Vai al contenuto

La gara del 2 Maggio a Battipaglia


ferrari89

Messaggi consigliati

ore 11 la (ridotta) delegazione Modenese è partita

 

Crimaz + Rider + guest star Crimaz Senior

 

con furgone murato di robba

 

buon viaggio ragastaz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

c'ero anche io al VPI, giornata fantastica, marco veramente gentile, ho conosciuto mauro , crimaz e molti altri, ma purtroppo non ricordo i nomi, tra gli spettatori c'era anche mattatore , di rientro da trecasali...

nella gara 1 c'e stata una bella bagar tra mauro e hilton

Tra i preparatori da scoot c'era il mitico cateno con un carter bicilindrico in esposizione

mi spiace che son dovuto andarmene prima perchè dovevo lavorare(dico dovevo perchè appena son tornato a casa mi son accorto di aver un febbrone, sarà stata troppa vespa mi ha fatto male :lol: :lol: :lol: :lol: )

un saluto a tutti quelli che non ho ritrovato al ritorno , e che non ho potuto salutare...

ciao ragazzi continuate cosi ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata aimè tra poche ma gran belle vespe.Che dire tutto stupendo,inizio di giornata con un Marco Ferrari che di buon mattino mi presenta il grande e se permettete lo scrivo con lettere maiuscole CATENO MIANO mamma mia che persona!!!!!!! :D:D

Abbiamo parlato per quasi due ore di tutto e di più ed alla fine ho avuto l'onore di offrirgli un caffè e continuare la chiacchierata al bar,non ci crederete una persona umile e stupenda come poche(ora finalmente capisco perchè ROBY 12 ne è così innamorato!!!)Persone così affabili ed umili ne ho viste poche volte in vita mia.

Poi c'era MICHEAL HILTON con una vespetta velocissima ed imprendibile motorizzata falc(ufficiale),un CRIMAZ molto ma molto bravo anche lui con un bel motore m1l davvero tosto,peccato solo che fosse un pò cortino ed in fine un MAUROPAPà su un px che ha dato del filo da torcere a tutti dall'inizio alla fine,peccato per il povero RICKY che ha avuto un problema al cambio ed è stato costretto a girare solo prima e seconda,ma sinceramente credo che si rifarà alla prossima.

Detto questo che dire lascio un piccolo commento anche da parte dei nostri amici piloti che si son fatti più di mille km per venire a fare questa gara ed onorarci,ma cavolo fosse venuto qualcuno del sud almeno a vedere?

Siamo una vera vergogna in tutti sensi ha detto bene mauropapà siam buoni solo ha scrivere su una tastiera,ed io mi associo a lui.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D ero presente anche io, :o ma Saverio e SHARAN voi quali eravate?, mi avrebbe fatto piacere fare conoscenza con voi :roll: , vabbe sarà alla prossima. Mattatore l'ho riconosciuto, ma un po per timidezza ed un po anche perche mi sembrava brutto intromettermi nei suoi discorsi, non ci siamo presentati e per questo mi scuso con lui.

 

Complimentoni a MAUROPAPA E CRIMAZ, che sono veramente molto gentili e simpatici, e sempre disponibili a risponedere a qualche domanda, ancora bravo a Mauro che ci ha fatto divertire con delle super staccate :1 , bravissimo a Hilton magistrale nella guida e con una vespa praticamente apposto in tutto.

 

Peccato per le poche vespe presenti, ma sono contento di essere stato prensente, e per le prossime penso che ci sarò a vedere qualche altra garetta, quindi per gli amici del forum vediamo di conoscerci che è sempre bello conoscersi di persona :RdR

 

Ciao :mrgreen::B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Russol scusami tanto ma siceramente non ci capivo niente ieri ero troppo preso dal parlare un pò con tutti e quindi non mi son reso conto neanche io tu chi fossi.

Io praticamente son stAto tutto il giorno sotto al gazebo di CRIMAZ,io son quello che ha portato le mozzarelle per dopare i piloti :lol::lol: ,spero almeno di esserci riuscito, e poi sarà stata anche la chiacchieratina con CATENO che non mi ha fatto più capire nulla ,mà......chissà???????

Comunque scusami ancora e mi dispiace davvero tanto,quello di non riconoscerci è un pò l'errore che facciamo quasi tutti noi di et3.it quando andiamo ad una qualsiasi manifestazione o evento che ci fa riunire,anche se sinceramente non è il mio caso,anzi......io forse quando ci incontriamo parlo anche troppo!!!!!

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Russol scusami tanto ma siceramente non ci capivo niente ieri ero troppo preso dal parlare un pò con tutti e quindi non mi son reso conto neanche io tu chi fossi.

Io praticamente son stAto tutto il giorno sotto al gazebo di CRIMAZ,io son quello che ha portato le mozzarelle per dopare i piloti :lol::lol: ,spero almeno di esserci riuscito, e poi sarà stata anche la chiacchieratina con CATENO che non mi ha fatto più capire nulla ,mà......chissà???????

