Vai al contenuto

Elenco campane SmallFrame


pagano

Messaggi consigliati

inoltre......

la 16/68 DE non è per 50N 3M ma bensì per SPECIAL 50 ruote da 10".....

la 50 N L R con ruote da 9" monta originale la 18/67 De Piaggio rigorosamente senza parastrappi, ma esiste una versione con parastrappi, veduta su BICASBIA di cui ignoro marca.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2009 in 20:12 , grandeveget ha scritto:

C'è infatti un errore che si tramanda in tutti i forum per vespa a causa del copia e incolla...

 

"16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)"

 

la 16/68 è solo della special 4m, infatti la 50 N 3m come anche la prima special 3m rientrano fra le vespe 50 con ruote da 9, quindi con la 18/67.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • Moderatore
Inviata (modificato)

Ne aggiungo una, scovata per caso nel catalogo DRT con tanto di pignoni. Seguo l'impaginazione attuale

23/56 2.43 DD CP AC - Denis Racing Team (pignone 23)

24/56 2.33 DD CP AC - Denis Racing Team (pignone 24)

25/56 2.24 DD CP AC - Denis Racing Team (pignone 25)

26/56 2.15 DD CP AC - Denis Racing Team (rapporto di partenza)

E così, dopo anni di dominio, il 30/68 viene sorpassato in lunghezza dalla coppia 25/26 su primaria da 56 

Ci sono anche i pignoni da 21/22 per la 24/61..certo che abbiamo veramente l'imbarazzo della scelta

 

 

 

Modificato da MarcoBorga96
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • Moderatore

Altra novità da parte di Crimaz

28/67 2.39 DD CP AC - Crimaz

29/67 2.31  DD CP AC - Crimaz

Allego descrizione

Le sedi delle molle sono state riviste per utilizzare molle con filo quadro. La corsa maggiore del parastrappi preserva cambio e crocera.Al centro è presente un cuscinetto a rulli sulla parte più sollecitata ed una bronzina di guida sul codolo. Questa soluzione permette alla campana di essere compatibile con gli ingranaggi della messa in moto originali.I rapporti sono forniti con cestello parastrappi TOP (oggetto bilanciato) e pignone con calettatura conica. Viene data la possibilità di configurare il rapporto di trasmissione in base alle proprie esigenze

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 6 months later...

Salve a tutti, sono in vena di iniziare un progetto per la mia vespa hp sono in possesso di un paio di carter con valvola asportata, cambio completo originale, albero motore originale un bel 19 19 , accensione originale hp e anche di un pacco lamellare polini completo! Ho sentito parlare bene del nuovo zuerino 102cc lamellare al cilindro corsa 43, con la mdm payper k2 . Qualcuno ha qualche configurazione anche se da sostituire qualcosa/ è cosa mettere al posto di! Abito in "citta" ma sono a 2 passi dai colli euganei quindi voglio sia alti che bassi. Ovviamente so di non avere qualcosa come corsa lunga sotto il culo ma (Amo solo ed esclusivamente corsa corta) Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

benelli è il primo che mi viene in mente ,poi zeus se finalmente ha fatto un negozio online (non credo) ,anche altri

tempo fa avevamo fatto fare delle primarie per moto da micozzi ingranaggi ,ma cè un ordine minimo e avevamo fatto un gruppo di acquisto ,mi pare 20-25 pezzi

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
15 ore fa, chris ha scritto:

Salve a tutti, sono in vena di iniziare un progetto per la mia vespa hp

Ciao, apri una discussione nella sezione dedicata ai corsa corta. Sarà visibile più facilmente e non andrà a influire in questo post dove si parla d'altro

E prima, presentati. Caccia le foto della vespa 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...