Vai al contenuto

Viaggio Torino-Noli


Ospite manuvespa

Messaggi consigliati

Finalmente ho un po' di tempo per raccontarvi il mio bellissimo viaggio in vespa da Torino a Noli!!Quel giorno mi sono svegliato alle 3:30,perchè i miei amici avevano deciso di partire alle 4:30,prendo la mia bellissima 50 special,trasformata in 75 per non andare ai 45km\h,carica come un mulo e vado a casa del mio amico a chiamare lui e un altro mio amico che aveva dormito da lui,escono con i loro plasticoni e partiamo subito ancora tutti assonnati.Pian piano eravamo sempre più vicini alla nostra meta,ci siamo fermati in un bar a 50 km da Savona a fare colazione.Il viaggio è stato bellissimo alle 9:45 siamo arrivati a Noli,felici come pochi,abbiamo parcheggiato i motorini e siamo andati a casa di un nostro amico.Il giorno ce lo siamo passati in spiaggia a cazzeggiare,e la sera siamo andati in un luna park a Spotorno,un paese vicino a Noli,alle due e mezza siamo andati a dormire.Il giorno dopo siamo partiti verso Torino alle 9 e verso le 14 eravamo arrivati a casa del mio amico e ci siamo buttati in piscina. la vespa non ha accusato nessun problema nei 361.5 Km percorsi,per la mia prima volta ho provato un viaggio così lungo ed è stato fantastico anche se ci abbiamo messo circa 5 ore e un quarto all'andata e 4 ore e mezza al ritorno.In mente ho il progetto per il prossimo anno di andare a Sanremo e a Parma a trovare i malati di vespa di http://spaces.msn.com/members/vespamanu ... photoalbum

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo! E' così che s'inizia! :lol:

 

Ti direi di venire con noi a farti qualche gitarella (vedi post più sotto Er_Cobra) ma siamo tutti .. targati e un pò pazzi e andiamo sullo spedito. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene,non sai quanto ho cercato di convincerli di comprarsi una vespetta...ma loro dicono che lo scooter è più comodo,ha l'accensione elettronica,non devi cambiare etc...peccato che sulle salite che ci sono per andare a savona io mettevo la terza e via loro invece si dovevano fermare ogni pisciata di cane per far raffreddare il plasticone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...