Vai al contenuto

Nuova pubblicità Piaggio?!


Ospite Gasoline

Messaggi consigliati

io ci ho una vespa così

Rosso chenion.. e quello è il mio parcheggiatore..

A causa della sua manifesta superiorità, nel 1930 il Professore fu pagato dagli organizzatori per non partecipare al campionato mondiale dei rompicoglioni, ottenendo 22.500 lire, una cifra corrispondente al premio per la vittoria finale e ad una visita ai cantieri della metropolitana.35d42th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

megllio la vespa ferrari del mio amico- :-D

 

Meglio quella del mio amico prete.. Va da colui_il_quale..ma fa un fumo della Madonna.

Se usi l'olio di gomito fa i 50 a litro.

A causa della sua manifesta superiorità, nel 1930 il Professore fu pagato dagli organizzatori per non partecipare al campionato mondiale dei rompicoglioni, ottenendo 22.500 lire, una cifra corrispondente al premio per la vittoria finale e ad una visita ai cantieri della metropolitana.35d42th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

megllio la vespa ferrari del mio amico- :-D

 

Meglio quella del mio amico prete.. Va da colui il quale..ma fa un fumo della Madonna.

Se usi l'olio di gomito fa i 50 a litro.

 

 

.parlo di una vespa a tiratura limitata,20 esemplari credo,mai vista?

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

no,

Mai vista.

 

Photo plis

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

appena incontro il vice la fo la foto.comunque l ha portata anche al raduno di san marino,è una comune vespa monomarcia di pochi anni fa,solo che è in tinta rosso ferrari,ha la sella scamosciata e il cavallino in metallo sullo scudo a sinistra.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa in questione è una LX150,costava circa 2000 euro piu del mod normale,non ci è dato sapere la tiratura esatta,comunque poche,al club ne abbiamo 3,non venivano vendute nei centri piaggio ma bensi negli autosaloni Ferrari,ci dovrebbe essere qualche foto in www.tempodimoto.it,comunque a breve sara anche in tv in uno spot della TIM,visto che il vice ieri è andato per questo.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c è una foto,stamani ho parlato Col vice ,che è proprietario di 2 esemplari,ha detto di averle pagate 5700 l una contro i 3000 della versione normale-

 

http://www.tempodimoto.it/vespa/modules ... p?lid=1507

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tiinta rosso ferrari, sella scamosciata e il cavallino in metallo sullo scudo sono costati 2700€.... :lol::lol:

 

fai conto di prendere una penna(dico penna ma anche altro),la compri al cartolaio o dove ti pare,la paghi 8 euro,la stessa penna la prendi in un ferrari store,marchiata ferrari e guarda quanto la paghi :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...