Vai al contenuto

vespa raduno Isola d'elba 2008


Messaggi consigliati

No.. :C

 

Comunque con un po' di amici partiamo il 29 mattina da Padova, solito proposito di partire per le 7 / 8 e al solito partiremo per le 11 :M:M

Saremo in 5 o 6 vespe, si viaggia agli ottanta in modo da andare assieme ai più lenti.

Non vedo l'ora di partire!

Certo che se in rettifica mi dessero i carter che avevo portato a spianare magari riesco anche a farmi il motore per partire :FIR

29 aprile?

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

No.. :C

 

Comunque con un po' di amici partiamo il 29 mattina da Padova, solito proposito di partire per le 7 / 8 e al solito partiremo per le 11 :M:M

Saremo in 5 o 6 vespe, si viaggia agli ottanta in modo da andare assieme ai più lenti.

Non vedo l'ora di partire!

Certo che se in rettifica mi dessero i carter che avevo portato a spianare magari riesco anche a farmi il motore per partire :FIR

29 aprile?

 

Sei Pronto poi per Amsterdam??????? ad Agosto!!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia!! e si pensavo d'essere Noi quelli che partivano presto..comunque partiamo presto perche alcuni hanno dei pezzi un pò così...siamo in 3 con il px 200, uno con una Lambretta Li125, uno con una Primavera e uno Zip Sp!! voleva venire pure la mi nonna con un Muletto! ma non le durano le batterie per il viaggio! ahahaha poi altra gente arriverà Venerdi mattina! ..senza contatare chi si aggregerà all'ultimo! Noi abbiamo già il traghetto prenotato per giov alle 13.10 e poi l'ha abbiamo a disposizione la casa di un'amico, è un pò lontana da Morcone, ma è a Gratizzz!! :RdR

 

Voi come vi siete organizzati?

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si quando mi hanno sparato le 5 non volevo sentirne...poi però sapendo che c'è un ragazzo con una lambretta che non se la sente di andare spedito ce la facciamo tutta a 60 :ZZz già che c'avrò sonno a quella velocità schiaccio un pisolino sul manubrio :lol: pensa che il traghetto ce l'abbiamo alle 5 piemme. avoglia, staremo buttati a piombino per ore...noi siamo un pò vari, un ts un rally 200 una li una dl 125 e poi un altra che non ricordo, mi sa un px...alloggio? boooo io se c'è posto in giardino pianto la tenda e via :lol: ma dovrei comunque riuscire a buttarmi dentro la casa che hanno preso

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..avevo letto sassari!!! anche da li non sarebbe stato male due traghetti e via :) da Alessadria non è proprio cortissima !

noi invece abbiamo deciso che non faremo progionieri! è una gara ad eliminazione, già ieri sera era partito un giro di scommesse su quanti morti/feriti facevamo! :mrgreen: Speriamo vada a tutti bene! e che gli altri amici del bar selo prendano nel (.) :mrgreen:

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

... Dai ragazzi... Noi partiamo tra qualche ora!!!! Da Cesena ci vogliono sulle 10 ore... Tutta vecchia, dal muraglione e direttamente a Piombino... Noi andiamo piano anche perchè i vizi rallentano di brutto!!!! Comunque siamo in 3, un' et3, una special e un 125 (che non mi ricordo mai la sigla ...vmb1.. vnfnlkdnvs... bo)... Abbiamo il traghetto domani alle 18:30...

Ci si vede la!!!! Spero!!!!

P.S.: Ci sono altri 9 elementi che vengono col pulmino e scaricano le vespe la!!!! Troppo facile e che mattarello vengono a fare??? a mio parere il bello è il viaggio :PRT:PRT:PRT ! Sono nostri amici ma se vedete un furgone tergato FC (forlì-Cesena) C A G A T E C I e :V:V:V pure sopra!!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

partito il 1 maggio, vespa appena riverniciata e tirata a lucido, motorello nuovo col parmakit e la proma che non ne vuole sapere di tacere, una bbomba 8)

 

passo tutti i paesi prima di genova, un sacco di vespe in giro, con una giornata così bella era impossibile non uscire a farsi un giro...arrivo a genova e comincia a sfumazzare bianco, tipo miscela al 20 %...mi fermo e sputa un sacco di olio...provo a riaccendere e parte, ma sempre una fumera...semaforo dopo mi muore, tiro dritto a spinta in un vicolo e comincio a smontare pulire cercando invano il problema...

 

ma era lui...lo stramaledittissimo paraolio lato frizza...delusione...sconforto...un anno che aspettavo l'elba e la vespa ha deciso di fottermi proprio ora...dopo che ci avevo speso un capitale...

 

certe volte mi verrebbe da prendere e mollare tutto per un bel px 200 originale...porco zeus non è giusto che sfiga del mattarello :C

 

scusate lo sfogo ma ieri avevo l' umore sottoterra...

