Vai al contenuto

JESOLO!!!


Ospite capitan america

Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao grey sabato ti aspettavo in pista con il si...dov eri????
eh...ero veramente impossibilitato (cresima di mio nipote) ma non manchera' occasione luci...anche perche' voglio vederti in azione con il moped ....quando vai ad altavilla fammi sapere via mp che vedo di esserci...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono registrato,ciao a tutti, voglio ringraziare mauropapa x le molle frizione e il mio meccanico che con lucavol sono riusciti a far andare il mio rottame ,saluto il cesta e il marzo augurando loro una pronta guarigione ( ne so' qualcosa ) e sopratutto marco ferrari che si sta sbattendo sempre di piu' x far funzionare il vpi ,ciao a tutti i piloti e non ,,ci si vede a battipaglia ciao ciao ee VAI COOL TANGOOO!! : :SC :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono registrato,ciao a tutti, voglio ringraziare mauropapa x le molle frizione e il mio meccanico che con lucavol sono riusciti a far andare il mio rottame ,saluto il cesta e il marzo augurando loro una pronta guarigione ( ne so' qualcosa ) e sopratutto marco ferrari che si sta sbattendo sempre di piu' x far funzionare il vpi ,ciao a tutti i piloti e non ,,ci si vede a battipaglia ciao ciao ee VAI COOL TANGOOO!! : :SC :SC

 

C)C)C)C) E bravo il Roccia anche lui nella Tribu....

 

Ps. il riferimento è anche per le frizioni......

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono registrato,ciao a tutti, voglio ringraziare mauropapa x le molle frizione e il mio meccanico che con lucavol sono riusciti a far andare il mio rottame ,saluto il cesta e il marzo augurando loro una pronta guarigione ( ne so' qualcosa ) e sopratutto marco ferrari che si sta sbattendo sempre di piu' x far funzionare il vpi ,ciao a tutti i piloti e non ,,ci si vede a battipaglia ciao ciao ee VAI COOL TANGOOO!! : :SC :SC

Grande Roccia che corre col polso rotto....poi se ne scorda e va a dare il cinque durante il giro d'onore facendosi un male cane!hahahaha :mrgreen:

grazie ancora per la bella chiaccherata e per la birra in baretto! :B alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ma che gomme si usano sull'acqua?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Roccia che corre col polso rotto....poi se ne scorda e va a dare il cinque durante il giro d'onore facendosi un male cane!hahahaha

grazie ancora per la bella chiaccherata e per la birra in baretto! alla prossima!

 

hahahaha!!sti kazzi e' vero ,,ma sai in quel momento non sentivo niente ,,,ma ..dopo !!!haiaiaia ciao gas. alla prossima .birretina !! ;-)

 

ma che gomme si usano sull'acqua?

io ho montato le heidenau
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi sono registrato,ciao a tutti, voglio ringraziare mauropapa x le molle frizione e il mio meccanico che con lucavol sono riusciti a far andare il mio rottame ,saluto il cesta e il marzo augurando loro una pronta guarigione ( ne so' qualcosa ) e sopratutto marco ferrari che si sta sbattendo sempre di piu' x far funzionare il vpi ,ciao a tutti i piloti e non ,,ci si vede a battipaglia ciao ciao ee VAI COOL TANGOOO!! : :SC :SC

 

C)C)C)C) E bravo il Roccia anche lui nella Tribu....

 

Ps. il riferimento è anche per le frizioni......

ahahahaha!!cambio automatico si puo?? hahaha ciao travelb :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

SULL'ACQUA???.....S83 S83 e vai via liscio liscio come SULL'olio...ahahhahahahhahaha.... :lol::lol::lol::lol:

 

Pinasco vintage, ne devo avere ancora 3 o 4

 

Sull'acqua sono una libiiiiiiiiiiiiiiiiiidineeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...