Vai al contenuto

info centralina vespa hp


Messaggi consigliati

salve devo sostituire la centralina della mia vespa hp, sono andatto alla piagio per comprarla e mi a detto che colore vuoi la centralina , mi a detto ce rossa nera a azzura, sapete dirmi gentilmete che canbia fra i tre colori della centralina io montavo quella rossa, salve e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve devo sostituire la centralina della mia vespa hp, sono andatto alla piagio per comprarla e mi a detto che colore vuoi la centralina , mi a detto ce rossa nera a azzura, sapete dirmi gentilmete che canbia fra i tre colori della centralina io montavo quella rossa, salve e grazie

 

Azzurra e marcata ducati (se le fanno ancora....)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve devo sostituire la centralina della mia vespa hp, sono andatto alla piagio per comprarla e mi a detto che colore vuoi la centralina , mi a detto ce rossa nera a azzura, sapete dirmi gentilmete che canbia fra i tre colori della centralina io montavo quella rossa, salve e grazie

 

Azzurra e marcata ducati (se le fanno ancora....)

 

 

no! mi dispiace sartana!....una volta poteva essere così...ora il colore non è da prendere in considerazione...bisogna sapere la vera provenienza...le blu sì possono essere ducati energia (che sono di gran lunga le migliori) e si contraddistinguono dalla scritta sgr o ducati o piaggio...oppure uno scarso prodotto cinese ove non c'è riportato nulla...come le nere o rosse...le rosse di serie mi pare fossero della femsa....quindi leggere sempre cosa c'è riportato sulla centralina/bobina.....

...le cinesi anche se sembra siano specifiche, sono solo degli adattamenti vanno bene nella stramaggioranza degli statori che siano 4/6 poli....ma durano veramente poco...rispetto la vita di un pezzo originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

la ducati produce centraline eccome. le produce per gli spooter minarelli e dovrebbero essere proprio 6 poli.

ciao

 

quelle et3 vanno benissimo per motori minarelli sia scooter che ciclomotori quali rx rs...ecc di 50cc

 

da non confondere ducati con ducati energia o sgr....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vi ringrazio per le risposte oggi sono andatto alla piagio di nuovo e mi a detto che i colori della centralina di pende dal ridarto dei vari colori rosso, nero,blu li o viste tute e 3 e sono ducati voi cosa ne penzate colui_il_quale sto ritardo,comunque il rivenditore non sa di preciso quantto ritarda canbiando colori salve e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vi ringrazio per le risposte oggi sono andatto alla piagio di nuovo e mi a detto che i colori della centralina di pende dal ridarto dei vari colori rosso, nero,blu li o viste tute e 3 e sono ducati voi cosa ne penzate colui il quale sto ritardo,comunque il rivenditore non sa di preciso quantto ritarda canbiando colori salve e grazie

 

allora

di vespa parlando

nelle 6 poli cono 20 la piaggio le monta azzurre

nelle 6 poli cono 19 la piaggio le monta nere

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ne ho comprata una alla Piaggio mi hanno detto che quelle blu della Ducati non le fanno più, è stata sostituita da quella nera marchiata Cem (mi pare). Effettivamente il mio PK 125S ne aveva una nera.

Quella rossa mai vista.

 

Quella del link su ebay è vero che è blu.. ma secondo me NON è originale Ducati. Di solito i ricambi venduti da questi negozi non sono originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ne ho comprata una alla Piaggio mi hanno detto che quelle blu della Ducati non le fanno più, è stata sostituita da quella nera marchiata Cem (mi pare). Effettivamente il mio PK 125S ne aveva una nera.

Quella rossa mai vista.

 

Quella del link su ebay è vero che è blu.. ma secondo me NON è originale Ducati. Di solito i ricambi venduti da questi negozi non sono originali.

 

come dice Carlo, quella del link NON E' originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve vi ringrazio per le risposte oggi sono andatto alla piagio di nuovo e mi a detto che i colori della centralina di pende dal ridarto dei vari colori rosso, nero,blu li o viste tute e 3 e sono ducati voi cosa ne penzate colui il quale sto ritardo,comunque il rivenditore non sa di preciso quantto ritarda canbiando colori salve e grazie

 

piglia quella di colore blu e digli al tuo venditore che è ritardato no di accensione ma di capo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ne ho comprata una alla Piaggio mi hanno detto che quelle blu della Ducati non le fanno più, è stata sostituita da quella nera marchiata Cem (mi pare). Effettivamente il mio PK 125S ne aveva una nera.

Quella rossa mai vista.

 

Quella del link su ebay è vero che è blu.. ma secondo me NON è originale Ducati. Di solito i ricambi venduti da questi negozi non sono originali.

 

quella rossa la monta il pk 50 xl accensione 4 poli cono 20 12v 60w...marchiata cem o femsa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i colori non contano niente,cio che conta sono gli spinotti e la marca.blu e nere a spinoitti sono UGUALI e sono per gli et3 e tutti i pk con statori a 6 punti e per i px e pe.quelle a 3 spinotti vannoi su statori a 4 punti e possono essere nere,rosse,grigie e blu.da preferire le blu e le nere solo se sono ducati,grigie e rosse solo se cem e da evitare come il veleno le femsa,quelle non originali come quelle del link sopra e comunque tutte quelle che non siano ducati o cem

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...