Vai al contenuto

Pistone gilardoni!


Alby15

Messaggi consigliati

salve ragazi, volevo un info per favore,

sapete dove posso ordinare via internet un pistone per cagiva mito 125 originale, perchè un mio amico ha avuto una scaldata, ora il cilindro con una spazzolata torna a posto, ma ci vuole il pistone nuovo, sapete dove posso reperirlo??

 

il pistone appunto è uno originale bifascia diametro sui 55mm 55.5 non lo misurato, è originale della gilardoni,

 

vi prego aiutatemi!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso lo faranno ancora in alternativa...misura l'altezza di compressione e trovane magari uno della asso o vertex o altro!

 

poi in caso ti fai te magari i buchi (se hai quegli scavi sulla canna, non ricordo il nome scusate)..ti fai la finestrella se la ha e gli smussi che desideri!

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso lo faranno ancora in alternativa...misura l'altezza di compressione e trovane magari uno della asso o vertex o altro!

 

poi in caso ti fai te magari i buchi (se hai quegli scavi sulla canna, non ricordo il nome scusate)..ti fai la finestrella se la ha e gli smussi che desideri!

 

W l'italiano correggiuto! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso lo faranno ancora in alternativa...misura l'altezza di compressione e trovane magari uno della asso o vertex o altro!

 

poi in caso ti fai te magari i buchi (se hai quegli scavi sulla canna, non ricordo il nome scusate)..ti fai la finestrella se la ha e gli smussi che desideri!

pensavo di essere un caso disperato a fare discorsi..ma tuuuuu..cavolo.. C)C)

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per gli accenti è perchè mi scoccio di metterli! :lol:

 

e poi se scrivo veloce ogni tanto salto o addiruttare dimentico in che verbo lo fatta la frase! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per gli accenti è perchè mi scoccio di metterli! :lol:

 

e poi se scrivo veloce ogni tanto salto o addiruttare dimentico in che verbo lo fatta la frase! :oops:

che classe che hai... :lol::lol:

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

uff ma non romprete...ognuno scive come vuole!

 

Ps: lavoro ho fatto fino al 2 superiore ;-)

 

 

Io, a prescindere che puoi scrivere come ti pare ma forse se cerchi di esporre i tuoi quesiti in maniera chiara e magari con un linguaggio corretto avrai delle risposte da più persone.

 

A volte si leggono cose incomprensibili solo perchè scritte in maniera non chiara.

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolop
uff ma non romprete...ognuno scive come vuole!

 

Ps: lavoro ho fatto fino al 2 superiore ;-)

 

 

Io, a prescindere che puoi scrivere come ti pare ma forse se cerchi di esporre i tuoi quesiti in maniera chiara e magari con un linguaggio corretto avrai delle risposte da più persone.

 

A volte si leggono cose incomprensibili solo perchè scritte in maniera non chiara.

 

;-)

 

 

scrivete piu' scuro....leggerete piu' chiaro :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...