Vai al contenuto

Elenco campane SmallFrame


pagano

Messaggi consigliati

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3.72 DE SP AL - Newfren

18/67 3.72 DD SP AL - Newfren

21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m

23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

  • Thanks 1

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3.72 DE SP AL - Newfren

18/67 3.72 DD SP AL - Newfren

21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m

23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

 

Manca la 18/54.... :RdR

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

ho cambiato personalità :shock:

 

:roll:

 

ed è pure andata persa la formattazione :lol: ctrl c ctrl v

 

 

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3,72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3,72 DE SP AL - Newfren

18/67 3,72 DD SP AL - Newfren

21/76 3,62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

21/76 3,62 DD CP AC

18/65 3,61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3,27 DD ?P AC - Rush 3 m

20/65 3,25 De SP AC - Piaggio (PK 75 XL mercato spagnolo)

23/72 3,13 DD CP AC - Denis Racing Team

18/54 3,00 DD SP AC

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,76 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

28/68 2,42 DD CP AC - Denis Racing Team

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mel'ha data un ragazzo!!!

è 18/54 denti diritti,è in acciaio,ed e bucherellata tipo la polini!!!

Per quanto riguarda la marca non ce sritto niente e nessuno ne hai mai sentito parlare!!!

avevo fatto pure un post tempo fa ma nessuno la conosceva!!! :shock:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
:shock:

 

ho cambiato personalità :shock:

 

:roll:

 

ed è pure andata persa la formattazione :lol: ctrl c ctrl v

 

 

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

 

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)

15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)

16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)

16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)

18/67 3,72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS

18/67 3,72 DE SP AL - Newfren

18/67 3,72 DD SP AL - Newfren

21/76 3,62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V

21/76 3,62 DD CP AC

18/65 3,61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m

22/72 3,27 DD ?P AC - Rush 3 m

20/65 3,25 De SP AC - Piaggio (PK 75 XL mercato spagnolo)

23/72 3,13 DD CP AC - Denis Racing Team

18/54 3,00 DD SP AC

24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren

21/62 2,95 DD SP AL - Polini

25/72 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

24/69 2,88 DD CP AC - Denis Racing Team

22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS

22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V

22/63 2,86 DE SP AL - Newfren

22/61 2,77 DE ?P AC

25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team

26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team

22/58 2,64 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

23/60 2,61 DD SP AL - Polini

23/60 2,61 DE ?P AC

27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco

27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS

24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS

24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)

24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco

23/58 2,52 DD SP AL - Polini - Denis Racing Team

28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team

28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team

24/58 2,42 DD SP AL - Polini

28/68 2,42 DD CP AC - Denis Racing Team

25/59 2,36 DE CP AC - Olympia

29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS

29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren

30/68 2,27 DD CP AC - Denis Racing Team

 

:lol::lol:

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti, vorrei contribuire a migliorare l'utilissimo elenco delle campane per small!

C'è infatti un errore che si tramanda in tutti i forum per vespa a causa del copia e incolla...

 

"16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)"

 

la 16/68 è solo della special 4m, infatti la 50 N 3m come anche la prima special 3m rientrano fra le vespe 50 con ruote da 9, quindi con la 18/67.

 

 

Colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Hai una foto di questa rarità? sarebbe bellissimo poter addirittura realizzare un piccolo database come per le marmitte, con le foto ;-)

 

Si dany entro la giornata di domani le posto e possiedo anche un'altra ormai rarità la 25/59 olimpia nuova di pacca che posterò anch'essa .

 

ciao F.sco

 

http://img705.imageshack.us/img705/6159 ... spa001.jpg

http://img294.imageshack.us/img294/3821 ... spa002.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/9493 ... spa007.jpg

http://img696.imageshack.us/img696/7838 ... spa009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...

info su rapportature ultime campane racing?

Faio

Falc

Crimaz

 

?

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Faio produce:

Z56 con pignoni 20 21 22 23

Z58 con pignoni 19 20 21 22

Z59 con pignoni 18 19 20 21

Z60 con pignoni 17 18 19 20

Z61 con pignoni 16 17 18 19

 

su specifica richiesta produce anche le classiche 27/69 con pignone 25 e 26 e 24/72 con pignone 22 23 25

 

tutti i modelli sono montati su doppio cuscinetto a rulli e ingranaggio della messa in moto su cuscinetto a rulli (è disponibile uno specifico ingranaggio oppure si può alesare quello originale)

 

Crimaz produce:

Z72 con pignoni 23 24 25

Z69 con pignoni 25 26 27 28

Z67 con pignoni 28 29

 

tutti i modelli sono montati su cuscinetto a rulli nella parte più vicina al mozzetto frizione e bronzina nella parte posteriore per poter alloggiare l'ingranaggio di avviamento originale

Modificato da aplus
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...