Comunque scusami ancora e mi dispiace davvero tanto,quello di non riconoscerci è un pò l'errore che facciamo quasi tutti noi di et3.it quando andiamo ad una qualsiasi manifestazione o evento che ci fa riunire,anche se sinceramente non è il mio caso,anzi......io forse quando ci incontriamo parlo anche troppo!!!!!

 

:-D vabbè fa niente sarà per la prossima :D

Ciao :B

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D ero presente anche io, :o ma Saverio e SHARAN voi quali eravate?, mi avrebbe fatto piacere fare conoscenza con voi :roll: , vabbe sarà alla prossima. Mattatore l'ho riconosciuto, ma un po per timidezza ed un po anche perche mi sembrava brutto intromettermi nei suoi discorsi, non ci siamo presentati e per questo mi scuso con lui.

 

Complimentoni a MAUROPAPA E CRIMAZ, che sono veramente molto gentili e simpatici, e sempre disponibili a risponedere a qualche domanda, ancora bravo a Mauro che ci ha fatto divertire con delle super staccate :1 , bravissimo a Hilton magistrale nella guida e con una vespa praticamente apposto in tutto.

 

Peccato per le poche vespe presenti, ma sono contento di essere stato prensente, e per le prossime penso che ci sarò a vedere qualche altra garetta, quindi per gli amici del forum vediamo di conoscerci che è sempre bello conoscersi di persona :RdR

 

Ciao :mrgreen::B

 

io ero quasi sempre dietro a raffele (sharan)e mattatore, sicuramente avrai visto anche me , io indossavo una maglietta viola con il collo a v e porto i capelli con la frangetta...

in fondo è vero anche io sono un timido del mattarello... mi avrebbe fatto veramente piacere strigere la mano a molti... ma propio per la mia timidezza non l'ho fatto... comunque l'importante era esserci e essersi goduto lo spettacolo... ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti alla gara di ieri purtroppo c'erano poche vespe però dai come inizio e meglio di niente finalmente ho conosciuto i "compaesani" sharan e saverio e i piloti crimaz, mauropapà, ricky e rivisto ferrari . Mauro è davvero simpatico e ha un gran manico anche crimaz ha fatto il suo in pista, mi è dispiaciuto per ricky che ha fatto la gara solo con le prime due marce ma aveva un gran motore.Russol sei una gran testa di mattarello potevi presentarti tranquillamente mica ti mangiavo :mrgreen: però in fondo ti capisco anche io ho fatto la stessa cosa con cateno volevo tanto conoscerlo ma poi non ho avuto il coraggio di disturbarlo.

Mi dispiace che eravamo in pochi anche come spettatori io ho fatto di tutto per essere presente sarà per la prossima

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

grande Mauro!

è stato bello vedere il mio amico scendere tremante ed allibito dopo aver provato il tuo bolide :twisted:

alla prossima gara su vedo di portare altra focaccia per tutti e un bel salame lucano :-D un bel vino aglianico dopo la gara però così tengo contento anche quel goloso di Matteo :mrgreen:

rinnovo i saluti a tutti anche da parte della mia girl che ha passato una splendida giornata grazie a voi,un saluto particolare a Marco che non ho più visto dopo gara2 e all'indistruttibile Roccia!

 

ci vediamo il 21 giugno ragazzi,spero che ci sarete tutti tutti e che gli infortunati si riprendano bene,per me saranno 1800km tra A/R per vedervi in azione,a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prossima gara su vedo di portare altra focaccia per tutti e un bel salame lucano :-D un bel vino aglianico dopo la gara però così tengo contento anche quel goloso di Matteo :mrgreen:

Grazie anche per il notevole ed abbondante foraggiamento a base di specialità locali

....sapevo che mi sarei perso una mangiata! :evil:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi,,,,che dire... molto amaro in bocca x non essere stato competitivo bravi tutti a partire dai raider's e tutti colori che sono venuti a far tifo da scootercriminal e altri che non ricordo i nomi ,pista veloce ,tecnica dove la potenza senza controllo non serve a nulla :ARSP ringrazio marco ferrari x avermi sopportato 2 giorni come compagno di stanza (kazzo russi piu' forte tu di me ;-) ) il mio meccanico romano che si e' sbattuto di nuovo dopo un scaldatona nel warm up,. comunque quarto in griglia davanti ,,,l'imprendibili,, hilton crimaz e mauropapa, al quinto giro mi molla la frizione e all'ultimo caduta a terra in curva a destra e dolore alla spalla(sti kazzi) .va bene ,si cambia la frizione e sento l'esclamazione di romano..p........d.....!!!! : :FIR spessore tra frizione e cuscinetto banco spezzato e fortuna che il pezzo si e' incrastato nel carter ,comunque era da toglierlo, cosi crimaz e richy e non so chi altri (ero incazzato) hanno rovesciato la vespa come una bici e dopo una buona mezz'ora romano e' riuscito a tirare via il pezzo rotto sempre grazie alla collaborazione di crimaz richy mauro. gara 2 si parte ma non ci sono ,,dolorante ulle curve a destra veloci e rigido come un manico di scopa,la paura di farmi ancora piu' male e tanta .ringarzio mauro x l'ennesimo intervento sulla frizione (sono 2 gare che scrocco molle e quant'altro )e x il supporto morale :-| comunque la nota positiva e' che ho fatto ulteriori esperienze e sbagli che non dovro' ripetere,, ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vede a castelletto e presentatevi con il nik ;-)