 

com'è andata a voi ragazzi???

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia! mi spiace per te!! ...io sono andato con il px200 originale e cel'ho fatta!! ...gli ultimi 40km del ritorno senza fari causa le buche di firenze che mi hanno fatto fulminare tutti e due i filamenti!!!

Bellissimo raduno un sacco di bei mezzi...anche se tanti credo siano arrivati fino a Piombino in furgone e poi da li si siano mossi con le 2 ruote!!

Birra a fiumi !! comunque a mio avviso costo del raduno troppo caro, anche perche poi alla fine non ho mai visto nessuno che controllava se avevi il braccialetto...io il prossimo anno ci penso due volte prima di spendere 35€!!! (x2 ero con la donna).

 

Ho anch'io la special con il Parmakit asp al Karter (lamellare scauri e 32vhsa)...risistemata e controllato il px mi ci rimetto a lavorare, devo montare la forca con il disco ant, e sistemare carburazione/anticipo...quale cilindro hai??

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno raccontato, bello come sempre il relli...ma molte cose che hanno fatto storcere il naso mi dicevano, alcuni per l'anno prossimo sono un pò in dubbio se andare o no...

 

hai il lam scauri? bella storia :D io sempre al carter, candela cent. lam polini e 24, una configurazione stra turistica :mrgreen: ma che di turismo per ora ne ha fatto ben poco :x:C:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno era il 5° anno che andavo... Bel posto, bei mezzi e belle serate (Il gruppo di ragazze, che suonava, mi faceva un sangue della madonna) ma il tutto troppo caro... Il traghetto, l'alloggio, e 45 € per l'iscrizione completa!!!!!! Quest'altranno andiamo da un'altra parte....

Certo che se parli con uno dei green onions, ti dicono che l'anno a venire sarà sempre meglio, ma ormai il massimo l'hanno raggiunto e a mio avviso ogni anno che passa, le vespe sono sempre meno e i pulmini che arrivano a piombino sono sempre di più!!!!!!

La gente va solo per far vedere il mezzo o per farsi 2 giorni su e giù per quelle curve con la vespetta straelaborata!!!!! Allora statevi a casa a tirarci per le vostre stradine!!!

Desmond, preferisco il tuo assetto turistico 10000 volte in più, di uno che arriva in pulmino e scarica la vespa al traghetto....

Anche io tutto normale, blocco et3 originale....Però arrivato in 10 ore da Cesena con 2 amici!!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ho speso un culo di soldi pure io! :PRT ed incambio non è che abbia ricevuto molto..le minigonne mele sono perse :SC , la prima sera siamo rimasti a casa a fare un mega cena con annessa booomba! paurosa!! fra stanchezza e vino ero lesso! Il secondo concerto ... melo ricordo poco ahaha ero alquanto Briacho!! :B

 

La mia configurazione non è turistica, è un pò da sparo, ma quello è il mio balocco :D per i viaggi c'ho il Px200 ... ma anche quello avrà un'ingnezione di potenza prevedo nel prossimo inverno..BIG BORE!!!! :mrgreen::mrgreen::D

 

per il parmakit non ho preso il candela centrale perche mi hanno detto che è un pò difficile da smontare! però mi attizzava l'idea!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Io sono uno di quelli che c'è andato da come sempre da Padova in vespa e boccio tutti quelli che ci vanno in furgone..

Tralaltro visto che le vespette piccole non se le caga proprio nessuno ho rinunciato a darci la lavata all'autolavaggio lì all'elba a dimostrazione della pioggia che mi sono preso per arrivare!

Coincidenza anch'io Parmakit lamellare al carter ma con il 25!

Non posso dirmi soddisfatto nè per il prezzo.. 45 euro per una toppa, rinfresco allo scooter run così-così, due concerti di cui uno orrendo (Minigonne) e uno figo (Pioneers) in un locale dove tralaltro una birra orrenda da 0,3 costava 5 euro!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Io sono uno di quelli che c'è andato da come sempre da Padova in vespa e boccio tutti quelli che ci vanno in furgone..

Tralaltro visto che le vespette piccole non se le caga proprio nessuno ho rinunciato a darci la lavata all'autolavaggio lì all'elba a dimostrazione della pioggia che mi sono preso per arrivare!

Coincidenza anch'io Parmakit lamellare al carter ma con il 25!

Non posso dirmi soddisfatto nè per il prezzo.. 45 euro per una toppa, rinfresco allo scooter run così-così, due concerti di cui uno orrendo (Minigonne) e uno figo (Pioneers) in un locale dove tralaltro una birra orrenda da 0,3 costava 5 euro![/quot

 

 

Quoto............................. :1:1:1:1:1:1:1

In tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...