Vai al contenuto

oggi ho fatto ....


Ospite Ro

Messaggi consigliati

una gitarella al nord ...poca cosa ma ero d'accordo di raggiungere un paio di amici (Pistoni Cromati - quelli del raduno di inizio settembre) che sono in vacanza qui in spagna ...l'appuntamento era a Cadaques alle 10 del mattino e da bcn sono circa 170 km , per cui mi sono messa in strada temprano ...ieri per di piu' qui ha fatto una tromba d'aria e una marea di grandine e sono partita che faceva freschetto :shock:

siamo stati li' fino alle 2 circa e abbiamo pure fatto il tuffo della morte a figueres , prima che la polizia ci cacciasse :shock: , che e' pericolo ma anche adrenalinico a mille 8)

poi siamo scesi , fino a LLoret de Mar , dove loro hanno prenotato albergo e ci siamo accorti che li' ci sono tantissimi divertimenti acquatici ...

urca , uno in particolare , troppo chulo !!!!

non potevo non provarlo ...li ho convinti, visto che in giornata volevo tornare a bcn ... e quindi siamo saliti sul flyfish, una specie si slittone gonfiabile trainato da un motoscafo

paiuuuura, bisogna tenersi fortissimo alle maniglie , senno' ti scaraventa in acqua e la scia dietro ti arrumba peggio che un'onda oceanica

beh, comunque e' questo

http://www.lloretguia.com/0/watersportc ... ish_e.html

uno dei miei compari , giustamente quello che gioca a rugby in serie b e pesa 100 kg e che era di fianco a me si e ' capottato sulla mia gamba e ora zoppico

:evil:

pero' se posso torno .. :lol:

 

poi , prima di ora di cena e con le braccia ancora tremule me ne sono tornata a bcn ...70 km brillanti con il tramonto e vise mozzafiato sulla costa brava ....

 

l'azzurrina , as usual, e' stata bravissima 8)

 

e domani si riparte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahha. per favore il p.s. lo metti nella firma? tipo termine contrattuale o cose simili....

 

...in ogni caso sei tu che ti offendi, non sono io ad offendere.

 

DISTINTI SALUTI (senza affetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite samba

no no, niente tensione. non da parte mia almeno. ma non mi sembra il caso di andare in ot. che se no poi magari mi si offende ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite samba

ro, ma se ti han scambiato per il delleluci....non verrei a predicare su scambi di sesso ecc....

ma falla finita per favore!!! non sono io ora a punzecchiare poi se vuoi attaccar briga sai di puntare sul sicuro con me ma non mi sembra questo il luogo adatto e per altro dall'alto della tua veneranda età avresti anche già dovuto capirlo da sola.

indi...se vuoi punzecchiarmi fai pure ma assumitene poi le conseguenze. io ora non ti ho scritto ne fatto nulla.

ovviamente io sto pregando che tu venga a infastidirmi....

 

un altro ot....ritorniamo in argomento please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...