Vai al contenuto

vespa raduno Isola d'elba 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quest'anno è il 5° anno che andiamo!!!!!! Per me è una gran storia... Gran paesaggi e bel tempo fisso negli ultimi anni... L'isola è predisposta per il bel tempo!!!!!! (c a z z a t a)

Poi a parte l'anno scorso, che non c'è stato, per 2 anni a fila siamo stati i campioni del torneo di calcetto... 2 coppe con le orecchie!!!!!!

Ho fatto anche dei gran incontri..... sul traghetto!!!!!

Il mitico Gaetano degli Stadio (ha fatto 30 anni di canzoni una uguale all'altra, una m e r d a, simile a Ligabue).

 

 

2ni4pqg.jpg

 

 

Comunque lo "spirito" c'è la mariagiovanna pure.... Non manca altro!!!!! Andiamo!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Djnsco noi siamo in 6 e partiamo da Vaiano,vicino Prato venerdi' 1 maggio la mattina verso le 7...

comunque una 3 giorni all'Elba se c'e' il tempo bello merita anche se non ci fosse il raduno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Djnsco noi siamo in 6 e partiamo da Vaiano,vicino Prato venerdi' 1 maggio la mattina verso le 7...

comunque una 3 giorni all'Elba se c'e' il tempo bello merita anche se non ci fosse il raduno...

 

Ciao, per caso siete venuti a barberino di mugello per un raduno prima di natale?? vennero diverse vespe dalle tue parti ma non ricordo se vernio o vaiano.

Noi partiamo in due mandate, io e altre 2 vespe + 1 lambretta partiamo il 30 di mattina presto, che abbiamo i biglietti per il traghetto delle 13.10 poi altra gente, dovrebbero essere 4 vespe, partono il 1 ma vengono con un furgone.

 

La partenza del ritorno è prevista per domenica nel primo pomeriggio traghetto alle 13.40.

 

Voi la dove vi sistemate? campeggio?? ... noi eravamo partiti per il camping poi un'amico c'ha offerto una sistemazione in casa e andiamo li.

 

Magari possiamo beccarci là e facciamo il viaggio di ritorno insieme.

All'andata si pensava di passare da volterra :-D voi avete già deciso qualcosa?

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,quelli con le special sono di Vaiano e sono venuti a Barberino,io ero malato.

Noi l'anno scorso all'andata abbiamo fatto livorno e poi tutta costa mentre al ritorno siamo passati da dentro.

Il ritorno lo abbiamo alle 12.40 ma o possiamo aspettarvi di la' o provate voi a prendere il nostro traghetto se avete i biglietti moby(di solito fanno salire senza problemi ma non si sa mai).

Per dormire noi siamo a Marina di Campo,un po' lontano ma non è un problema,abbiamo rifissato li' perchè abbiamo scoperto per caso un locale che si chiama "il Tinello" e vogliamo tornarci e li' siamo a due passi per fare serata senza fare danni con la vespa per tornare a casa.

E poi comunque,parere molto personale le 2 serate del raduno non sono un gran che se non sei appassionato del genere musicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che non viene il cesta e grio.... :lol::lol: quest anno quasi quasi ci vado...comunque diversi padovani presenti!!! :B:B:B:B

Luca ma voi avete prenotato alcunchè?

Perchè tutti gli anni viene messo il terrorismo psicologico che non si trova posto, noi mai prenotato niente ed abbiamo sempre trovato posto sia all'andata che al ritorno con la prima nave in partenza sia in campeggio..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho prenotato il traghetto! perche ho visto sul sito che ci sono due fasce di prezzi e non ho voluto rischiare di prendere quella più alta che viene diversi euri più dell'altra, per l'alloggio s'è trovato una casa scrocco ... un pò lontanina sono circa 25km!! maremma maiala!!! :WA

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
vespanic a scritto bene sabato e domenica cè un raduno a l'elba ma del vespa club elba non lo scooter rally! :mrgreen:

 

 

... Le mie più sentite scuse...!!! Ho letto male......... ops!!!! :oops::oops::oops::oops:

Il tutto perchè non vedo l'ora di andare e fare un po di km...... Noi stiamo via 4 giorni e visto che nel lavoro mi stanno distruggendo i m a r o n i vedo l'isola d'elba dappertutto!!!!!!!! :M:M:M

Magari ci si vede la!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, arrivato dall' Elba, che dire, una figata.

Smentisco le voci del raduno da nonnetti, i giri del sabato e della domenica sulla costa sono stati spettacolari, il sabato sera dopo cena ci siamo spostati in una discoteca, dove la musica era fantastica, e il locale strapieno di persone, tra le quali molte gnocche...

Fine della serata indimenticabile, immaginate un pò :-D:-D

Mi sa che a fine mese verrò all'altro raduno perchè è stato tutto perfetto...

 

Saluti Nic

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, arrivato dall' Elba, che dire, una figata.

Smentisco le voci del raduno da nonnetti, i giri del sabato e della domenica sulla costa sono stati spettacolari, il sabato sera dopo cena ci siamo spostati in una discoteca, dove la musica era fantastica, e il locale strapieno di persone, tra le quali molte gnocche...

Fine della serata indimenticabile, immaginate un pò :-D:-D

Mi sa che a fine mese verrò all'altro raduno perchè è stato tutto perfetto...

 

Saluti Nic

 

... Scordatele a quello di fine mese... Purtroppo quella manca!!!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che non viene il cesta e grio.... :lol::lol: quest anno quasi quasi ci vado...comunque diversi padovani presenti!!! :B:B:B:B

Luca ma voi avete prenotato alcunchè?

Perchè tutti gli anni viene messo il terrorismo psicologico che non si trova posto, noi mai prenotato niente ed abbiamo sempre trovato posto sia all'andata che al ritorno con la prima nave in partenza sia in campeggio..

Weilà! Tutto ben vecio? Tracolla trovata?

comunque fatemi sapere e teniamoci aggiornati noi padovani, che se tutto va bene vengo pure io!

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. :C

 

Comunque con un po' di amici partiamo il 29 mattina da Padova, solito proposito di partire per le 7 / 8 e al solito partiremo per le 11 :M:M

Saremo in 5 o 6 vespe, si viaggia agli ottanta in modo da andare assieme ai più lenti.

Non vedo l'ora di partire!

Certo che se in rettifica mi dessero i carter che avevo portato a spianare magari riesco anche a farmi il motore per partire :FIR

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

No.. :C

 

Comunque con un po' di amici partiamo il 29 mattina da Padova, solito proposito di partire per le 7 / 8 e al solito partiremo per le 11 :M:M

Saremo in 5 o 6 vespe, si viaggia agli ottanta in modo da andare assieme ai più lenti.

Non vedo l'ora di partire!

Certo che se in rettifica mi dessero i carter che avevo portato a spianare magari riesco anche a farmi il motore per partire :FIR

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...