Vai al contenuto

La gara del 2 Maggio a Battipaglia


ferrari89

Messaggi consigliati

ciao,volevo sapere un informazione:

mica qualcuno di voi sà se questa gara si terrà in concomitanza con una gara di accelerazione?

Ve lo chiedo perchè un amico ha parlato con una persona che porterà la sua vespa da sparo e quindi quando ho sentito questa cosa gli ho risposto che forse aveva capito male,perchè si terrà una gara in pista e non di accelerazione e lui mi ha risposto,che questo suo amico si è iscritto a questa gara che si terrà il 2 maggio a battipaglia nella pista del circuito del sele,mah!!!!!!

Spero che qualcuno di voi possa illuminarmi,son molto curioso.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il programma dovrebbe essere come quello di Jesolo

http://www.scooterracingitaly.com/pages ... o.html#top

Le prove si svolgeranno Venerdi' 1 Maggio dalle ore 8.30

Per chi ha bisogno dell'albergo

Lorganizzazione ha trovato una sistemazione a Eboli ( 9 km dalla pista )

La spesa prevista e' di 35e a notte compresa prima colazione

a chi fosse interessato e' pregato di confermalo via email

ferrari89elaborazioni@gmail.com

entro martedi sera grazie

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono x battipaglia non so' se vengo da solo oppure con romano dovrei partire giovedi sera ,diversamente salto le prove libere (anche perche sono ancore moolto dolorante )e ci becchiamo sabato mattina ,,la voglia e' tanta tocchera' partire givedi sera ciao livio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a venire a battipaglia..

la spalla ancora mi duole..

pareva una cosa da niente, ma alla fine mi sono sublussato la clavicola

per di più, io da solo non riuscirei a gestire carico-scarico e viaggio fino a battipaglia..

vespaolo pure lui ha problemi e non riesce ad esserci e quindi non riusciamo a darci una mano..

mi dispiace non esserci.

mi viene da dire che la data di jesolo ha scombussolato un pò tutto,

essendo stata anticipata alla data del 19 aprile ha ravvicinato 3 gare mettendole tutte a distanza di 14gg l'una dall'altra..

per me che mi sono fatto male vuol dire aver perso sia jesolo e sia perdere battipaglia...

cioè 4 zero punti di seguito.. :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa ...

 

E' un campionato a punti o a eliminazione ...... fisica

 

Non è che lo sponsor principale è lui

 

highlander.jpg

 

Mister "ne resterà soltanto uno !!!" ..... :PS :PS :PS

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi si puo' cadere, inutile dire che la pista non e' pericolosa...e' tutto relativo!

quando qualcuno si fa male poi PENSO, RIPENSO :WA ma chi me lo fa fare...

 

Già, deve essere più o meno il motivo per cui dopo essermi smaciullato la caviglia, 17 punti, una bella staffa tipo quella per reggere le marmitte avvitata con 5 viti alle ossa, 2 mesi abbondanti a letto, 2 anni abbondanti per riprendermi al 90%, non poter probabilemte più correre (a piedi) e dolorini ricorrenti vari ho deciso di non correre più in pista ....

 

Ma forse è solo una scusa perchè sarei troppo lento e non ho soldi da spendere per un motore e due ammortizzatori .... :U:U

Link al commento
Condividi su altri siti

@ crimaz STI KAZZIII!! battipaglia in arrivo eee VAI COL TANGOO!! :SC

io parto forse domani sera se riesco a sistemare il motore e SOPRATUTTO IL MANUBRIO cosi bello ma ....... :evil:

diversamente sono li sabato mattina x il warm up e ciao.

PS. @ marzo e cesta, fratelli guanachi guarite presto che alla prossima si fa baracca alla vecchia maniera ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì 29 ore 22.55 al momento in zona piove ma ho visto il telegiornale dieci minuti fà e vedendo il meteo il giornalista diceva.....per il weekend del primo maggio graziati i vacanzieri del sud con sole battente fino a lunedì,speriamo bene,sono anni che attendiamo una garetta al sud.!!!!

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato da battipaglia per questioni di lavoro e chissà perchè son passato anche dalla pista,non c'era nessuno,non so perchè ma mi aspettavo di trovare qualcuno che facesse prove,comunque al momento tempo bellissimo ,sole e....24°c che dire speriamo bene,perchè se è così anche domani e dopo domani ci sarà un clima prettamente estivo.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi.

 

Ragazzi se penso a chi non trova il tempo di montare un cilindro per venire.... a chi ha un impegno improvviso, a tutti i nostri amici infortunati, alle previsioni del tempo :!: a chi ha speso un sacco di parole , all'entusiasmo travolgente di chi segue questo forum :evil:

che dire? mah

 

 

...Mauro, vedrai che il prossimo anno le cose gireranno meglio per tutti... ;-) e ci saranno più avversari (da doppiare) :mrgreen:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...