 

e visto che a Battipaglia non ho potuto esserci venite anche con le Mozzarelle per me, slurp ..... !!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi,,,,che dire... molto amaro in bocca x non essere stato competitivo bravi tutti a partire dai raider's e tutti colori che sono venuti a far tifo da scootercriminal e altri che non ricordo i nomi ,pista veloce ,tecnica dove la potenza senza controllo non serve a nulla :ARSP ringrazio marco ferrari x avermi sopportato 2 giorni come compagno di stanza (kazzo russi piu' forte tu di me ;-) ) il mio meccanico romano che si e' sbattuto di nuovo dopo un scaldatona nel warm up,. comunque quarto in griglia davanti ,,,l'imprendibili,, hilton crimaz e mauropapa, al quinto giro mi molla la frizione e all'ultimo caduta a terra in curva a destra e dolore alla spalla(sti kazzi) .va bene ,si cambia la frizione e sento l'esclamazione di romano..p........d.....!!!! : :FIR spessore tra frizione e cuscinetto banco spezzato e fortuna che il pezzo si e' incrastato nel carter ,comunque era da toglierlo, cosi crimaz e richy e non so chi altri (ero incazzato) hanno rovesciato la vespa come una bici e dopo una buona mezz'ora romano e' riuscito a tirare via il pezzo rotto sempre grazie alla collaborazione di crimaz richy mauro. gara 2 si parte ma non ci sono ,,dolorante ulle curve a destra veloci e rigido come un manico di scopa,la paura di farmi ancora piu' male e tanta .ringarzio mauro x l'ennesimo intervento sulla frizione (sono 2 gare che scrocco molle e quant'altro )e x il supporto morale :-| comunque la nota positiva e' che ho fatto ulteriori esperienze e sbagli che non dovro' ripetere,, ciao a tutti e grazie
avanti cosi roccia.. ;-);-) ;-

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccia intanto un COMPLIMENTO per la tenacia.....Il Nick di fa un baffo!

 

Per la Frizione......Magari fai un passaggio da Lourdes con la Vespa......

grazie travel x i complimenti ma sono alla frutta forse invece dell'operazione ,,gesso x 40 giorni (vedremo)

comunque x la frizione sto organizzando una trasferta da padre pio che e ' piu' vicino .ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gara finita con pastiglie finite, gomme finite, e dischi frizione alla frutta 8)

 

Volevo complimentarmi con Hilton per lo spettacolo che ha dato C) veramente bravo sia nella guida che nella scelta delle rapportature, a mauro per la grinta (ne ha da vendere) e a tutti gli altri per la costanza che hanno avuto nonostante le sfortune della giornata.

 

Ho conosciuto tanti ragazzi (squisiti) che si sono presentati con il nome e non con il NIK, SHARAN invece e' stato piu' diretto...tuttavia le mozzarelle l'hanno fatto distinguere ;-)

 

Tutto sommato mi sono divertito, ho fatto del mio meglio nonostante i rapporti sbagliati!!! mi sono fidato del disegno della pista che ho scaricato dal loro sito, ma in realta' la pista era diversa :twisted:

in gara 1 la vespa non era ferma, ho giocato a stare in piedi (terzo posto)

in gara 2 invece l'assetto rivisto mi dava piu' sicurezza, piu' del secondo posto non potevo fare...dovevo sperare solo in un errore di Hilton: va bene cosi' ;-)

 

alla fine mi sono aggiudicato un secondo assoluto a pari punti con mauro solo per aver fatto il secondo tempo di griglia.

 

Ci si vede a castelletto e presentatevi con il nik ;-)

 

:-D sai ci ho pensato appena arrivato la dicendo tra me e me ..........che cretino che sono............. :WA , ma comunque prometto che alla prossima mi rifarò 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dello spettacolo ragazzi!

Davvero una bella giornata passata al sole a respirare aria davvero racing.

Grazie a Mauro per avermi fatto provare la Vespa. Davvero non me l'aspettavo fosse così reattiva. Un'altro mondo rispetto al quale siamo abituati.

Ormai è il mio punto di riferimento a cui puntare per la mia Large (anche se so che non arriverò mai a quel livello).

Grazie a Crimaz, per le info sul VHST, mi sono reso conto di essere parecchio grasso ai medi e come volevasi dimostrare, magrino al massimo.

Un saluto a Roccia, ricordo ancora la scena della tua Vespa cappottata come una bicicletta e tutti a battere il carter per far uscire quel pezzettino......

Ci si vede alla prossima ragazzi!

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao a tutti .......ecco un pezzo di gara 2 .......... faccio i complimenti a tutti x la simpatia e proffessionalita non vedo l'ora di castelletto

 

 

 

 

 

 

 

ciao ragaziiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...