Vai al contenuto

M1L!


Messaggi consigliati

io ho la B9HS dell'NGK non sono mai rimasto a piedi!!! si ne ho cambiate 4 o 5 nel giro di 5 o 6 mesi però zero problemi ;-)

 

ciaoo

pietro

 

 

ovvio che se ne cambi una al mese durano :lol: a me è capitato anche che presa e montata era gia bruciata e la moto scoppiettava e faceva vuoti... e son stato li a cercare il problema nell accensione :M

poi ho rimesso una candela vecchia e andava bene... :lol::lol:

Io nel mio vecchio malossi ho preso una denso w27-24fsu o na roba del genere in platino e mi ha durato piu di 6000 km ed io per sfizio lo cambiata ma andava benissimo uguale...ragazzi consigliatemi che candele prendere che domani faccio l'ordine su castiglione prendo l'airbox motorforce e le candele! ;-)

 

prendi una champion grado 2...

 

comunque dell airbox motoforce non ne ho sentito parlare bene, sugli scooter pero... se ne hai la possibilita trovati un aibox di un rs125 ad esempio, che nell ape non ci sono problemi di spazio come nel pozzetto della vespa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi per caso in giro per il forum c'è una tabella di conversione delle candele delle varie marche? perche non so che grado sono le denso che prendevo prima con il malossi...prendevo le denso w27 FS-ZU...e andavano benissimo solo che costano 14€ l'una!quindi vorrei chiedere consiglio a voi prima di prenderla.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è arrivato ma ho il problema di carburarlo....ho addirittura dovuto smagrire di 30 punti e agli alti scoppietta un bel po....non so se dipenda dalla candela...boooo....adesso aspetto la marmitta che mi arriva giovedi....e poi una bella carburata!! non vedo l'ora di sentire la m3! ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

te l avevo dette dell airbox!! addirittura 30 punti in meno! mi sa che non ne passa aria da quel coso! :-)

 

anche la candela non va bene a quanto pare.... prova a rimetterne una vechhia per vedere se è quella che non va...

Ho paura anche che l'anticipo sia sbagliato...dopo smonto il volano e vi posto la foto per vedere se va bene...comunque si per la candela provo a vedere se cambiandola con una vecchia...dopo quando ho fatto la carbu ben bene metto la denso che ho comprato che non vorrei bruciare appena montate!! dite che dimuendo cosi drasticamente il getto massimo e di conseguenza meno aria diminuiscano le prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi con la tanto attesa M3XC 2009!!! stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

image00190.th.jpg

image00195.th.jpg

image00200.th.jpg

image00201.th.jpg

image00202.th.jpg

image00203.th.jpg

I booster li ho allargati poco...non ho voluto strafare...di squish sono ha 0.9mm! :mrgreen::mrgreen:

 

Adesso ci sta un videozzo!!!! :mrgreen::mrgreen: Comunque complimenti!!! :DC)

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alla 2008 l'ultimo cono è unico nella 2009 mentre nella precedente sono due pezzi la forma sembra la stessa ;-)

 

ciao

pietro

si il controcono è un po diverso...comunque oggi l'ho provato e va veramente ma veramente forte!! mamma mia!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come fate a mettere un motore così su un ape che alla prima curva presa male sei ribaltato...ma non capisco nemmeno come faccio io a fare i 100 con un pikakka di merda senza freni...và bè ognuno ha le sue ciao :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come fate a mettere un motore così su un ape che alla prima curva presa male sei ribaltato...ma non capisco nemmeno come faccio io a fare i 100 con un pikakka di merda senza freni...và bè ognuno ha le sue ciao :lol::lol:

Basta saper guidare rickyvespa! ;-) ogniuno ha le sue passioni! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi girano veramente4 ma veramente le pa**e...non riesco piu a togliere il volano....la filettatura è andata e anche con il martello e lo scalpello non ci riesco è impossibile da togliere non so piu dove sbattere la testa....il venditore non mi ha fatto presente che la filettatura era rovinata... :RC aiutatemi per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi girano veramente4 ma veramente le pa**e...non riesco piu a togliere il volano....la filettatura è andata e anche con il martello e lo scalpello non ci riesco è impossibile da togliere non so piu dove sbattere la testa....il venditore non mi ha fatto presente che la filettatura era rovinata... :RC aiutatemi per favore!!

estrattore a 3 bracci

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi girano veramente4 ma veramente le pa**e...non riesco piu a togliere il volano....la filettatura è andata e anche con il martello e lo scalpello non ci riesco è impossibile da togliere non so piu dove sbattere la testa....il venditore non mi ha fatto presente che la filettatura era rovinata... :RC aiutatemi per favore!!

estrattore a 3 bracci

 

 

io prima di comprare l'estrattore adeguato ci ho provato con quello ma non veniva nemmeno a pregare..... forse xkè era li da tanto.... magari se l'hai montato da poco viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...