Vai al contenuto

1° gara 5\04\09 porto tolle (ro) si inizia..


Messaggi consigliati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io come spettatore supporter ci sono...

dipende tutto se la balla atroce che prenderò sabato sera mi lascierà spazio nella domenica per altre birre.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani chiamo emidio..la licenza non è ancora arrivata ma mi anno detto che con certificato e pratiche in corso si può correre lo stesso. mi sa tanto che però visto la vicinanza degli eventi ci sarà poca partecipazione . veremo come mi girerà la luna nei prossimi giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ci sono anche io.....come supporter.... :twisted::twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Padova,ore 3 del mattino...piove che colui_il_quale la manda.....la domanda sorge spontanea prima della partenza per portotolle....che si fà domani?!porca pupazza! :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

CORREZZOLA(pd) non piove...

se continua così io cosokap e amici arriviamo nel pomeriggio col "proto" :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...il PROTO più "buono" :D:A di tutta la categoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara oggi..e soprattutto il tempo!!un caldo da schiattare a sole è..vespe più cattive che mai, per non parlare di marziali con l'improvvisato falc :shock: complimenti a tutti..io alla prossima non ci sono ma mi racconterete..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)MARZIALI (motore falc)

2)TIBI

3) NENO\NEGRES

 

bella gionata con sole e caldo,ma appagante!!

dopo un week incasinato, incominciato con un pessimo venerdi, nelle prove a casa ho tranciato l'albero e grippato...ho chiamato falc... e lui gentilmente mi ha offerto il suo 130girato...gara contro il tempo x montare tutto e fare una prova...

oggi ho avuto un pò di problemi di frizioni varie.. ma alla fine il primo posto mi ha ripagato di tutti gli sbattimenti... adesso ho solo un problemino.. :ESP :ESP

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ivan, te vai forte con qualunque cosa ;-)

 

Per sta volta mi accontento del 2° posto, ma la prossima no eh!! :twisted:

 

Tibi

 

grazie tibi, ma anhe tu 6 pericoloso!!! un ottimo avversario!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1)MARZIALI (motore falc)

2)TIBI

3) NENO\"ciccio"

 

bella gionata con sole e caldo,ma appagante!!

dopo un week incasinato, incominciato con un pessimo venerdi, nelle prove a casa ho tranciato l'albero e grippato...ho chiamato falc... e lui gentilmente mi ha offerto il suo 130girato...gara contro il tempo x montare tutto e fare una prova...

oggi ho avuto un pò di problemi di frizioni varie.. ma alla fine il primo posto mi ha ripagato di tutti gli sbattimenti... adesso ho solo un problemino.. :ESP :ESP

:M aahhhh ecco xke ! riguardando le foto di oggi ho notato la ventola + il radiatore e non capivo :ESP

deve andare di brutto ,l'hai zavorrata davanti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1)MARZIALI (motore falc)

2)TIBI

3) NENO\"ciccio"

 

bella gionata con sole e caldo,ma appagante!!

dopo un week incasinato, incominciato con un pessimo venerdi, nelle prove a casa ho tranciato l'albero e grippato...ho chiamato falc... e lui gentilmente mi ha offerto il suo 130girato...gara contro il tempo x montare tutto e fare una prova...

oggi ho avuto un pò di problemi di frizioni varie.. ma alla fine il primo posto mi ha ripagato di tutti gli sbattimenti... adesso ho solo un problemino.. :ESP :ESP

 

 

eccolo la....

 

per fortuna che non ti trovi.....

 

 

;-);-);-);-);-);-);-)

 

nicola

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara....mooolto diverito.....

 

 

:1:1:1:1:1

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...