati! :F

...volevo salutarti per darti "una pacca sulla spalla"....... ;-) forse ho fatto bene a rimanere ad aiutare Travelb a fare il cambio gomme! :mrgreen:

 

Grazie grazie per il Supporto....gara 1 non mi è andata tanto male....

badavo a non far scivolare le gomme rain, che non ho capito bene il xchè andavano a destra e manca.

Gara 2 sempre alle prese con le gomme polleggiato 4-5m dietro a Fabbri,sarei arrivato 1° alla fine,poi mi cade davanti sulla S per non passarci Sopra tocco il freno ant e..............via l'ant. secco..........per terra come una pera cotta...a 2 giri dalla fine....dall'incazzzzzzzz......non sono riuscito a far Sgolfare la Vespa.Ritirato.....

Bel week end,mi spiace molto per Cesta e comunque sia condivido la sua scelta.Il Roccia è Furente a Correre sotto la pioggia col Polso rotto (ed a operarsi solo dopo Battipaglia).

Grazie a Marco x l'organizzazione,anche se come espressogli a fine Gara e ome detto da Mauro arriveremo a fare solo 5 o 6 giri e tutto il resto.

Ps. S'è mai visto che un vespista accetti come premio una Felpa con scritto SCOOTER.......va beh che siamo Ospiti ma un minimo di rispetto....

 

Ilcolmo comunque è stato quando LA CATEGIRIA SCOOTER: SUPER EXPERT è venuta a chiederci di vendergli le gomme Rain usate che avevano montato Mauro etc....(PMT rain :WC + 4 sec al giro rispetto alla Heidenau... :1 ) Io se ero in Stoffi le evrei fatte pagare €130 a gomma (le PMT costano € 85)

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a quelli che conosco per nickname ed erano alla gara e che non si sono presentati! :F

...volevo salutarti per darti "una pacca sulla spalla"....... ;-) forse ho fatto bene a rimanere ad aiutare Travelb a fare il cambio gomme! :mrgreen:

 

Grazie grazie per il Supporto....gara 1 non mi è andata tanto male....

badavo a non far scivolare le gomme rain, che non ho capito bene il xchè andavano a destra e manca.

Gara 2 sempre alle prese con le gomme polleggiato 4-5m dietro a Fabbri,sarei arrivato 1° alla fine,poi mi cade davanti sulla S per non passarci Sopra tocco il freno ant e..............via l'ant. secco..........per terra come una pera cotta...a 2 giri dalla fine....dall'incazzzzzzzz......non sono riuscito a far Sgolfare la Vespa.Ritirato.....

Bel week end,mi spiace molto per Cesta e comunque sia condivido la sua scelta.Il Roccia è Furente a Correre sotto la pioggia col Polso rotto (ed a operarsi solo dopo Battipaglia).

Grazie a Marco x l'organizzazione,anche se come espressogli a fine Gara e ome detto da Mauro arriveremo a fare solo 5 o 6 giri e tutto il resto.

Ps. S'è mai visto che un vespista accetti come premio una Felpa con scritto SCOOTER.......va beh che siamo Ospiti ma un minimo di rispetto....

 

Ilcolmo comunque è stato quando LA CATEGIRIA SCOOTER: SUPER EXPERT è venuta a chiederci di vendergli le gomme Rain usate che avevano montato Mauro etc....(PMT rain :WC + 4 sec al giro rispetto alla Heidenau... :1 ) Io se ero in Stoffi le evrei fatte pagare €130 a gomma (le PMT costano € 85)

guai se date una mano ai plasticomani.....con l'atteggiamento che hanno per la strada..che ci trattano da mentecatti...pero' poi li bastono anche se hanno il t max ..in discesa.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...