Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Io sono stato a San Marino e sinceramente si poteva fare a meno di iscriversi...

In Austria come sono organizzati, cosa c'è nell'iscrizione, campeggio?

 

ma il link che l ho messo a fa?4 post sopra a ore 12 :-D e annamo...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si si l'ho visto grazie, ma tanto x curiosità x chi parte da PD pensate di fare tutta una tirata o pernottate x strada? Se non si può andare in autostrada diventa veramente un tot lunga la strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Capito... allora ci beccheremo la.. comunque se qualche vespista del veneto vuole unirsi io parto da Piovene Rocchette (alto vicentino...) ho provato a fare l'itinerario con viamichelin e sono circa 360km però zero autostrada peccato sennò potevamo fare un pezzo di tragitto assieme..

 

 

ok,ci si becca li,magari se facevate l autostrada,tiè,famo le corna,se avevate bisogno di qualcosa,ma 360 km non sono molti in fondo,magri posticipate un po l accensione,non si sa mai.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...