Vai al contenuto

Modulo richiesta licenza Promosport


Messaggi consigliati

Ricevo da Tony Di Blasi e pubblico:

 

Per chi volesse rinnovare la tessera FMI con il Motoclub Crociati Parma, o iscriversi per la prima volta, il costo è di 35,00 euro. (30,00 tessera + 5,00 spese).

 

Per partecipare alle corse serve inoltre la licenza Promosport (80,00 euro)

 

 

 

Per chi è di Parma, può fare tutte le pratiche passando in officina da Tony in Via Spezia 149.

 

Per chi non è di Parma, serve:

 

- compilare i due moduli in tutte le loro parti,

 

- allegare fotocopia di un documento di Identià valido

 

- allegare certificato medico di idoneità

 

- allegare ricevuta di pagamento postepay (carta nr. 4023600469162574 intestata Antonino Di Blasi)

 

- spedire il tutto a ANTONINO DI BLASI, VIA SPEZIA 149-43100 PARMA.

 

- specificare un indirizzo a cui spedire le tessere nel caso fosse diverso dal luogo di residenza.

 

 

 

E' ovvio che sia il tesseramento che la licenza possono essere fatti in qualsiasi motoclub affiliato FMI della vostra città.

 

Qui scaricate il modulo per richiedere a Tony la tessera fmi

 

 

Per ulteriori info 3287247748 sino alle ore 20:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se compilo tutte le carte, e mi presento il giorno della gara con documenti e cash, me la fanno direttamente sul campo di gara??

 

Oppure devo partire da casa con già tutte le tessere fatte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo tanzi finalmente qualcuno che spiega bene cosa bisogna fare...

 

 

sul modulo c'è scritto che la promosport ha validità regionale...ma se le gare d'accelerazione le fanno fuori regione (ad esempio rimini) bisogna fare un'altra tessera promosporto...?

 

Mammamia quant'è complicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel modulo, dove chiede lo sport, noi dobbiamo machare accelerazione! giusto? correggietemi se sbaglio!!

 

si può marchare anche più di uno sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

la licenza non si puo fere sul momento a i suoi tempi burocratici poi va segnato solo nel riquadro accelerazione altrimenti viene asegnata una licenza x ogni disciplina segnata , la si puo usare in tutta italia cosi mi e stato detto . consiglio di non aspettare lultimo momento ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si tutto bello..però io volevo fare solo la gara del primo maggio ma a questo punto lascio..se devo spendere 80 euro+ 30 FMI + iscrizione e poi stivaletti e giacca...pazienza..verrò a vedere come sempre..anche se non sono l'unico a cui è capitata questa cosa..pazienza..quando guarderò berrò tanta :B:B ..

anche se la mia fidanzata voleva venire a tenermi l'ombrello come nelle moto... :lol::lol:

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh no eh, Bergo, eh, scusa, invece è il contrario, ovvero fai l'ambaradan delle licenze tessere etc etc così non solo partecipi al 1 maggio, ma sarai spronato a fare poi quelle che vorrai, sia a parma che veneto, in questo modo potrai non solo misurarti una volta con crono ma anche delle altre, di date ce ne son diverse ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda

in cosa consiste il certificato medico di idoneità

?

dove si può fare ? dal proprio medico?

 

Vai dal tuo medico di famiglia e ti fai rilasciare un certificato di sana costituzione x competizioni non agonistiche ... ;-)

 

ma io che non ho neanc'ora 14 anni...

poiche li compio a settembre non posso correre...????

cioe non posso avere la licenza promosport basic...????

 

La llicenza promosport basic puo' essere rilasciata dai 8-70 anni ... se sei minorenne x gareggiare serve la delega dei tuoi genitori oltre la loro presenza o chi li rappresenta ... ma sempre maggiorenni ... ;-)

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille....!!!!!!!!!!! ma allora cosa significa:...

:?::?: la licenza promosport basic moto epoca puo essere rilasciata dai 14 anni compiuti e senza alcun limite di eta'..... :?::?::P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille....!!!!!!!!!!! ma allora cosa significa:...

:?::?: la licenza promosport basic moto epoca puo essere rilasciata dai 14 anni compiuti e senza alcun limite di eta'..... :?::?::P

 

Ma che te frega della "moto d'epoca" ... con tutto rispetto x le nonnette eeh ...

se vuoi fare tutto il campionato o partecipare a qualche gara devi avere la "promosport basic 2009" e nella domanda devi avere il riquadro "accelerazione" spuntato ... :roll: stop ...

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ti ricordo che ne è appena arrivata un'altra da fare :SC

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ò la visita medica lunedi, spedendo immediatamente il tutto al motoclub quanto tempo occorrerà a ricevere la licenza? qualcuno di voi mi sa dire? sarà più veloce crociati oppure due torri?

 

 

 

chiama diblasi, x la mia ci ha messo poco piu di 10 giorni

grazie dell'informazione ma oramai slitta tutto perchè la visita è stata rinviata a mercoledi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ò la visita medica lunedi, spedendo immediatamente il tutto al motoclub quanto tempo occorrerà a ricevere la licenza? qualcuno di voi mi sa dire? sarà più veloce crociati oppure due torri?

 

 

 

chiama diblasi, x la mia ci ha messo poco piu di 10 giorni

grazie dell'informazione ma oramai slitta tutto perchè la visita è stata rinviata a mercoledi.

 

Scusa Emanuele ... ma di che visita medica parli ????

basta il certificato medico del tuo medico condotto .... ;-)

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

io ò la visita medica lunedi, spedendo immediatamente il tutto al motoclub quanto tempo occorrerà a ricevere la licenza? qualcuno di voi mi sa dire? sarà più veloce crociati oppure due torri?

 

 

 

chiama diblasi, x la mia ci ha messo poco piu di 10 giorni

grazie dell'informazione ma oramai slitta tutto perchè la visita è stata rinviata a mercoledi.

 

Scusa Emanuele ... ma di che visita medica parli ????

basta il certificato medico del tuo medico condotto .... ;-)

 

CIOP

non lo sò ..per fortuna non sono pratico di certificati, ma pensavo che per il rilascio un minimo di controlli base li fare..pressione battiti ecc ecc, è una vita che non mi vede più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...