Vai al contenuto

Speedcalc 3 (formato excel)


Messaggi consigliati

non è che c'è un virus, come in quello della settimana scorsa...

che da lì son nati poi i vari problemi???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

nessun virus! file creato da me e messo su un mio dominio ;-)

 

speriamo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

quello di carlo è ok...!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Tengo a precisare che il mio file creato e sviluppato da me al 100% e che posseggono già molti utenti, non è mai stato infetto. Se c'è stato un problema di virus (di cui purtroppo non mi sono accorto) è dovuto al sito http://www.mediafire.com, su cui è stato uploadato.

Faccio presente che al momento della pubblicazione del topic il link funzionava correttamente.

Chiedo comunque scusa per il disagio provocato.

 

si però dovete stare attenti a dove upploadate i file PORK...

se non avete posto su dove metterli, c'è sempre la mia mail, ed anche quella del Sig.tanzi...

insomma non mi sembra impossibile evitare di usare certi siti non sicuri.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem dai...

per la prossima volta, state attenti :!:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Certo, è tutto in un unico file ;-)

 

comunque con il foglio personalizzabile puoi fare tutto quello che vuoi...

 

Solo che è protetto...

La password? :roll:

 

La password non serve a niente per quello che vuoi fare! ;-)

 

Vai sul foglio "Personalizzabile" e puoi cambiare tutti i parametri che vuoi! Fino a sette marce!

 

Sono protette solo le celle con le formule, ma le celle bianche (dove vanno inseriti i dati, qualsiasi dato) puoi modificarle tranquillamente

Screen:

screenspeedcalcmf2.th.jpg

 

Con questo speedcalc si può fare tutto quello che si vuole.. vespe, ape, moto.. forse anche macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 months later...

bellissimo programmino ben curato dei dettagli... tutto per avere una idea del tutto TEORICA di quello che si sta facendo nelle primare e cambio..

 

mancherebbe solo una postilla i kW o CV (di minima e max) necessari per raggiungere quella velocità con quel rapporto finale.

 

chi ha fatto questo programmino sa benissimo la relazione tra le masse,velocità e resistenza motoria...

qui ci va una formuletta con i controcazzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Non saprei... se il foglio di calcolo è supportato dal tuo telefono tramite qualche pacchetto simil office credo possa funzionare.

 

Io di solito uso il GearCalculator da pc e mi trovo molto bene anche per l'interfaccia molto intuitiva

Modificato da McKenzie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
54 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Aggiungo queste versioni riviste dall'utente Damiano_w1r che ringrazio 

Calcolatore large denti grossi.xls

Calcolatore large denti piccoli.xls

Calcolatore vespa small.xls

Non resta solo che testare e poi andare al banco, dato che il contachilometri scavola di brutto

grazie ragazzi per gli aggiornamenti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • robertoromano featured, unfeatured e pinned this discussione
  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...