Vai al contenuto

M1L!


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

Approfitto delle vacanze per scrivere un topic sulla mia nuova elaborazione...

La mia nuova configurazione sarà la seguente:

M1L senza scalini

Albero DRT Anticipato corsa 51(che ho a casa!Stupendo! :mrgreen: )

Carter opportunamente raccordati

Carburatore il mio VHST 28 (sto cercando di trovare un VHSA 32 oppure un VHSB 34 usato ad un buon prezzo!)

Frizione M2

Volano vespa hp da 1 kg

Rapporti i 24/72(e se troppo corta 25/72)

Marmitta la mia mitica RR nuova(mi dovrebbe arrivare a giorni ne ho fatta fare un altra non cromata e ha modificato qualche cono (MIRKO SEI UN GRANDE! :RdR ))

Naturalmente ho cambiato: Cuscinetti SKF alta velocità( C3 lato frizione, C4 lato volano),Paraoli Corteco Blu e Guarnizioni nuove...

Allora Che ne pensate??

Oggi Farò Delle Foto al blocco e di tutta la roba nuova che ho...Non Vedo l'ora di sentirlo in moto! :twisted::twisted:;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:-D ciao Bucco complimenti per il motore che ti stai facendo :B:mrgreen::RdR , ma avrei una domanda da farti, la marmitta rr che hai, ho capito che va gia bene con il vecchio blocco che avevi, ma tu sullo stesso motore l'hai confrontata con altre espansioni tipo d&f o silent ?

 

Ciao e ancora C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco! come promesso FOTOOOOO!! :1:1

dscn2538zc3.th.jpg

dscn2539ha9.th.jpg

dscn2540sr2.th.jpg

dscn2541to7.th.jpg

dscn2543ac4.th.jpg

Questo è il mio carissimo malossi!! Che andava veramente tanto!!beh lascio a voi i commenti su come ho lavorato il mio cilindro... :mrgreen:

dscn2545qn7.th.jpg

dscn2551wk1.th.jpg

Questi sono i miei carter! :mrgreen:

dscn2547om9.th.jpg

Alberello by DRT Anticipato corsa 51!

dscn2558zb7.th.jpg

Ed infine la mia rr by Mirko Racing! anche se adesso me ne deve arrivare un altra!! ;-);-)

Voglio tanti commenti!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.....ottimo motore il malossi,anche se quello che farai và il doppio.......

appena hai finito posta delle foto cosi vediam il tuo grande lavoro...

continua cosi.

vorrei anche chiedere se con piccoli adattamenti la rr da vespa si può montare su ape...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...eh sicuramente andra il doppio! e non vedo l'ora!! :twisted: per la fine della prossima settimana dovrebbe arrivarmi frizione M2, Volano hp e m1l...non vi deludero tranquillo! ;-);-) beh l'ultima che mi sta facendo sta tardando apposta per questo....perchè sta modificando il collettore per poterla montare nell ape....tranquillo che ci si riesce! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ecco! come promesso FOTOOOOO!! :1:1

dscn2538zc3.th.jpg

dscn2539ha9.th.jpg

dscn2540sr2.th.jpg

dscn2541to7.th.jpg

dscn2543ac4.th.jpg

Questo è il mio carissimo malossi!! Che andava veramente tanto!!beh lascio a voi i commenti su come ho lavorato il mio cilindro... :mrgreen:

dscn2545qn7.th.jpg

dscn2551wk1.th.jpg

Questi sono i miei carter! :mrgreen:

dscn2547om9.th.jpg

Alberello by DRT Anticipato corsa 51!

dscn2558zb7.th.jpg

Ed infine la mia rr by Mirko Racing! anche se adesso me ne deve arrivare un altra!! ;-);-)

Voglio tanti commenti!! :mrgreen::mrgreen:

 

Mi sembra la fotocopia del cilindro di Bernacorse... :lol:

 

Non ti aspettare cambiamenti dal giorno alla notte dal malossi all'elle, di certo te lo godrai meno...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso si riferisca al fatto che non ci sara un salto enorme di prestazioni e non te lo godrai come quando magari sei passato dal 75 o quello che avevi prima a questo malossi... ma disicuro non te ne pentirai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...Giovedì mi è arrivato il vhsb 34!! :1 Bellissimo!!! 8)8) La taratura che ha attualmente è questa:

Getto max: 135(molto piccolo devo cominciare con un 170)

Getto minimo: Emulsionatore da 36.

Polverizzatore: DP266

Spillo: K25

Valvola Gas: 40

Gia su consigli di Checo devo modificare la taratura...Ecco le foto del carbu!

image00029cf7.th.jpg

image00030oh4.th.jpg

image00031dd2.th.jpg

Bello?? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

me gusta il carbu...secondo me un 170 di max è veramente tanto conta che al nostro prototipo che tu hai visto aveva un 155 mi sembra?

si non di piu...ed era pure un po grassa!!! bello non vedo l'ora di vederlo in strada !!! :D:D

è un impressione mia ma secondo me quella marmitta non rende come una m3 o una silent su un elle!!! :lol:

ciao

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come un m3xc no di sicuro! è la sua marmitta calcolata! io non mi sbilancio piu di tanto perchè finchè non lo provo in strada non so come andrà spero andrà veramente bene io mi fido di mirko la vediamo come si comporta con un motore cosi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME CON QUEL 34 fai da benzinaio a benzinaio è esagerato

poi sono cavoli tuoi ^^

ciaoo

Checco con il vhsb 34 faceva 25 km/l....mi ha dato tutta la taratura del carbu comunque non penso che consumi moooltissimo... ;-)

io sono dell'idea che da un certo diametro in su non ci siano grandi discostamenti di consumo..

insomma il 34 e il 38 consumano circa uguale.. non credo uno molto piu dell'altro..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME CON QUEL 34 fai da benzinaio a benzinaio è esagerato

poi sono cavoli tuoi ^^

ciaoo

Checco con il vhsb 34 faceva 25 km/l....mi ha dato tutta la taratura del carbu comunque non penso che consumi moooltissimo... ;-)

 

ma checco ha una vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...