Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ariapro dopo che è andato perso:chi a Zell am See?

 

quelli che non vengono son pregati molto gentilmente di non rispondere,nel caso se proprio vogliono dire la loro,si puo aprire una discussione su chi non viene,magari saranno anche molti di piu,senz altro :-D:-D

da parte mia mi sto gia adoperando come per Treviso,chi sa sa. :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao raga, io e la mia banda ci saremo, VC Nuoro, come sempre anche perche' è un'ottima occasione per visitare l'Austria e Salsburgo che è bellissima. Sto' gia preparando il tragitto che da Genova si snoda verso il nord Italia ma poiche' son tante le possibilita' :!: chiedo a qualcuno del sito che sia del posto se puo' darmi info utili :-D:-D . Tantissimi saluti a tutti gli et3isti e un abbraccio particolare a Vicio l'amico Palermitano che ci ha tanto aiutato a Palermo in occasione del VWD 2008. Ciao VICIO !!!!!Ancora Grazie. C)C) Spero di rincontrarti presto , magari a Salisburgo !!!!! :-):B

Link al commento
Condividi su altri siti

ariapro dopo che è andato perso:chi a Zell am See?

 

quelli che non vengono son pregati molto gentilmente di non rispondere,nel caso se proprio vogliono dire la loro,si puo aprire una discussione su chi non viene,magari saranno anche molti di piu,senz altro :-D:-D

da parte mia mi sto gia adoperando come per Treviso,chi sa sa. :-D

 

Prima del blackout avevo aperto un Post....ci sono novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... vorrei sa pere questa info se e possibile:

ho sentito parlare varie volte del W.D.V. , ma non so bene di preciso dove si tenga e quanto duri... se potete darmi una risp, perche ci terrei vivamente a partecipare...

ho sentito parlare che si tiene a treviso e dura 2 o 3 giorni... quindi chiedo a voi di spiegare un attimo se potete... grazie 1000 in anticipo a voi che ne sapete di sicuro piu di me.. ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... vorrei sa pere questa info se e possibile:

ho sentito parlare varie volte del W.D.V. , ma non so bene di preciso dove si tenga e quanto duri... se potete darmi una risp, perche ci terrei vivamente a partecipare...

ho sentito parlare che si tiene a treviso e dura 2 o 3 giorni... quindi chiedo a voi di spiegare un attimo se potete... grazie 1000 in anticipo a voi che ne sapete di sicuro piu di me.. ciao ciao...

 

il world vespa si terra a Zell am See,Salisburgo (austria)dal 11 al 14 giugno.. :-)

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ehheh giorgio dai dai che sto viaggetto insieme misa che ce lo facciamo!!! ;-)

 

magai..noi andiamo coi carrelli e furgoni,altrimenti quando arriviamo il raduno è finito :-D voi come andate,via adriatico ? :-)

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa club pesaro presente....ovviamente in vespa! Spero di conoscere qualcuno lassù

 

personalmente mi conoscerai sicuramente,basta che chiedi di sir lancillotto.. :-D

Orax,sai che mi stai facendo venir la voglia di venire in vespa?sei contagioso!!per la verita ci avevo pensato,nel caso mi porto un motore px di ricambio sistemato nel portapacchi,ricordi a Popoli cos vè successo :-D:-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ed ecco allora che mi unisco pure io col px..e skizzo forse...skizzo!!!!!!!!vieni???????????????? a che andatura tipo??

Ma che calma?

Io son qui di Padova che sto letteralmente schiumando perchè corre un macello la mia et3 (appena montato primo m1), e già ora sto imparando a traversare.... 8):lol:

Vieni su pure te col panciona che ti divertirai in mezzo ai compari che montano tutti o quasi un polinazzo 177 e tante altre cosette (tutte sopra i 110km/h di max, una anche 130), quindi se ti gusta corri con noi oppure vai tranquillo che ce ne saranno uno o due che per strada andranno sicuramete tranquilli...

Andatura di media pensavo 70/80 all'ora...

Chi è skizzo???

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

a che la stai sparando grossa sai marchetto..nonostante hai un m1 o un falc o cosa..ma hai idea fare 500km fino la con un andatura di 100\110? sai benzina che consumi..poi non ci riusciresti a farla tutta a quella velocità..skizzo è un mio amico di vicenza..quando sarà allora vedremo

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nei tratti lunghi e in solitario pochi possono permettersi andature medie superiori agli 80km

uno di questi è il mitico tubbis

ricordate che la velocità media di percorrenza diminuisce sempre con l'aumentare del numero dei vespisti

un gruppo di 4 vespe difficilmente supererà i 60/65 km all'ora

non parlo di giri di 30/40 km, naturalmente, ma di viaggi

un'andatura ottimale, sopratutto in gruppo e carichi, dovrebbe prevedere una media 400/500km al giorno per una decina di ore al massimo

e siamo già al limite

altrimenti andate a girare con i no-tollerans

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...