Tutto sul FRENO A DISCO su vespa
36 36

706 messaggi in questa discussione

Il kit crimaz costa ma è di buona fattura e monta senza problemi (basta saper spurgare l'impianto con la pompa smontata).

c'è modo di contattarlo? dal sito non mi ha risposto, magari tramite FB (se lo ha)?

Come cifra siano sull'ordine dei 100 - 200 - 300 ...? così giusto per non fargli perdere tempo....

Moltiplica l'ultima cifra detta,per due
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno conosce il diametro interno della forcella px. Devo trovare il tubo da inserire internamente per risaldare il tutto dopo averla abbassata. Solo che non ho ancora avuto modo di tagliarla 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Queste pinze che si vedono in foto da quale scooter/moto provengono?

IMG_2215.PNG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Il 3/5/2017 in 10:24 , tmth ha scritto:

Ragazzi qualcuno conosce il diametro interno della forcella px. Devo trovare il tubo da inserire internamente per risaldare il tutto dopo averla abbassata. Solo che non ho ancora avuto modo di tagliarla 

Se non ricordo male erano 30 mm o poco meno tipo 29,90. Stai attento che se tagli la forcella px e poi la risaldi e la monti al posto di quella originale non riesci a farci stare il parafango della vespa small e/o non riesci ad arrivare a fondo corsa perchè hai lo sterzo asimmetrico (se non ricordo male perchè tocca il supporto ammortizzatore al telaio).
L'unica cosa che puoi fare è tirare giù l'impianto frenante e montarlo su una forcella di una vespa small prodotta dall'87 in poi (rush, v, hp), quelle col biscotto anteriore tipo px per capirci.

EDIT non mi sono accorto che la discussione è vecchia di un anno, sorry

Modificato da Murgoz
scarsa attenzione alla data dell'ultimo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti